![]() |
Re: ChatGPT *15char*
Quote:
|
Quote:
dall'indirizzo IP si puo' risalire alla posizione, anche se con approssimazioni https://www.iplocation.net/ https://tools.keycdn.com/geo ... e tanti altri E' curioso che il primo link dice che mi trovo a Roma, mentre il secondo link crede che io sia a Catania. Oh, beh. Sempre di Europa si tratta :ridacchiare::D:ridacchiare: |
Quote:
Non usare mai 'sta robaccia.. o se lo fai usa una VPN e non dare mai in pasto ALCUN DATO PERSONALE. Raga.. da quel che scrivete.. non sapete molto di che state usando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LE AI MENTONO più della metà delle volte. https://www.tomshw.it/hardware/chatg...ano-2024-12-11 |
Quote:
|
Quote:
In passato mi pare che un utente era pure riuscito a rubare l'account di un altro utente. |
Quote:
Una persona, poi, che cerca di rubarti i dati oggi fra 5 anni manco si ricorda chi sei.. una AI.. si ricorda tutto quel che hai fatto in questi 5 anni.. tutto quel che hai detto scritto condiviso in questi 5 anni. Non è uguale. |
Vediamo se riesco a spaventarvi un poco...
|
hanno regalato il piano plus per un mese... ho fatto l abbonamento a 0€ quindi...
'Stardi, mi sa che sarà il primo abbonamento che stipulerò in vita mia (oltre quello telefonico) una volta scaduto il periodo di prova :ridacchiare: In effetti cambia di molto l esperienza di utilizzo non essere "bloccati" ogni 4-5 messaggi e usare sempre il modello migliore, poter generare tutte le immagini che si vuole e soprattutto inviare la qualunque senza essere bloccati continuamente |
Una trentaduenne giapponese ha sposato una personalità creata con ChatGPT. :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Premesso che lo uso il meno possibile (circa un paio di volte a settimana max) e che detesto i tanti passivo-aggressivi che usano la tecnologia h24 e poi dichiarano di volerla smantellare,
scrivevo degli appunti per riordinare roba documentale legale e notavo che la fantomatica memoria migliorata non funziona Da quando hanno iniziato a notificare la memoria migliorata (e "Abilita ora") non riesce a menzionare nulla di conversazioni precedenti, a meno che non si tratti della sessione stessa di chat L'unica memoria fissa è quella messa in "Personalizzazione" E vabbè, non che me ne freghi molto visto che lo uso già pochissimo |
Dunque, questo non parla di chatbot ma di robot veri e propri, visto che non sono riuscito a spaventarvi prima provo adesso con questo video...
|
Claude canna le chat, raggiunto un certo limite ti blocca la chat e ti dice che hai raggiunto la lunghezza massima e addio a tutta la memoria.
Comunque fate attenzione se usate i chatbot per questioni di stampo psicologico. |
Sinceramente preferisco questa versione di robot... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio se gli dici he hai una certa diagnosi allora inizia e collegare e a giustificare tutti i problemi che dici in base a quella diagnosi, che in pratica diventa un suo filtro di lettura; anche perché in ambito psicologico è molto facile interpretare male diagnosi e criteri e fatti dalle definizioni ufficiali. In ambito psicologico solo chi ha esperienza riesce a cogliere davvero le cause e spesso gli psicologi stessi sbagliano. Arrivare a una diagnosi corretta significa essere già a metà strada dalla soluzione, se non di più. Figuriamoci se i chatbot riescono fare di meglio. Sembrano capire tutto, ma è tutto falso, vuoto, superficiale, solo statistica e definizioni. Secondo me sono uno strumento utile se vengono utilizzati per quelli che sono, con molto spirito critico e con una certa consapevolezza. |
Quote:
E' divertente se capisci che è utile per chiacchierare conoscendo ogni suoi limite, da sicuramente spunti interessanti, come quello sopra. |
Sono d'accordo che ChatGPT non vada usato come interprete clinico, ma come strumento di chiarificazione dei propri pensieri ed emozioni lo trovo decisamente utile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |