![]() |
Re: Non vi fidate delle fobiche
:sarcastico::dasolo::popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Odiare quelli che escono e chiudersi dentro casa? Come ho detto nell'altro topic, non è che tutta la gente che esce lo fa per fare un dispetto a chi non esce. Che comunque tu stai parlando di uscire genericamente, ma non specifichi con chi vorresti uscire, perché sei furbetto :D Se usciresti volentieri solo se avessi la morosa altrimenti non ti interessa uscire è già un altro discorso ;) |
Roba che i feud di the rock è robetta, secondo me stai passando al lato oscuro Keith, non dovresti dare retta agli insulti e rispondere con altri insulti, è evidente che Euridice soffre parecchio per la sua solitudine non c'è bisogno di accanirsi :male:
|
Quote:
|
Quote:
Se non vengono a flexarsi con superbia non ho niente contro chi esce e si diverte tromba e balla, anzi, è un bene perchè fanno girare l'economia. |
Io la soluzione a tutta questa tensione la conoscerei, ma poi passerei per banalone, conformista, e quant'altro :sisi:
|
Quote:
Potrebbe usare il suo diario per sfogarsi, e riceverebbe sicuramente molta empatia e comprensione, cosa che è già stata fatta, invece offende e fa l'invidiosa per sentirsi meglio. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Io lo dico sempre che entro certi limiti siamo quello che meritiamo, ed è una osservazione difficilissima da accettare, certo se uno è alto un metro e trenta o se una è paraplegica non c'è molto da fare ma una persona anche se oggettivamente brutta può vivere una vita normalissima, conosco tantissime persone brutte sposate, senza contare che una persona prima di arrendersi dovrebbe avere un lavoro, prendersi cura di sé stessa, impegnarsi ad avercela una relazione. Mentre auto commiserarsi e incolpare gli altri la sorte la famiglia o le divinità è molto più facile e fintamente assolutorio, la differenza nella vita la fanno i compromessi e fare la cosa giusta, tutti sappiamo cosa dovremmo fare ma sono in pochi ad agire, e io fra i primi a non agire eh, ma almeno se fossi fuori forma o vestito male o senza soldi o pettinato come Edward mani di forbice so che la colpa sarebbe esclusivamente mia, se uno sembra Dario Argento o se una sembra la strega di Blair non è certo colpa degli altri se non viene preso-a in considerazione.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Oh, ma finalmente che non si litiga per la politica l' immigrazione e conflitti mediorientali :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tale scivolone, da un veterano come te, è imperdonabile :sisi: |
Una volta ho matchato con una tizia la cui personalità era avere le tette grosse, dato che oltre alle tette non aveva nient'altro, e parlando mi dice di esser depressa che fa tutto schifo che non ha amici ecc, e io le dico che la capisco... Lei mi risponde che nessuno può capire il suo dolore, ed è in quel momento che mi son reso conto di aver fatto match con Claire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E continuo a non capire il motivo di questa eventuale finzione. |
Quote:
Uscire qualche volta o anche fare un viaggio ogni tanto farebbe di qualcuno un finto fobico? Sulla base di quale diagnosi clinica? |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |