| Mollusco |
01-03-2026 21:46 |
Re: SS - Societą Securitaria
Quote:
Originariamente inviata da TćoSozinho
(Messaggio 3075461)
Hai dei dati? Che reati commettono quelli che non vanno in galera ma che se la meriterebbero?
|
Se il tuo scopo e' denunciare il rischio di questa provocazione della SS, sono d'accordo, infatti io tale la considero, e non la prendo sul serio (infatti ti sarai accorto che non ho scritto mai quasi niente in questo thread, leggi le pagine indietro per verificare).
Se invece il tuo scopo e' affermare che va tutto bene cosi', e che basta dare qualche soldo in piu' alla polizia o ampliare gli organici per risolvere il problema della delinquenza (e pretendi pure dati a sostegno), allora devo considerare che il provocatore sei tu. Anche perche' gli organi dediti alla sicurezza non sono solo polizia e carabinieri, come tu hai affermato, ma anche la magistratura e il sistema carcerario. E non credo ci sia bisogno di dati per affermare che il sistema non funziona bene (le carceri sono sovraffollate e non riescono a contenere tutti i delinquenti, e forse e' per questo che e' difficile farli entrare in carcere). Se poi tu fai fatica a discutere di un tema senza chiedere una sfilza di dati a sostegno, allora da parte mia non ho altro da dire (e in effetti chiudo il mio intervento, quello che dovevo dire l'ho detto).
|