![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Appena finito "To the moon". Una mazzata al cuore come non ne ho mai provate per un videogioco o film, lacrime a non finire, anche perché è inevitabile pensare a chi non c'è più nella vita reale...
|
Proseguo the witcher 3 in attesa della prima espansione ad ottobre. Più vado avanti più noto la maniacale cura nei dettagli e nei dialoghi.
|
Nei prossimi giorni mi dedicherò a PES 2016, modalità diventa un mito, solo che prima di iniziarla attenderò una patch con le rose aggiornate delle squadre.
|
The Crew...auto,velocità, corse improbabili :D
|
qualcuno mi sa dire qualche mmorpg recente e carino? non seguo il genere da anni ormai :mannaggia:
|
mi sta venendo una pazza idea ...rigiocare per l'ennesima volta Medievil :D
|
Quote:
Quote:
Ricordo che cominciai a giocarlo quando ero piccolo, ma puntualmente mi bloccavo. Lo riprendevo in mano un anno dopo, andavo poco più avanti e mi ribloccavo. Durante gli anni la mia esperienza con i videogiochi aumentava sempre di più ed alla fine sono stato in grado di finirlo. Anche il 2 è molto bello, ma non all'altezza del primo. |
Quote:
L'intro è speciale , con quella musica ... :cuore: |
quanti fan di medievil hahahaha :D
|
Medievil è uno di quei giochi simbolo della PS1.
Ricordo ancora il demone di vetro all'inizio, il formicaio, la palude, il galeone fantasma, il.... troppi ricordi :D Concordo sul fatto che il seguito, nonostante rimanesse un ottimo gioco, mancava dell'atmosfera del primo, assolutamente unica. Ci giocava pure mio padre passandoci delle ore lol |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissimo Medievil, che ricordi :bene:
|
Quote:
|
|
Quote:
Sempre un altro gioco simbolo. Peccato abbiano poi interrotto la serie per mancanza di fondi. Uno di quei giochi capaci di farti tirare giù tutti i santi del calendario nel giro di 1 ora. madò, basta coi feels da videogiocatore però, la mia PS1 è defunta da tempo :piangere: |
Quote:
|
Devo finire Portal2...
|
Quote:
Mi manca quella mia caratteristica. Attualmente se mi capita di bloccarmi per lungo tempo in un gioco, finisco inevitabilmente per perdere la pazienza e cercare la soluzione su internet nonostante prometta a me stesso di non farlo. |
My Player Career in NBA 2K16 attualmente guardia dei Memphis Grizzlies :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |