![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Con me un tubo di Pringles dura pochi minuti
|
Quote:
Quote:
Mi son comprata forse tre settimane fa un tubo di pringles verdi ( le mie preferite in assoluto ) ed ho paura ad aprirle perchè non riesco a fermarmi:mrgreen: Da un lato il non sapermi controllare mi aiuta a non mangiarle, paradossalmente. |
Maledetti e soprattutto te,Abuela:mrgreen:
|
Quote:
cmq le mie preferite sono queste: https://content.dambros.it/uploads/2...-1024x1024.jpg |
due pizze con le patatine
|
Quote:
Non so se per quei sapori che gli mettono su, la stessa cosa mi era successa con le patatine Alfredo al tartufo (che probabilmente ho comprato solo io in tutta la storia delle patatine :sisi:) Quote:
Quote:
Comunque ricordo che da bambina ste patatine le definivano dietetiche. Non so perché. A me piacciono perché si incollano alla lingua :D Poi a differenza di quelle classiche non mi stomacano, il che è un problema perché me ne fa mangiare di più Potrei parlare in eterno di patatine, che morta di fame |
patata per tutti:ridacchiare:
|
1 allegato(i)
Ormai ne sono dipendente (solo questa marca e rigorosamente gusto chili) :testata:
|
Quote:
Io le adoro queste patatine! Le preferisco alle classiche. Io ho appena cenato. Tortellini in brodo. |
bistecca ai ferri con patate ....
ho tutta casa affumicata :mrgreen: |
patatine fritte
|
1 allegato(i)
Solo perché ho tanto bisogno di omega 3
|
io vado a farmi una carbonara :timidezza::arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
devo offendermi perché mi hai paragonato a lui :pensando: :Dscherzo cmq la faró con tanto amore :mrgreen: |
L altro giorno non so perché ho comprato non 1 ma 2 avocado che sono maturati tutti in una volta. Quindi stasera ho mangiato mezzo avocado ;_;
|
Ore 17 Trancio di Millefoglie
Ore 17.30 Loacker Ore 18 Patatine Rustiche Ore 19.30 Pizza fatta in casa con tonno, carciofini e pomodorini, ini Ore 20 Hamburger di Salmone Ore 20.45, ora...ho fame ancora Sn stato fermo 3 mesi con lo sport, se devo reggere qst appetito da titano devo riprendere almeno 🏊...poi il resto...calcetto, palestra &co. |
Quote:
posso crepare in pace:arrossire: |
Ho mangiato una fetta di torta con banane che avevo fatto non so quando ed era in freezer da epoca ignota, speriamo bene. :sisi:
|
Quote:
Spero che tu oltre l'amore ci abbia messo il guanciale però eh... :mazza: |
Quote:
sono un polentone povero in canna ... non me lo posso permettere il guanciale :piangere: |
Quote:
|
io se stavo a roma me sarei fatto un panino con la porchetta dai chioschi , una birra e dopo un maritozzo con la panna :sisi: , ma purtroppo nn sto a roma , o per fortuna :D
|
Quote:
|
3 yogurt.
|
Quote:
faccio outing e se ti dicessi che ci ho messo del volgare grana? fortuna che moon non é piú mod o mi beccavo un mese di ban:piangere: |
Quote:
|
Quote:
Cmq si può fare come si vuole, basta non chiamarla carbonara (si sono un purista :mrgreen:). |
Quote:
|
Un mix di 2/3 pecorino e 1/3 parmigiano reggiano o grana per addolcire un po' la sapidità del pecorino è l'unica variazione che trovo lecita, fa così anche Luciano Monosilio. Come formato di pasta io sono per gli spaghetti, no rigatoni.
|
Quest'anno io ho fatto la carbonara allo scoccare della mezzanotte per iniziare bene e trovare uno scopo per giungere alla mezzanotte. :ridacchiare:
Voi mettete anche l'albume? Io no. Però ho commesso un reato, avevo pochi tuorli e in emergenza ci ho messo un goccetto di panna altrimenti sarebbe uscito un prodotto per l'edilizia. Shame on me. |
Aaaaaaa panna nooooooo Aaaa XD
Io metto 2 rossi e uno intero |
1 allegato(i)
Quote:
Però qualche volta l'ho fatta, e devo dire con ottimo risultato. Se la rifacessi proverei a seguire la ricetta di Lucianone :arrossire: (vedi allegato). Tra l'altro vedo ora che ci mette anche più del 50% di grana, ricordavo male. :pensando: Quote:
|
Ammazza 4 rossi , stai apposto per una settimana XD , dopo vai avanti a brodi
|
Quote:
si io ci metto anche l'albume ... ne faccio poca e un uovo intero basta |
Quote:
Edit: ah ecco i tuorli vanno montati. Le uova che ho io hanno dei tuorli densissimi e faccio sempre fatica a rendere il tutto bello cremoso, ma se li montassi forse verrebbe bene. |
Quote:
|
Quote:
:o non ti dico quanta me ne sono fatta ieri :blink: sul serio 280 grammi sono per 4 persone ? mi crolla un mondo addosso |
Si per 4. Mi pare in alcune ricette di aver letto un albume, quindi penso si possa considerare approved. :sisi:
La panna no.:nono: |
Quote:
Se 150 non è nulla di eccezionale, a volte la doppia porzione me la faccio anch'io che non ho un appetito eccezionale. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |