FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

sadsilversoul 19-04-2015 17:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Ho appena passato più di mezz'ora in un prato a percuotere soffioni. o.O E' tipo una compulsione, quando comincio non riesco a fermarmi. Spero non mi abbia vista nessuno almeno. :unsure:

cancellato15732 19-04-2015 17:46

Non riesco a camminare e bere nello stesso momento :miodio:

MEandjustMe 19-04-2015 17:48

Sono capace di stare ore senza fare niente semplicemente lasciandomi trasportare dalle mie fantasie... le mie fantasie sono un pò troppo fantasiose

Garrus_92 19-04-2015 18:38

Quando sono particolarmente infervorato in una discussione, specie se sono arrabbiato, inizio a gesticolare come un pazzo. :blink:

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1497292)
Non riesco a camminare e bere nello stesso momento :miodio:

Idem, ho sempre avuto molta difficoltà a farlo...

Warlordmaniac 21-04-2015 11:06

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1498447)
non mi piacciono le battute sulla selezione naturale come commento alle morti "sceme"

Non piacciono a nessuno, credo.

eVito Corleone 21-04-2015 11:24

Sono bello. :arrossire: :D

cancellato14678 21-04-2015 12:58

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1497296)
Sono capace di stare ore senza fare niente semplicemente lasciandomi trasportare dalle mie fantasie... le mie fantasie sono un pò troppo fantasiose

Mi capita spessissimo, quando mi rendo conto di passar così tanto tempo nelle mie fantasie un po' mi inquieto, anche perché so che essendo una persona più mentale che concreta tutte le mie fantasie rimarranno tali. Ne faccio un sacco anche sul letto, tant'è che se anche mio fratello sta russando nemmeno lo percepisco, mi abbandono ai miei mondi e lentamente sprofondo nel sonno, è un ottimo sistema :)

Onizuka 21-04-2015 13:13

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1497296)

Mi succede tutti i giorni, ne perdo parecchio di tempo in questo modo :mrgreen:

Garrus_92 21-04-2015 13:16

:pensando:

Bevo sempre acqua di frigorifero, anche d'inverno. E a casa mia ho il vizio di berla sempre "dentro" al frigo (ovvero davanti ma con lo sportello aperto, s'intende :mrgreen:).

Onizuka 21-04-2015 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1498574)
:pensando:

Bevo sempre acqua di frigorifero, anche d'inverno. E a casa mia ho il vizio di berla sempre "dentro" al frigo (ovvero davanti ma con lo sportello aperto, s'intende :mrgreen:).

Ahaha, anche io, mia madre mi rimprovera sempre per questo fatto del frigo aperto :mrgreen:

eVito Corleone 21-04-2015 13:46

Io mi attacco al rubinetto.

Garrus_92 21-04-2015 13:54

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1498599)
Ahaha, anche io, mia madre mi rimprovera sempre per questo fatto del frigo aperto :mrgreen:

Ahahah stessa cosa! :miscompiscio:
Ogni volta mi tocca sentire lei che dice "Non bere dentro al frigo, chiudilo!" :D

PS: ho finito i ringrazia :mannaggia:

cancellato14678 21-04-2015 14:59

Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.

ilPaul 21-04-2015 15:22

Parlo da solo e mi incazzo pure con me stesso mentre discuto :mannaggia:

cancellato15732 21-04-2015 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1498665)
Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.

Anche io, sono anni ormai che scrivo in stampatello (o una via di mezzo) anche perché non sono più in grado di utilizzare il corsivo.

MEandjustMe 21-04-2015 15:30

Ero sicuro di non essere l'unico in questo forum a sognare cosí tanto ad occhi aperti:ridacchiare:

limitless 21-04-2015 15:35

Quote:

Anche io scrivo malissimo in corsivo ( un giorno di questi posto una foto sul topic delle calligrafie ). Solo che io riuscivo a decifrare i miei " geroglifici " . L'unico problema erano i professori, i quali mi avranno maledetto migliaia di volte durante le correzioni dei compiti. Non sono mancate delle volte dove non facevo altro che lamentarsi con e me e i miei per la mia scrittura pessima e indecifrabile :D

eVito Corleone 21-04-2015 15:37

Anche io verso la metà delle superiori ho cominciato a scrivere tutto in stampatello, più che per i professori per me stesso, loro non mi hanno mai detto nulla, ma io spesso non capivo la mia scrittura in corsivo.
Poi è anche meno faticoso scrivere in stampatello e mi trovo più comodo, non bisogna fare tutto di seguito, ci si può fermare quando si vuole.

MEandjustMe 21-04-2015 15:42

Quote:

Anche io scrivo male in corsivo é dalle elementari che gli insegnanti me lo fanno notare però sono troppo abituato a scrivere in corsivo e quindi quando a qualcuno tocca leggere qualche mio testo gli tocca prima di tutto decifrarlo:miodio:

Garrus_92 21-04-2015 15:43

Quote:

Io anche scrivo sempre in stampatello (maiuscolo). Al contrario però il corsivo lo capisco senza problemi e ci so anche scrivere, semplicemente non mi piace per niente, e ormai sono abituato allo stampato, quindi uso sempre questo. :)

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1498690)
Ero sicuro di non essere l'unico in questo forum a sognare cosí tanto ad occhi aperti:ridacchiare:

Io credo che tra gli introversi sia un po' una cosa comune, quindi non temere! :mrgreen:

Parlando per me poi, passo spesso momenti buttato sul letto o sul divano, per minuti e minuti e minuti, non solo a "sognare ad occhi aperti" ma anche solo a riflettere (e in quel caso divago sui più disparati argomenti), o spesso vago per casa nervoso, senza meta. Inoltre basta anche solo un piccolo pensiero per far esplodere un vero e proprio vespaio nel mio cervello. :blink:

MEandjustMe 21-04-2015 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1498701)

Io credo che tra gli introversi sia un po' una cosa comune, quindi non temere! :mrgreen:

Parlando per me poi, passo spesso momenti buttato sul letto o sul divano, per minuti e minuti e minuti, non solo a "sognare ad occhi aperti" ma anche solo a riflettere (e in quel caso divago sui più disparati argomenti), o spesso vago per casa nervoso, senza meta. Inoltre basta anche solo un piccolo pensiero per far esplodere un vero e proprio vespaio nel mio cervello. :blink:

Già é vero é cosa comune tra gli introversi solo che le mie fantasie sono veramente un pò "particolari", anche a me capita di girare per casa senza meta quando sto pensando, sono tipo un sonnanbulo

sardinia 21-04-2015 15:51

avro avuto 8 anni,era estate,ero uscito di casa,stavo scendendo la strada della macelleria dei fratelli frau,quando 2 cani da caccia escono da una casa e incominciano a rincorrermi,io dalla paura raggiunsi una velocita' ai limiti dell'umano, e riusci' anche grazie all'intervento del padrone,a salvarmi dalle grinfie dei 2 cani.rimasi molto scosso e piansi,allora mia nonna consiglio' a mia madre di portarmi da una vecchia del paese,che mi avrebbe fatto una "pratica"per farmi passare la paura,in sardo "SA MASCIA E S'UMBRA"la medicina dell' ombra.Arrivato da questa anziana,mi fece sedere e incomincio' a delirare delle frasi in sardo con segni di croce annessi,alla fine mi sputo in fronte!:oe mi fece il segno della croce:Dsembrerebbe un'arte insensata,invece non ebbi piu' paura della situazione che mi era capitata:perfetto:

Onizuka 21-04-2015 16:13

Io invece ho sempre scritto in corsivo, lo riesco a leggere e mi trovo più comodo a scrivere in quel modo. Sarà che a scuola sono sempre stato abituato così, e quindi mi sono portato questa abitudine fino ad ora. Anche se qualche corsivo lo trovo anche io indecifrabile, ad esempio quello delle persone che hanno una grafia poco precisa, o quello dei medici (sfido chiunque a riuscire a leggere ciò che scrivono)

cancellato14678 21-04-2015 16:58

Wow, sembra che fra noi fobici ci sia una percentuale più alta di gente che non capisce il corsivo o che comunque preferisce lo stampatello, che sia questa la fonte di tutti i nostri mali? dobbiamo analizzarla per trovare una cura :mrgreen: ora mi sento un po' meno solo anche in quest'altra stranezza, dato che a scuola ero l'unico così.

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1498711)
Anche se qualche corsivo lo trovo anche io indecifrabile, ad esempio quello delle persone che hanno una grafia poco precisa, o quello dei medici (sfido chiunque a riuscire a leggere ciò che scrivono)

Beh ma i dottori non fanno firme, quelle sono proprio righe perfette, al massimo onde o ali di gabbiano stilizzate! il mio pediatra invece incideva una serie di giri della morte con puntini messi a random qua e là, vabbè che non era italiano però a tutto c'è un limite :sisi:

OtherWorld 21-04-2015 17:14

La mia calligrafia è da dottori (se non peggio), perciò ho imparato a decifrare qualsiasi forma di corsivo su questa terra.

eVito Corleone 21-04-2015 17:32

In genere quando sono seduto al computer ho i piedi su uno sgabello o sulla scrivania, mano destra sul mouse, mano sinistra sui genitali (sui pantaloni).

Loner 21-04-2015 18:59

Spesso sogno che aerei o elicotteri cadano vicino a dove sono io :o

FakePlasticTree 21-04-2015 19:38

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1498765)
La mia calligrafia è da dottori (se non peggio), perciò ho imparato a decifrare qualsiasi forma di corsivo su questa terra.

Pure io!Ho una calligrafia orrenda e forse proprio per questo sono in grado di leggere qualsiasi calligrafia, anche quelle peggiori :D

cancellato15732 21-04-2015 20:27

Mi piace salire le scale di casa al buio.

cancellato14678 21-04-2015 21:41

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498900)

Presente. Anche io adoro salirle o scenderle al buio, e adoro non sapere quando è arrivato l'ultimo scalino in modo da mettere il piede in avanti convinto ce ne sia un altro e atterrare nel vuoto rimanendo shockato per alcuni secondi :mrgreen: da piccolo rimproveravo mia madre perché quando mi portava a scuola prima che albeggiasse accendeva sempre la luce e rovinava tutto, non tutti arrivano a certe cose u.u

cancellato15732 21-04-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1498946)
Presente. Anche io adoro salirle o scenderle al buio, e adoro non sapere quando è arrivato l'ultimo scalino in modo da mettere il piede in avanti convinto ce ne sia un altro e atterrare nel vuoto rimanendo shockato per alcuni secondi :mrgreen: da piccolo rimproveravo mia madre perché quando mi portava a scuola prima che albeggiasse accendeva sempre la luce e rovinava tutto, non tutti arrivano a certe cose u.u

:ridacchiare: vero..io adoro l'atmosfera che si crea nella scala grazie anche ad un finestrone :)

The Cave 21-04-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1498946)

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498951)
:ridacchiare: vero..io adoro l'atmosfera che si crea nella scala grazie anche ad un finestrone :)

tutto ciò è incredibilmente affascinante. .anch'io lo faccio da quando ero piccolo, purtroppo l'ultima volta ho preso una storta come un idiota (. .immaginate poi l'imbarazzo nel raccontare come era accaduto:miodio:)

cancellato15732 21-04-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1498967)
tutto ciò è incredibilmente affascinante. .anch'io lo faccio da quando ero piccolo, purtroppo l'ultima volta ho preso una storta come un idiota (. .immaginate poi l'imbarazzo nel raccontare come era accaduto:miodio:)

A me succede invece con la luce accesa :mannaggia: perché salgo le scale velocemente mentre al buio vado piano per godermi l'atmosfera :)
Non oso immaginare cosa ti hanno detto :D

limitless 21-04-2015 22:17

Io invece salgo le scale con la luce accesa, però faccio tre scalini alla volta :D

just92 21-04-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498900)

io a volte lo faccio a occhi chiusi :nonso::mrgreen:

wakemeup 21-04-2015 22:36

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1498987)
io a volte lo faccio a occhi chiusi :nonso::mrgreen:

L'ultima volta che provai a farlo(avevo 10 anni), stavo per rompermi l'osso sacro:nonso:

Onizuka 22-04-2015 00:25

Rimango in pigiama dalle otto e mezzo di sera fino alle 14 circa del giorno dopo. Mi vesto solo perché dobbiamo pranzare e non mi piace farmi vedere ancora in pigiama da mio padre che torna a casa. Ogni mattina spero sempre che non suoni nessuno a casa :mrgreen:
Quando ordino qualcosa da internet, (una volta che arrivano i giorni per la consegna stimata), ogni mattina mi sveglio un po' in anticipo e mi vesto immediatamente, per evitare la figuraccia di scendere in pigiama. Prima me ne fregavo, ma è capitato che un mio vicino mi vedesse alle 13 in pigiama che ritiravo un pacco e da allora ho preferito prevenire :mrgreen:

cancellato14678 22-04-2015 00:27

Io non porto il pigiama. Sto tanto comodo vestito, anche la sera, senza scarpe ma con tutto il resto addosso, felpa calda e pantaloni. Il pigiama mi ha sempre saputo da "borghese", non mi ci trovo. Quando è momento di infilarsi nel letto mi cavo tutto e rimango in maglietta e mutande, così sono libero di rigirarmi quanto voglio nelle coperte senza nessun fastidio addosso :mrgreen:

Garrus_92 22-04-2015 00:31

Ho il terrore della gente che mi chiede indicazioni stradali :o :mrgreen:

A volte è capitato che, per eludere la situazione, dicessi semplicemente che non ero del posto (che poi magari era anche vero!) :miscompiscio:
Mi dispiace per loro, ma che ci posso fare...mi prende il panico, anche perché sono una frana a dare indicazioni :eek:

Joseph91 22-04-2015 00:32

Invece a me (parlando ancora di pigiami :D) dà fastidio un sacco stare col pigiama più del tempo, cioè intere giornate. Sento che molte persone lo indossano anche un intero giorno, ma a me da fastidio poiché mi sento più sporco e malato. Il pigiama tutto il giorno lo associo all'apatia e alla malattia, cioè proprio all'influenza. Quindi lo tengo solamente durante la notte e a colazione, poi mi lavo e finalmente me lo tolgo. Lo associo solo alla notte, ecco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.