![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pancetta vuol dire tante cose, di solito un filo di adipe non toglie nulla, i muscoli rimangono, come pure l'altezza, il viso, ecc. |
Quote:
"Tu rimani attaccato al tuo manico di scopa", ma che ne sai di cosa piace a me? Poi vogliamo metterlo a parti invertite, contro di te? "Tu rimani attaccata alla tua palla di lardo", suona bene? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in questo sito gli uomini saranno critici però le donne sono ipersensibili cazzo è normale che l'aspetto fisico conti anche se non è tutto però voi donne dovete sempre fare il ruolo di quelle sensibili, raffinate, che guardano "oltre" io da bravo criticone l'ho fatto notare |
Quote:
|
Quote:
|
Permettete una replica dall'ultima arrivata.
Son BALLE. per esperienza personale, e ho decine di foto che possono dimostrarlo, non per tutti/e l'aspetto fisico ha importanza. Ecco io potrei scaricare una persona perchè non si lava, o perchè non sa infilare una frase in italiano corretto. Ma perchè è brutta no. Poi altra precisazione visto che parlate per luoghi comuni. Solitamente chi si lamenta di questa cosa, va sempre dietro a delle persone estremamente belle fisicamente ed altrettanto orripilanti a livello emozionale/caratteriale, quindi chi si perde dietro a persone di uno spessore morale così basso, si merita tali fregature. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scatta subito il "brutti misogini intolleranti" (e non solo da parte tua) Quote:
ti potevi prendete una fissa con Cavalcanti, con Byron beh dante è cmq più seducente di leopardi :) |
Quote:
|
Quote:
e il paradiso della divina commedia mi fa venì l'aonco secondo te è indice di insensibilità? |
Quote:
|
Quote:
What's aonco? |
Quote:
Se Quasimodo va da Esmeralda, e si lamenta del fatto che Esmeralda non lo caga, non è colpa di Esmeralda. E' colpa sua, e del fatto che anzi che cercare una persona dall'animo un tantino più sensibile, va a cercare la bella ma vuota. Sono rari i belli che si innamorano delle mucche svizzere. Sono rare le belle che si innamorano del brutto. E i rari casi non sono assortiti di bello e stupido e brutta e intelligente. Ma di bello e intelligente, e di brutta e simpatica/intelligente/dolce/materna/una caterva di doti impossibili e introvabili. |
era meglio se non ti rispiegavi lol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |