![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Non si tratta di sbandate, sono sposati e stanno insieme da anni. Può essere che tra una persona affine che non possiede elementi attrattivi e una meno affine che ne possiede tanti si possa preferire quest ultima. Non è nè assurdo nè così infantile secondo me. Quel che volevo dire è che con un partner ci fai altro, non è così necessario conversare con questo di politica e certi altri argomenti. |
Quote:
Non ho detto di avere un brutto aspetto, sono basso e grasso ma nella media (ho solo detto di non essere uno strafigo di quelli che le ragazze si girano a guardare per strada). Essendo nella media piaccio a chi piace la mia tipologia di aspetto e comportamento, non sono tutte ma nemmeno nessuna. Da adolescente pensavo di non poter piacere a nessuna ma ero semplicemente insicuro, troppo insicuro. Poi son piaciuto da adulto a ragazze che da adolescente solo potevo sognare. La mia media si riferisce a conoscenze in gruppi sociali dal vivo. Le prime esperienze le ho fatte da conoscenze su internet 1.0 (c6, chat pubbliche, blog) ma il salto di qualità è stato quando ho cominciato a conoscere persone direttamente dal vero. Internet per me è stato una scuola per capire meglio le ragazze e uscire dall'isolamento. |
Quote:
Fa piacere leggere un po' di normalità, dopo tutta quella merda redpill. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni ci provano a fare ste cose ma questi colpi di fortuna non arrivano, forse si sta messi peggio di te con l aspetto. Se non è l aspetto e la sicurezza (perchè le prime volte hai detto.di non essere sicuro), qualcos'altro di diverso l avrai dovuto pur fare per non farle scappare via a gambe levate. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
forse so io che do piu importanza a ste cose .... una una giorno ha definito jim morrison un drogato stupido , per me era morta quel giorno :sisi: , proprio certe cose le considero non trattabili :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque poi, gran volpone, facci sapere se funziona. |
Quote:
Quote:
|
Quote: