![]() |
Quote:
|
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Dal momento che ci sono ancora tutti sto morti con così tanti vaccinati Le cose sono tre:
O stanno mentendo sui numeri, O il vaccino non funziona, O tutte e due insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra le previsioni sulle morti siano state tutte cannate da inizio virus |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parli tu che ascolti sileri e ho detto tutto... |
Quote:
|
Quote:
Proprio x una questione di numeri... E cmq non credo più a nessuno dei: amici di amici, conoscente di conoscente, parente di conoscente ecc.... La realtà è che dei 400 morti quotidiani la stragrande maggioranza avevano fatto il siero, e la minoranza no il resto sono CHIACCHIERE. |
Quote:
Invece di ragionevole non vedo niente, solo gente che sembra abbracciare certe teorie come una religione. |
Quote:
Che sia utile o no il siero non mi tange, qua ci sono utenti che auspicano misure ancora più pesanti discriminatorie e violente x obbligare a prendere la terapia Cioè non riescono ad ammettere che il green pass è una cagata pazzesca inutile e dannoso tutto qua, non c'è tanto da discutere, gli piace solo discriminare e questa cosa è sbagliatissima. |
Quote:
|
Quote:
Non sono x discriminazioni, odio, privazioni di libertà, che c'è da discutere di questo? Ora arriva syd e dice che siamo in emergenza e ci sono i morti in strada, bene allora che facessero l obbligo vaccinale non che ricattano e poi ti devi pijare tutte le responsabilità x l'inoculazione del siero sperimentale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |