![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
anche questo giro devo sperare nella buona prestazione di saponara e eder... se no con la real asocial sarà sconfitta assicurata...
|
La mia speranza è in Vazquez e Lazaar....
Speriamo si inventino qualcosa! Il Palermo è soltanto loro due (più o meno :pensando: XD). Franco naturalmente se non gli costruiscono una gabbia attorno è quello che può essere più pericoloso (e mica vado a spendere 175 mln per uno scarso :sarcastico: ) |
Quote:
|
Quote:
|
un altro pareggio... sto pensando di esonerarmi... :mrgreen:
|
Vazquez e Lazaar hanno fatto solo... cagaar!!
Decisivi nella sconfitta odierna Mi sto pentendo di averli acquistati! :moltoarrabbiato: (in realtà è uno sfogo in stile Zamparini :sarcastico: zamparinite in atto ahi ahi ) |
11° GIORNATA
Crystal Palace - FS United 1-0 Gobbentus - Lauretana 2-1 Sickle F.C. - Real Asocial 2-2 Sociedad Utd - NoName 0-1 CLASSIFICA Gobbentus 18 Sociedad Utd 17 Real Asocial 16 FS United 16 Sickle F.C. 15 Lauretana 14 NoName 12 Crystal Palace 11 PROSSIMO TURNO FS United - NoName Gobbentus - Sickle F.C. Lauretana - Sociedad Utd Real Asocial - Crystal Palace Classifica cortissima, altro che gli scarsoni del girone B :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Vittoria stra-rosikata, senza aver fatto neanche un gol.:D
Il trend stà migliorando, però devo ancora aggiustare la rosa man mano, i dindini non mancano quindi avanti con l'upgrade:) Qualcuno mi spiega nel tabellino i vari +1 -3 su difesa centrocampo e attacco? Sono riferiti al punteggio della propria o dell'altra squadra? |
Quote:
|
Primo in classifica:applauso::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se si rivela gufata a mio vantaggio (sarà difficile:mrgreen:) sono pure contento. |
Quote:
Per ciò che riguarda me... l essere stato in testa alla classifica per 2-3 settimane, con questi giocatori, equivale a 3 scudetti XD Posso ritenermi più che soddisfatto per questa stagione... dalla prossima settimana linea verde :cool: |
Quote:
*Gufata n°2* :mrgreen: Me ne mancano ancora 5...poi ho il via libera:D:D |
Quote:
Quindi, ad esempio, se tu ottieni -3 per il modificatore di questo reparto, alla squadra avversaria verranno tolti tre punti; qualora il tuo modificatore fosse +1 al tuo avversario verrà aggiunto un punto ecc ecc... Per centrocampo ed attacco, invece, discorso diverso: i punti che ottieni vanno sempre sommati alla tua squadra. Quindi, ad esempio, se tu ottieni +2 per il modificatore di uno di questi due reparti, alla tua squadra saranno aggiunti due punti. |
Ho abbozzato una formazione per domani in vista della sfida contro la "corazzata" Lauretana (:sarcastico:) di mister Lauretum (che stai a combinà? :pensando:)
3-4-3 SZCZESNY KOULIBALY - MANOLAS - SOUPRAYEN LAXALT - RINCON - MEDEL - NTCHAM DEFREL - VAZQUEZ - KALINIC panchina: DE SANCTIS; HYSAJ, FIGUEIRAS; KHEDIRA, LAZAAR; GABBIADINI, BABACAR ps. da notare la grande accoppiata Gabbiadini-Babacar in panchina :D |
Quote:
|
Ecco la mia:
-------------------Donnarumma-------------------- ----Ariaudo---Gamberini-Mexes-Roncaglia----- -----------Baselli--Florenzi--Carbonero----------- ----------Callejon-----Gervinho---Insigne---------- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |