![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Da vedere.
Consigliato a tutti. https://youtu.be/sV_ouBiVRyM |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto quasi tutto il topic e mi ha ricordato di un'esperienza su Badoo di qualche anno fa...
Estate della quinta superiore. A tempo perso iniziai a parlare su quel sito con qualche tipo della zona, senza intenzioni serie. Dopo una scrematura e qualche giorno di chat decisi di uscire con uno di quelli che mi sembravano più normali (che tipo ora piuttosto mi prenderei a martellate sugli alluci)... pessima idea. Ci becchiamo, un tipo normale, carino, sembra simpatico. Giretto al centro commerciale finchè non inizia a PARLARE DELLA SUA EX. Il problema è che ha continuato per 45 minuti buoni, cioè ma perchèèèè esci con meeee alloraaaaa. Inutile direi che non l'ho mai più visto Per Tinder, da donna vi dico: lasciate perdere. Quasi nessuna lo usa seriamente. |
Quote:
Mi sembra una cosa assurda.....ma che pensavi di trovare il ragazzo perfetto? Ripeto che nemmeno io vedo normale parlare dea ex al primo incontro ma non gli sparerei a vista per questo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per Tinder, ancora, ho detto la mia: secondo me è meglio lasciare perdere e lo dico perchè so come lo uso io (donna) e come lo usano tante altre ragazze che conosco o con cui ho parlato anche su Tinder stesso. Ho parlato di questi due che sono quelli che ho provato, non di tutti. Mia esperienza e mio punto di vista - da prendere in considerazione o meno, sta a te. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'altra cosa che mi interesserebbe è se puoi spiegare meglio cosa intendi quando dici che sai come lo usano le ragazze. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
penso intenda che magari tante lo usano più per divertimento e curiosità, forse
|
Solitamente quando sei donna i match sono tantissimi, diventa difficile rispondere a tutti quindi magari lo fai soltanto con 2-3 persone. Poi arrivano nuovi match e quelli vecchi si perdono e così via...
Il senso era che la maggior parte delle ragazze che conosco lo usa a tempo perso, entra, mette i like, fa i match ma poi risponde magari a uno solo. Poi ripeto: mia esperienza, non è legge universale. |
Quote:
|
Quote:
I match sono tantissimi e tutti uguali, senza conoscere le persone rispondi a caso quando hai voglia e tempo, non è mai una cosa studiata (scegliere chissà chi e chissà per quale motivo) è tutto molto casuale. Quote:
|
Quote:
E adesso a chi attribuirò i miei fallimenti se non posso incolpare la lobby di Tinder :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |