![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
|
Quote:
Fa veramente tutto alquanto schifo. Io ho votato tante volte turandomi il naso .. cercando il "meno peggio".. Sì, capisco bene, comunque, il sentimento di non sentirsi rappresentati da nessuno, ecco. |
Quote:
Poi sarete tutti felici che nn ve faranno più andare a votare |
Tra l'islamizzazione dell'italia e il ritorno del fascismo, è mille volte meglio il ritorno del fascismo (cosa che nessuno vuole nemmeno a destra). Il comunismo è peggiore del fascismo ma è comunque migliore dell'islam, per il semplice fatto che dal comunismo se ne può uscire quando muore il dittatore.
Poi vabbè quelli di sinistra vedono fascismo ovunque, ma davanti agli islamici che vogliono applicare la sharia, l'infibulazione e la poligamia non hanno nulla da ridire. |
Quote:
Gioggiah, poi, se uno non ha le fette di salame sugli occhi, gioggia due piedi in 199 scarpe.. è abbastanza imbarazzante, nel suo non prendere mai posizione (manco vaga) su niente di internazionale come presidente del consiglio.. (ma proprio su NIENTE). Amica di tutti (anche nemici tra loro).. boh, non si capisce proprio il senso (se non l'accontentare tutti, un viscido servilismo, insomma.. fai la leonessa a parole - per fomentare i tuoi - ma nei fatti .. te inchini a tutto e al contrario de tutto ) Sì, comunque di fatto siamo in una sorta di dittatura molto mascherata soft.. in cui - visti anche i numeri in parlamento - si permettono di fare quel che vogliono ma - facendo UN MINIMO finta che.... - A me dispiace soprattutto che la gente non capisca d'esser presa per il culo, ecco (nel senso che se si guarda ai fatti... - vedi i centri in albania - pure Adolfo l'Ariano Puro 100% - si, sognahhhh !!! - avrebbe da ridire sui risultati concreti :D ) il vero problema - come dici - è che 'sta sinistra non esiste più.. so' un coacervo de cose inconciliabili.. per di più alquanto astratti e distanti dai problemi concreti della gente (come pure la destra, eh ? Ma il razzismo è il valore più condiviso, ormai, in italia).. per cui non in grado di aggregare nessuno e niente.. |
La sinistra di oggi fa così schifo è così marcia che per sempre sarà meglio quella che loro definiscono una fascista incapace
|
la sinistra di oggi.. manco esiste.. ahimè.
(poi quelli che parlano addirittura di COMUNISMO....... boh... ma veramente... c'avete le televisioni in bianco e nero e se l'accendete c'è reagan che parla della guerra fredda ? ah, no.. libero e quei programmi di informazione seri di rete 4 ) |
|
Sasuke ma tu qualche libro di politica l'hai mai letto? Così, tanto per curiosità, come hai maturato la tua coscienza politica e la tua visione del mondo?
|
Quote:
LIBRI ?????? ma che dici ?????? a che servono ? oggi c'è lo SUAIIIIIPPPPP! (poi.. vabbé.. se ancora non hai capito.... - spero di sì, persino io che so' qui attivamente da poco - .... ) |
Quote:
|
Quote:
:applauso::applauso::applauso: |
Quote:
Quelli negativi quali sono? :mrgreen: |
Quote:
Per il resto non capisco il voler sempre ricorre all'argomentum ad hominem, cioé a volerlo sempre mettere sul personale con quel "tu evidentemente non hai mai avuto a che fare con..." anche se viene ripetuto pappagallescamente in ogni post...ho scritto più volte che abito nel municipio 2, quello con la più alta presenza di stranieri, cioé il 28,89% ma non serve nemmeno scriverlo ormai perché nel moderno dialogo internettiano il dibattito si riduce ad avanzare degli a priori fatti su misura e raramente si entra nel merito delle risposte date. Aggiungo che i libri non costano nulla, se li noleggi in biblioteca, e che anche se richiedono un minimo di attenzione, riescono sempre a dare una visuale più ampia rispetto alla frammentarietà delle informazioni che puoi trovare sul web. Al di là di qualsiasi orientamento politico. Preferisco di gran lunga dialogare con chi si è letto tutto il pensiero della nouvelle droite (la destra francese a cui si ispira tutto il moderno sovranismo) che non da chi si chiude nelle eco chamber dei social media. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
ma musk che litiga con trump :D spero sia na roba programmata sennò stiamo ai livelli dei ferragnez :sarcastico:
|
fasci rossi
https://www.facebook.com/share/r/1APm6xxtxH/ |
Quote:
|
1 allegato(i)
Il partito degli onesti
|
Quote:
|
Comunque una cosa su cui davvero non sono d'accordo è questa ossessione di Valditara per il divieto d'uso dei cellulari. Credo che sia forse una delle cose più stupide che si possano fare. Molti giovani quando potranno votare si vendicheranno di misure politiche del genere e questa cosa farà solo male alla destra...
|
Votare a sinistra è da irresponsabili e i cittadini se ne sono accorti riprendiamoci le nostre città e le nostre case io ci ho il mutuo da una vita chi occupa la casa altrui merita vitto e alloggio sì ma in galera, questo governo di casi umani mi sta regalando tante soddisfazioni spero tanto che riempiono le carceri di propal :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È tempo di costruirne di nuove chi sbarca senza diritto va imprigionato o mandato indietro ahh le risorse :testata:
|
La shwei parla di pulizia etnica, chi glielo spiega che la popolazione palestinese negli ultimi anni è quintuplicata,? Capisco che è impegnata a scegliere il colore della camicia ma sarà in grado di conoscere il significato dei termini che usa? E chi glielo spiega che la maggior parte degli israeliani è medio orientale e è impossibile distinguerli da un palestinese? Di quale etnia parla?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E comunque non ti interessa argomentare vuoi solo sollevare polemiche.
|
Non capisco quanto asserisci: stai affermando che le notizie che parlano di uccisioni a diverse decine di migliaia siano false in quanto sono presenti arabi nel parlamento israeliano? Non capisco cosa dovrebbe provare tutto ciò.
|
Quote:
|
Sei un provocatore i morti in guerra ci sono sempre stati eppure manifestazioni per la Siria non me ne ricordo, la Russia ogni giorno bombarda civili a caso eppure manifestazioni sono tre anni che non se ne fanno, stai cercando la polemica antisemita ma non la accetto, se sei convinto che stanno uccidendo civili di proposito contento te intanto in Israele un quarto della popolazione è araba e se vai a parlargli di pulizia etnica ti ridono in faccia poi continua a sostenere la campagna di odio contento te.
|
Insomma, siamo sempre al solito benaltrismo. E allora le foibe?
E comunque se sei contro lo Zar Putin, con me sfondi una porta aperta. |
Io sono filo russo e siccome mi piace la Russia sono contro Putin chiunque sta dalla sua parte è contro la Russia, le foibe è roba di un secolo fa in Siria c'era un genocidio in atto fino a ieri eppure non mi ricordo manifestazioni della sinistra, e quello era un genocidio vero non una campagna di disinformazione antisemita.
|
Se arrivi a dire che quanto sta accadendo in Israele è una campagna di disinformazione antisemita, allora sei tu il provocatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |