![]() |
Re: ChatGPT *15char*
Quote:
Non usare mai 'sta robaccia.. o se lo fai usa una VPN e non dare mai in pasto ALCUN DATO PERSONALE. Raga.. da quel che scrivete.. non sapete molto di che state usando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LE AI MENTONO più della metà delle volte. https://www.tomshw.it/hardware/chatg...ano-2024-12-11 |
Quote:
|
Quote:
In passato mi pare che un utente era pure riuscito a rubare l'account di un altro utente. |
Quote:
Una persona, poi, che cerca di rubarti i dati oggi fra 5 anni manco si ricorda chi sei.. una AI.. si ricorda tutto quel che hai fatto in questi 5 anni.. tutto quel che hai detto scritto condiviso in questi 5 anni. Non è uguale. |
Vediamo se riesco a spaventarvi un poco...
|
hanno regalato il piano plus per un mese... ho fatto l abbonamento a 0€ quindi...
'Stardi, mi sa che sarà il primo abbonamento che stipulerò in vita mia (oltre quello telefonico) una volta scaduto il periodo di prova :ridacchiare: In effetti cambia di molto l esperienza di utilizzo non essere "bloccati" ogni 4-5 messaggi e usare sempre il modello migliore, poter generare tutte le immagini che si vuole e soprattutto inviare la qualunque senza essere bloccati continuamente |
Una trentaduenne giapponese ha sposato una personalità creata con ChatGPT. :cuore:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Premesso che lo uso il meno possibile (circa un paio di volte a settimana max) e che detesto i tanti passivo-aggressivi che usano la tecnologia h24 e poi dichiarano di volerla smantellare,
scrivevo degli appunti per riordinare roba documentale legale e notavo che la fantomatica memoria migliorata non funziona Da quando hanno iniziato a notificare la memoria migliorata (e "Abilita ora") non riesce a menzionare nulla di conversazioni precedenti, a meno che non si tratti della sessione stessa di chat L'unica memoria fissa è quella messa in "Personalizzazione" E vabbè, non che me ne freghi molto visto che lo uso già pochissimo |
Dunque, questo non parla di chatbot ma di robot veri e propri, visto che non sono riuscito a spaventarvi prima provo adesso con questo video...
|
Claude canna le chat, raggiunto un certo limite ti blocca la chat e ti dice che hai raggiunto la lunghezza massima e addio a tutta la memoria.
Comunque fate attenzione se usate i chatbot per questioni di stampo psicologico. |
Sinceramente preferisco questa versione di robot... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio se gli dici he hai una certa diagnosi allora inizia e collegare e a giustificare tutti i problemi che dici in base a quella diagnosi, che in pratica diventa un suo filtro di lettura; anche perché in ambito psicologico è molto facile interpretare male diagnosi e criteri e fatti dalle definizioni ufficiali. In ambito psicologico solo chi ha esperienza riesce a cogliere davvero le cause e spesso gli psicologi stessi sbagliano. Arrivare a una diagnosi corretta significa essere già a metà strada dalla soluzione, se non di più. Figuriamoci se i chatbot riescono fare di meglio. Sembrano capire tutto, ma è tutto falso, vuoto, superficiale, solo statistica e definizioni. Secondo me sono uno strumento utile se vengono utilizzati per quelli che sono, con molto spirito critico e con una certa consapevolezza. |
Quote:
E' divertente se capisci che è utile per chiacchierare conoscendo ogni suoi limite, da sicuramente spunti interessanti, come quello sopra. |
Sono d'accordo che ChatGPT non vada usato come interprete clinico, ma come strumento di chiarificazione dei propri pensieri ed emozioni lo trovo decisamente utile.
|
Ho chiesto a gpt di redarmi il testamento in base alle volontà che ho specificato, lo trascriverò a mano nei prossimi giorni, non si sa mai, almeno questo voglio che sia ben fatto nella mia vita.
|
ChatGPT *15char*
Quote:
Premettendo che qualsiasi decisione medica e clinica vada comunque presa da un medico in carne ed ossa, ho trovato sempre molto accurate e corrette le analisi che gpt mi ha fatto, soprattutto sull’interpretazione di esami e referti e la cosa migliore da fare successivamente |
Quote:
|
La chat GPT mi ha chiesto di fotografare un documento di identità per dimostrare la mia maggiore età. Ma secondo voi è una cosa sicura dare una copia di un proprio documento, che sono comunque dati sensibili?
|
Quote:
Comunque userei a prescindere un altro metodo di verifica, se possibile. Non mi sentirei a mio agio a condividere documenti che finiscono conservati chissà dove e come |
Quote:
|
Quote:
Si fanno apposta per ciuffare documenti o carte di credito ste robe, di solito |
Quote:
|
1 allegato(i)
L'IA è evidentemente implicata nel cover-up.
|
Ho appena avuto una lunga conversazione con Gemini, impara alla velocità della luce, ho iniziato ponendo una domanda essendo certo del suo errore, nelle successive risposte ho corretto altre quattro volte, non solo mi ha ringraziato ma ha argomentato correttamente i miei appunti, dopodiché non so da dove ha reperito informazioni semi sconosciute ei ha anche dato informazioni che io non conoscevo, incredibile.
|
Però è successo qualcosa di strano, ha implementato durante la discussionea chiusa e riaperta ri interrogata commette gli stessi errori, anche di pronuncia, strano :nonso:
|
se chiudi la conversazione e ne apri una nuova gemini dimentica tutto quanto detto prima, rimangono memorizzate solo le informazioni che gli dici espressamente di memorizzare.
Infatti ho una finestra salvata e perennemente aperta dove effettivamente ricorda almeno le ultime dieci conversazioni. |
Ho rifiutato le opzioni dei pochi amici ancora presenti per un capodanno insieme, il progetto è aprire un paio di bottiglie di rosso e testare gemini domani, è decisamente gentile e propositiva.
|
ho notato che mi piace un sacco usar gemini per costruirmi delle avventure testuali, lui mi crea la storia con le varie possibilità Si, prende a piene mani dalle ultime conversazioni e c'è sempre il ciccione, la mia casa, un mistero da scoprire e cose che si nascondono sotto il pavimento e vicini inquientanti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |