![]()  | 

Re: ChatGPT *15char* 

Quote: 

Questo é steto il top, con altri linguaggi era peggio, decisamente peggio  | 

Quote: 

Ho avuto qualche puntata su Linux (Tomcat, Apache, PhP, MySql), ma poca roba Quote: 

Quote: 

Quote: 

Progetti web, AI, mobile (Cordova...), altro?  | 

ChatGPT mi diceva essere stato programmato in Python, anzi, mi diceva che praticamente tutte le IA sono programmate in Python. Alla mia obiezione riguardo al fatto che il linguaggio C sarebbe stato molto più veloce e performante per un compito così gravoso mi ha risposto che è stato scelto il Python perchè le libreria disponibili erano molto più numerose. Non mi sembra una ragione valida perchè anche quelle per il C sono non solo numerose ma oltremodo anche più efficienti, ma vabbè, de gustibus... 
	 | 

Quote: 

C linguaggio compilato (veloce, ottimizzato, solido) e che esiste da più di 50 anni , Python linguaggio interpretato (tipo il basic di commodoriana memoria in chiave moderna).. dunque più lento e meno ottimizzabile .. Massí.. AI/IA = futuro, progresso e crescita senza fine e... (whatever) :D Fidatevi delle AI/IA :D  | 

Quote: 

Comunque senza tirare in piedi sistemi strani ho avuto buoni risultati pure a usare una libreria che gira sotto con un C compilato (che mi pare chiamarsi numpy). Considera che avevo vari modelli, dei formulone con 4-7 variabili e ognuna di esse poteva variare in un range di interi, e dovevo provare tutte le combinazioni isolando quelle che fornivano un risultato miglione, questo con una formulona alla volta. Non c'é della scienza particolare dietro, ma potenza di calcolo e ottimizzazioni varie. Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

Edit che poi, girando anche con altri linguaggi sotto, non so nemmeno se sia corretto parlare di python, e piú un linguaggio di interfaccia, sempre sia vera come cosa, perché su robe cosí grosse immagino si usino linguaggi diversi, per spremere meglio i pregi di ognuno  | 

Quote: 

In ufficio ti diverti con plc & scada A casa ti diveri con le tue cagate (cit.) in camera tua Nel tempo libero ti diverti a bannare gli utenti su fs.com ...ho dimenticato qualcosa? :ridacchiare::D:ridacchiare:  | 

Chat gpt conosce la mia posizione (non sempre precisissima) senza che gli abbia detto niente, anche perché ho la cronologia disattivata. Il bello è che se gli chiedo come fa a conoscerla mi risponde che ha tirato ad indovinare o che è stata una svista e scuse del genere, non ammette di conoscerla. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

dall'indirizzo IP si puo' risalire alla posizione, anche se con approssimazioni https://www.iplocation.net/ https://tools.keycdn.com/geo ... e tanti altri E' curioso che il primo link dice che mi trovo a Roma, mentre il secondo link crede che io sia a Catania. Oh, beh. Sempre di Europa si tratta :ridacchiare::D:ridacchiare:  | 

Quote: 

Non usare mai 'sta robaccia.. o se lo fai usa una VPN e non dare mai in pasto ALCUN DATO PERSONALE. Raga.. da quel che scrivete.. non sapete molto di che state usando.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

LE AI MENTONO più della metà delle volte. https://www.tomshw.it/hardware/chatg...ano-2024-12-11  | 

Quote: 

| 

Quote: 

In passato mi pare che un utente era pure riuscito a rubare l'account di un altro utente.  | 

Quote: 

Una persona, poi, che cerca di rubarti i dati oggi fra 5 anni manco si ricorda chi sei.. una AI.. si ricorda tutto quel che hai fatto in questi 5 anni.. tutto quel che hai detto scritto condiviso in questi 5 anni. Non è uguale.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |