FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

hermit94 21-09-2020 12:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2512905)
Ma la depressione trasforma la gente in assassini? Perchè spesso nel depresso c'è questa follia del "portare altri con sè "...

https://cronachedi.it/2020/09/21/tor...-era-depresso/

La depressione è una malattia che ti logora internamente, ti devasta giorno per giorno. Ho perso la mia battaglia contro la depressione. Ho perso la fiducia, non ho più voglia di soffrire”

Io personalmente non ammazzo nemmeno gli insetti, penso che non mi ucciderò mai anche se sto male, figurati un altro essere

alien boy 21-09-2020 12:34

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2512904)
devi fare finta che è un hobbie il fatto di non aver voglia di lavorare , cosi nn hai bisogno di lavorarci su :sisi:

Se fosse per me... ma questi pretendono che io lavori per essere pagato!

Nightlights 21-09-2020 12:51

Incredibile come i pensieri tossici nei quali ci si avvita ogni tanto incidano sull'umore, e si ripercuotono fisicamente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

cancellato21932 21-09-2020 13:01

Ho votato ma è l’ultima volta, tanto non serve a un cazzo...

Balto 21-09-2020 13:06

Uno chiama il proprio medico, risponde la segretaria e ti fa lasciare il proprio numero per essere richiamato appena finisce la visita in corso, e cosa succede? Che dopo 3 ore nessuno ha ancora chiamato, e tu sapendo che ad una certa chiudono chiami per informarti, ma le cose sono due, o è sempre occupato, o quando squilla nessuno risponde. E ovviamente all'orario di chiusura risponde il messaggio automatico dicendoti che sono chiusi.:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

SamueleMitomane 21-09-2020 13:33

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2512713)
di seguito una donna che difende i diritti degli uomini, trovata casualmente su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=4BTeXBHM854

Si anche a me è uscita sta tizia nei recommended.

Krieg 21-09-2020 13:43

Faccio proprio la vita di un disagiato

Delta80 21-09-2020 13:46

Ho fatto un giretto in bici approfittando del fatto che non c’era il sole

Crepuscolo 21-09-2020 14:20

Stamattina avevo scritto un post dove facevo il confronto tra la vita di un fobico e quella di una persona violenta (e dello stato che si preoccupa più di integrare i secondi) ma poi non l'ho pubblicato perché era sciocco e mi serviva solo come sfogo. Sono esaurito ahah.

varykino 21-09-2020 14:43

mi sa che c ho il ventilatore che ormai è acceso da 3 anni consecutivi , l inverno nn esiste più bah

Misty. 21-09-2020 14:47

Mi manca da morire il mio adorato angolo di pace a due passi da casa, oggi ancora più del solito, per nessun motivo in particolare.

Delta80 21-09-2020 14:55

Il mio volto credo sia quasi fisicamente impossibilitato a sorridere , pensavo che ho sempre la faccia tesa ( per l’ansia ) e seriosa/triste , quando dopo tanti anni si continua così ( da sempre praticamente) il volto credo prenda proprio quella fisionomia

cancellato21932 21-09-2020 15:16

Perché guardiamo e ci confrontiamo con le vite degli altri? Non ha senso eppure lo facciamo.

Delta80 21-09-2020 15:41

Mi sa che a breve mi addormenterò di nuovo

CryingOnMyMind 21-09-2020 15:52

Da stamattina presto che sono in giro a sbrigare cose, ora mi riposo

Nightlights 21-09-2020 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2513004)
Perché guardiamo e ci confrontiamo con le vite degli altri? Non ha senso eppure lo facciamo.

Guarda cosa sto guardando proprio adesso :sisi:

SamueleMitomane 21-09-2020 17:23

yo ho aperto un thread sul forum giochi. Lo spammo qui che magari nessuno ci va' lì :sisi:. C'è bisogno di players, se siete interessati.

Bluevelvet93 21-09-2020 17:47

Guardo i giovani nelle strade della mia città e mi chiedo se li conosca o se li abbia già visti da qualche parte. Poi mi ricordo che quelli sono di tutta un'altra generazione e avranno dieci anni meno di me. Porca troia, saranno ragazzi del 2002. E chi li conosce? Ormai c'è stato il ricambio generazionale e io, che non esco praticamente mai e sono fuori dal mondo, non li avrò visti neanche una volta in vita mia. Ho 27 cazzo di anni e non vedo l'ora di morire.

claire 21-09-2020 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2513004)

Più che altro ci si confronta sempre con chi sta meglio, con chi sta peggio mai.
E si dice "tutti hanno questo, tutti hanno quello", quando non è quasi mai vero che tutti.
Tutti quelli con cui interessa confrontarsi.

Winston_Smith 21-09-2020 17:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2513080)
Più che altro ci si confronta sempre con chi sta meglio, con chi sta peggio mai.

Oppure si pensa che non ci sia nessuno messo peggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.