![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di domande a caxxo che mi hanno fatto nei colloqui di lavoro ci potrei riempire un libro, meglio riderci sopra che è meglio (si fa per dire).
|
Quote:
|
Quote:
I selezionatori a volte fan domande assurde nel contenuto, ma è un test per capire se sei psicologicamente adatto, perché effettivamente serve. Io ho una buona capacità di apparire "sveglia" e mentire quando sto in up, quindi ho passato colloqui per i quali non ero minimamente portata a livello mentale.... Tipo call center wind tre, roba di vendita o a contatto col pubblico... Risultato son durata pochissimo, certo su 5 (ho svolto vari lavori, sempre durati max pochi mesi) volte in maggioranza ho mollato io ma era peggio che disastroso. |
Quote:
|
Il mondo del lavoro é assurdo ma sono più assurda io, che ho buttato nel cestino il posto fisso statale.
Se sei fatto malamente, nemmeno le opportunità servite su un piatto d'argento ti salvano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questo momento cmq preferirei lavorare, ma in zona comfort come dico io. Giovedì inizio ma c'é già in ballo una giornata di merda a fine mese che vorrei evitare a ogni costo, se lo sapevo evitavo tutta la supplenza. Poi é una scuola ansiogena che alle 7 e mezza iniziano già ad ansiarti con discorsi, é fortemente politicizzata e hanno già iniziato a rompere ed ansiarmi da giorni per quei pochi giorni che ci staró, messaggi e vediamoci e parliamo, ma che palle non ce l'avete una vita, per quello che vi pagano sempre a fare le wonder woman. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tranne a me. Non che mi faccia schifo avere lo stipendio fisso, ma sono fatta alla rovescia. |
Quote:
Coi soldi che prendo lì ci faccio una spesetta in farmacia, altro che sfizi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |