![]() |
Re: Coppie con un age gap significativo
Quote:
Il problema è che, per molti, Turetta, ma anche De Marco e altri, appartenevano molto più alla prima categoria che alle seconde, fino al giorno prima degli omicidi almeno. A cose fatte tutti bravi a fare i profiler. Con questo non voglio dire che in tanti casi i segnali di allarme non ci siano, anzi, ma bisogna decidersi: o si agisce in maniera preventiva tagliando i ponti senza curarsi delle accuse di "misandria" e di "colpevolizzazione dell'uomo a prescindere" o si resta "garantiste" rischiando però di fare la fine della Cecchettin. Senza contare che in molti casi troncare è difficile per sudditanza psicologica, economica, capacità manipolatorie e passivo-aggressive/vittimistiche del soggetto, mancanza di rifugi sicuri ecc. ecc. E' per questo che secondo me è più efficace fare pressione dal lato del carnefice, invece che della vittima. Dare pronta e completa risposta alle denunce e sul medio-lungo termine iniziare un lavoro di decostruzione degli stereotipi di genere, in primis quello che vuole come supremo scopo della vita maschile quello di avere la Figa, e merda chi non ci riesce (condiviso anche da diverse donne). |
Quote:
E la decisione di lasciarlo in base a quegli episodi sarebbe stata considerata da loro come frutto della campagna di criminalizzazione dell'uomo insicuro ecc. ecc. "Piagnistei" sul forum o in messaggi privati ed esplosioni occasionali di rabbia contro oggetti o anche contro sé stessi non sono stati affatto una rarità in quanto raccontato da utenti nella storia di questo sito. Potenziali Turetta anche loro da allontanare a priori secondo te? Si farebbe prima a dire che chi ha disturbi o problemi psicologici deve stare da solo finché non li risolve. La accendiamo? Io no, per me dipende. |
Quote:
|
Quote:
40 anni non sono 80 poi eh, non è che deve essere per forza un milionario. |
Quote:
|
Quote:
Comunque la Luxuria ha detto che qualche anno fa partecipò a un reality condotto da lei e oltre a essere bella era molto buona |
Discussioni di livello
Partono già da un certo livello e finiscono al level sottoterra |
Coppie con un age gap significativo
E poi abbiamo il caso di una ragazza di 17 anni che consapevolmente si apparta in macchina di notte con un ragazzo di 25 anni e poi lo denuncia per violenza.
E si parla pure di sentenza shock? Questo poveraccio ha passato per anni l’inferno, spero verrà risarcito di tutto. https://www.ilmessaggero.it/italia/a...a-9139005.html |
Quote:
Il co senso negato è sempre colpa e qui la sentenza è un passo indietro, ma va bene così hanno tolto pure l'educazione sessuoaffettiva. Il poveretto mica può trattenersi. Se ti apparti non conta più la tua volontà, devi stacce, è un uomo mica una persona a che sente i si e i no. |
Sto topic procede nel degrado, sempre più in basso
|
Coppie con un age gap significativo
Claire dai vai a nasconderti in un luogo buio e isolato con un ragazzo per far cosa secondo te?
Se non ci vuoi fare nulla ti fai un giro in centro vai a berti qualcosa Non difendere l indifendibile |
Quote:
Posso andare dove voglio e dire no in ogni momento. E l'altro se non è un disabile deve stacce. Se è una bestia incapace di comprendere un no e intascarsi il cazzo, ci sono i circhi e gli zoo,altro che tribunali che assolvono. Può capitare...di annegare capita se mi butto in fiume, se sono con una persona, decido io, e l'altro accetta, é una persona mica una calamità naturale, se un'altra persona ti dice no è no, la forza non la usi. Poi se tu sei solito fregartene della volontà altrui e fare i tuoi comodi... Alzo le mani. Poi mi raccomando, cerca empatia per gli zingari che ti derubano eh. Potevi mica fare a meno di comprare roba da rubare? Gliel'hai detto di no? Beh anche se gliel'hai detto, hai una casa, hai oggetti, sai che può capitare, inutile dire che non ti va. Speriamo non vadano a processo i poveri zingari attratti dai tuoi averi e poi si trovano denunciati. |
Si sarà appartata per chissà cosa, io ci vedo del dolo, ma in un paese con proposte del genere cosa ci aspettiamo?
https://www.secoloditalia.it/2025/09...orto-sessuale/ |
Quote:
Ma ci credo, ringrazio di essere gay |
Io ogni volta che ci sono casi di violenze mi chiedo sempre: ma come si fa a scambiarsi effusioni/contatto fisico/rapporti sessuali tutto quello che volete insomma, se si vede che all'altra persona non sta facendo piacere?
Che soddisfazione si prova a voler costringere una persona a fare queste cose contro la sua volontà? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questa situazione, tante ingoiano il rospo e cercano di concludere il prima possibile, lei ha provato a ritrarsi ma è stata bloccata. Per me la situazione è degenerata in stupro. Molti si chiedono come mai in Italia le ragazze sono di norma più chiuse rispetto alle nordiche o alle est europee, la verità è che hanno preso le contromisure ai maschi italiani, noi abbiamo un'alta concentrazione di predatori sessuali mascherati da farfalloni, come quello assolto dalla sentenza, molto ma molto più alta che altrove. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se si comincia un contatto fisico o qualsiasi altra cosa, se l'altra persona a un certo punto dice che non si sente a suo agio e non ne ha più voglia bisogna rispettarla.
Non è che visto che si comincia bisogna arrivare per forza fino in fondo. Dovrebbe sempre fare piacere a tutti e 2 :nonso: |
Quote:
Ok, siamo d’accordo che è violenza e lui/lei devono assolutamente fermarsi. Ma è anche vero che sa molto di presa per il culo, nel caso in cui coscientemente la parte “offesa” sapeva bene dove stava andando a parare il tutto da minuti o anche ore prima. |
Quindi vediamo un po', carabiniere che salta in aria colpa del governo dello stato e della società, se non ho casa idem con patata, se mi si spogliano in macchina e non me la danno colpa mia, stato società e governo assolti.
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |