![]() |
Quote:
|
Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
Quote:
Si diceva anche che Bugo e Morgan si fossero presi a morsi e sputi (lo aveva scritto Repubblica) ma non era vero. |
Quote:
Che poi lui l'ha sempre dichiarato di fare uso di cocaina, di cosa ti meravigli? https://www.repubblica.it/cronaca/20...lippi-2164390/ https://www.corriere.it/spettacoli/1...4f02aabe.shtml Quote:
|
Lo so, ma ciò non vuol dire che continui a farne uso e che addirittura lì all'Ariston (mi sembra difficile) se la sia portata.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho sentito solo ora la canzone di tosca, davvero molto bella, raffinata, interpretata divinamente, intima, in alcune parti ricorda mia martini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo una cosa, poi se vi va dite la vostra
Siam tutti qui a divertirci e applaudire con esibizioni tipo quella di Lauro, la scimmia di Gabbani o la vecchia che baa dello Stato sociale, ma 1 - questo spettacolo nello spettacolo va a premiare il risultato finale di questi artisti oltre i meriti della canzone in sè 2 - di conseguenza penalizza chi canta e basta Ok ha vinto Diodato ma non importa, secondo me finché rimane "il festival della canzone" permettere le coreografie a piacimento dell'artista è sbagliato , perché lo fa diventare più un "festival del video musicale", e non tutti gli artisti possono giocare ad armi pari, ad esempio una Tosca ne viene per forza penalizzata Onestamente, senza la vecchia , lo stato sociale avrebbe raggiunto quella posizione? io non credo. E Lauro men che meno |
Ho sentito adesso l'esibizione di Tosca, ma non è andata a Domenica In? Ero curiosa
Agliuto E la madon :D |
Ho approfondito la vicenda Morgan/Buco
Ho guardato il video della serata delle cover ed effettivamente Buco si è comportato da ingrato e da gran bastardo. Non si è attenuto al copione, ha lasciato Morgan a suonare, prendendosi tutta la scena e cantando parti della canzone che spettavano a Morgan (se guardate il video si capisce dai tempi diversi che hanno entrambi). Inoltre il duo deve avere complicità e guadarsi (come avevano fatto nelle prove) e invece Buco non lo guarda manco di striscio a Morgan, come fosse l'ultimo dei suonatori del sanremo. Ok Morgan ha i suoi problemi ma sto buco è proprio na merda. al minuto 2:18 lo sguardo di Morgan incazzato per il comportamento da INGRATO di buco ...e si comporta di conseguenza, inizia un duello tra i due per riprendere il controllo |
Quote:
Comunque il problema più che altro è quando c'è SOLO il look e sotto il vestito niente (cit.), quando non c'è neanche una melodia che sia uno straccio gradevole, men che meno un concept profondo e originale alla base, ma solo la copia di mille riassunti (cit.). E questo è ovviamente il caso di AL. Se invece la forma accompagna la sostanza per me è un plus, non è da tutti saperle abbinare al meglio perché l'una faccia risaltare l'altra. |
Quote:
La sera stessa dell'esibizione gli hanno cancellato pure la camera di hotel per punizione :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Capace che ad un festival così, estremizzando, Pavarotti arrivi dietro la vecchia che balla Un conto è la carriera dove fai quel che vuoi , un conto è una gara di canzoni |
Che bei tempi (2006)
|
Quote:
|
Comunque quella degli Eugeni non era male
Mi piace questo arrangiamento, la versione in studio boh la parte dello tsunami con l'orchestra è molto potente, nella versione studio pare na scoreggia a confronto |
Quote:
dove andremo a finire... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |