![]()  | 

Re: Non provo nulla verso i bambini e verso l'idea di diventare genitore. 

Quote: 

Non conosco nessuno che abbia avuto la possibilità e non ha procreato. Non parlo mai di figli o di possibili gravidanze con nessuno quindi non so il loro reale desiderio ma da quel che vedo deduco quello scritto sopra. E te lo dice uno che guarda con certa ammirazione chi va controcorrente e decide di non averne,si appunto controcorrente  | 

Mi pare che la voga attuale sia quella di non averne, per poi lamentarsi che c'é la sostituzione etnica. 
	 | 

Quote: 

Chi li fa per evitare la sostituzione etnica ( cioè nessuno, perché a fronte del proprio interesse personale, l'amore per la razza viene dopo) é meglio eviti. Quelli che hanno figli e che accusano quelli senza di provocare l'estinzione , non se ne fottono che siamo 8 miliardi con poche risorse, se ne fottono solo di non estinguere la razza nobile ed eletta. Infatti danno degli egoisti a chi non li fa , ma questi hanno vissuto tutta la vita senza pensare ad altro che al proprio orticello. E non riescono ad andare oltre la dicotomia sacrificio= figliare/ divertimento= non figliare. Inutile ragionarci , non ci arrivano. Muttley basta con questo rimpianto, richiedi l'adozione di bimbi disabili per single ,come Luca Trapanese. Sei un docente per l'inclusione quindi hai la strada ben spianata, chi meglio di un esperto inclusivo può dare amore ai bimbi speciali?  | 

Quote: 

Mha, a me della sostituzione etnica non mi interessa nulla. Preferisco non avere figli che averne, essere un genitore di merda, ma essere salvatore della Patria e del Tricolore.  | 

Io sono semplicemente un incidente di percorso, i miei non volevano dei figli. 
	Quando sono nata mia mamma ha detto 'prima e ultima'. E così è stato :sisi: Papà era già grande e non aveva mai avvertito prima il desiderio di mettere su famiglia. Stava bene così. Mamma, invece, era più giovane ma la pensava come lui. Non si vedeva nel ruolo di madre e sopportava poco i bambini. Tempo fa mi ha detto "sai perché sei stata la mia figlia ideale? Perché non mi hai mai rotto le palle :sisi: Non eri come quelle bambine che fanno sempre domande, si lagnano.. ti arrangiavi da sola." Ora. Sono sicura che senza l'incidente loro due non avrebbero avuto figli. Sono stati dei bravi genitori, certo, però hanno rinunciato alla vita che, forse, volevano veramente. Di mio credo che la gente dovrebbe vivere come meglio crede. Alla fine l'esistenza è una e tanto vale cercare di essere felici.. per quello che si può. E lo dico in qualità di errore con le gambe, eh :mrgreen: Insomma, 39198 non vuoi figli? Ottimo. Fregatene di eventuali giudizi o di qualsiasi altro discorso o retropensiero. La vita è tua, non devi giustificazioni a nessuno. Fai il possibile per essere sereno ;)  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |