![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
sono nata
merda ma quello/a sopra ha pensato praticamente la stessa cosa.. |
Colleziono cappelli (in questo momento il mio preferito è una bombetta nera che indosso praticamente sempre), non ho un dito che non sia dotato di un anello enorme e ho i polsi strapieni di bracciali.
Che son tre fatti ma si possono riassumere nel fatto che amo gli accessori, soprattutto se vistosi e strani. |
Spesso ho erezioni
|
Mi piacerebbe essere nato bello,biondo e con gli occhi azzurri.
|
Qualche giorno fa in venti minuti di pennichella ho avuto cinque incubi, e non credevo fosse possibile.
|
da piccola ho preso la scossa inserendo nella presa la chiavetta di metallo per aprire le sardine!!!
|
Quote:
|
Quote:
1- Al giorno d'oggi se non sei connesso non vai proprio da nessuna parte; 2- Non riesco a stare senza internet nemmeno per un giorno intero. Siamo fottuti. |
Non mi sento a mio agio in case dove ci sono animali, per una questione di igiene
Sarà singolare o impopolare ma è vero, appena tornato a casa mi cambio perchè temo di essermi seduto dove si è seduto l'animale |
Quote:
Dopo una giornata di cinque ore di scuola, scoprii di avere la zip dei pantaloni aperta. ^_^ |
non riesco a svegliarmi dopo le 8 del mattino neppure di domenica:piangere:
|
Quote:
|
Voglio andare al Salone del Mobile a Milano. Ci sarà anche un mostra sul Food Design, non posso assolutamente perdermelo... :)
|
Forse mi prendono a lavorare in una pasticceria per la stagione estiva. Son fuori di me!!! http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-happy118.gif
|
a 20 anni sono finito in ospedale prendendo la scossa elettrica...stavo sistemando l'impianto elettrico di casa..avevo chiesto a mio papà se aveva già staccato l'interruttore generale...lui "SI SI"..
zzzzzzzzzzzzzzz mi ritrovai a terra dopo aver toccato due fili :moltoarrabbiato: fortuna per voi che non ci ho lasciato le penne :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
oggi la mattinata, tutto il pomeriggio fino alle 18...è volato. Stavo riscrivendo il CV...è stata una lotta fino all'ultimo sangue con word :testata:
alla fine ci son riuscito anche se è tutto storto:D Poi per consolarmi mi son mangiato un barattolino di acciughe salatissime...e c ho una sete besttialeeee:sbavare: |
Adoro equazioni e disequazioni esponenziali e logaritmiche.
|
Questa sera ho preparato un' ottima mousse ai frutti di bosco! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |