![]() |
Re: I privilegi delle donne
Lasciando perdere gli approcci alla fermata dell'autobus, il discorso è più generale. Le donne vengono approcciate di più tout court, è l'uomo che nella maggior parte dei casi fa capire esplicitamente le sue intenzioni per primo (e se aspetta che lo faccia la donna, corre il rischio di rimanere da solo per decenni).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi, data la tua risposta piccata, devo intendere che sei d'accordo nel dire che le donne sono privilegiate, dato che hanno due strade possibile, una per le belle, una per le intelligenti. |
Quote:
|
Oggi ho notato che nei grandi magazzini di abbigliamento la roba da donna sta sempre all'inizio mentre quella da uomo sempre al fondo, con la conseguenza che l'uomo deve scarpinare al fondo del negozio. :pensando:
:mrgreen: |
Quote:
|
Privilegggiatone http://j4s.mitsudomoe.us/forum/images/smilies/snob.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se noi di fs non ci riusciamo con quelle piccole pensa con le donne di 35 anni
|
Ma vi sembrano così vecchie le 35enni? Mi fate sentire una cariatide, visto che non manca molto per me al raggiungimento di quell'età
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nel_mez...di_nostra_vita |
per me sono di piu i privilegi che hanno gli uomini!!!!!!
e sono contento d essere tale ! i privilegi se cosi possiamo chiamarli delle donne sono delle bazzeccole a confronto! che razza di privilegio è avere uno che ti porta le borse della spesa ( al massimo è una tristezza non riuscire a portarle per 50 metri senza avere le mani e le braccia che ti fanno male : P ) |
Quote:
Al tempo stesso però dico che non mi sento affatto privilegiato in quanto uomo. |
Quote:
non ti senti senti privilegiato in quanto uomo????? o.O beh tu non partorisci giusto per dirti una cavolata ma se vuoi l'elenco diventa 10 volte piu lungo da quello scritto da calimero |
Quote:
E comunque non penso che esista uno dei due sessi che se la passi meglio in quanto tale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |