![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Ma alla fine non c'era rimasto neanche un personaggio delle prime stagioni. |
Quote:
e sta canzone mi ricorda sempre quella dannata puntata! |
Quote:
|
Quote:
In quell'ospedale capitano ogni anno massacri, incidenti aerei, bombe che esplodono, uragani, etc. Son di una sfiga terrificante. |
Che differenza c'è fra Games Of Thrones, Hunger Games e Pubic Hairs? http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/hmm.gif
|
Qualcuno ha visto this is England?
A me è piaciuta parecchio, asciutta ed incisiva in pieno stile inglese... |
Una gradevole sorpresa la serie Transparent :)
|
Se volete vedere una serie tv davvero interessante e ben fatta vi consiglio "The Honourable Woman" con Maggie Gyllenhaal.
Dura solo 8 puntate ma è un piccolo capolavoro :) |
Io sto seguendo Shameless, Workaholics e Louie, qualcuno le conosce?
|
Quote:
shameless l'ho visto un paio di volte di notte per caso ma mi pare non fosse granché louis c.k. è un grande aspetto la quinta stagione anche silicon valley non è male (mike judge) comunque ho appena finito sons of anarchy sì è passabile ma non tutto 'sto capolavoro che dicono non è mica fargo e poi il finale era troppo prevedibile |
Black mirror
|
Quote:
non ho più controllato se nel frattempo è uscito il seguito de les revenants |
Quote:
è una miniserie davvero particolare ed interessante. Ho letto che il 16 dicembre uscirà un episodio speciale sul Natale :bene: Ho visto il trailer, sembra molto molto carino :) |
Quote:
|
Workaholics lo adoro per la demenzialità.
Shameless si basa troppo sulle scene di sesso, è come se volessero accaparrarsi il maggior ascolto possibile, anche ricorrendo a questi mezzucci. Un po' patetico. Louie è un grande, concordo, e la sua serie tv è geniale...è UMANA. |
Ho visto Fargo..mi sono visto 10 puntate in neanche tre giorni:miodio:.. bellissima serie:riverenza:
|
Serie dell'anno : Les revenants e True detective. Erano eoni che non si vedevano robe così magistrali e sconturbanti.
Ora mi sta catturando The leftovers. Tutte serie debitrici di Twin peaks... kissà perché |
Quote:
|
Mi sono piaciute Silicon Valley e Black Mirror. :bene:
|
Orange Is The New Black è bellissimo. Lo adoro:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |