![]() |
Quote:
|
Sento che uno al giorno mi toglie troppa energia, vediamo come va con uno il sabato e due la domenica e astinenza il resto della settimana.
|
Re: Sindrome post orgasmica
Speriamo questa pianificazione vada. (sono tornatooo)
|
Sinceramente quando penso al calendario orgasmico e poi leggo sto testo mi viene da ridere:
Monday left me broken Tuesday I was through with hoping Wednesday my empty arms were open Thursday waiting for love, waiting for love Thank the stars it's Friday I'm burning like a fire gone wild on Saturday Guess I won't be coming to church on Sunday I'll be waiting for love, waiting for love To come around :miscompiscio: |
In effetti... [emoji23]
|
Situazione difficile, ho come la sensazione che sia astenermi che cedere mi dia depressione, non so come comportarmi.
|
Stanotte con un sogno erotico ho rischiato tantissimo, per fortuna mi sono svegliato un secondo prima che fosse troppo tardi e ho fermato il tutto.
|
Quote:
|
Comunque sto iniziando a pensare che sta storia delle astinenze aiuti come aiuta un medicinale omeopatico col diabete cioè poca roba e poi sono di nuovo tentato di pensare alla mia POIS come a un semplice aggravamento della depressione per via delle reazioni chimiche dell'orgasmo più che una malattia a se.
|
Quote:
|
L'orgasmo di sabato è saltato per troppa depressione, ogni tanto succede anche questo.
|
Situazione strana, oggi potrei avere due orgasmi ma ho paura di ridurmi uno straccio, già sono bello depresso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa volta è andata bene devo dire, un po di senso di mosceria dopo ma tutto nella norma credo, ne avrei un altro a disposizione entro la fine dell'anno ma non so se lo sfrutto, poi astinenza fino a sabato.
|
Mi sono sparato la seconda cartuccia e ultima pippa dell'anno, decisamente più ribcoglionente ma comunque piacevole, ora modalità monaco fino a sabato, forse ho trovato un buon equilibrio tra libido e POIS.
|
Quote:
|
Rincoglionimento e sensazione di vuoto, sembra di essere veramente in cold turkey da eroina.
|
Non mi convince nemmeno questo calendario, ieri ho passato una vigilia e un inizio di anno un po vuoto ed ero rincoglionito, stamattina va un po meglio, non ha senso avere un orgasmo se ha questi effetti collaterali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |