![]() |
Quote:
|
titolo preferenziale per le candidate, dei capelli accussì
http://images.google.it/images?q=caschetto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco il mio ideale http://tinyurl.com/cl5bk4
anche caratterialment |
beh, lei no?? la trovo stupenda, in più è vera...davvero
http://www.raidue.rai.it/Static/imma..._caschetto.gif |
Quote:
|
A me frega zero la bellezza, devo fidarmi.
|
Quote:
|
Quote:
certo, gli dai la macchina e quella si fa sbattere da qualcun'altro nel sedile di dietro e sporca pure gli interni, questo succede se hai una donna bella. TRADIMENTO ASSICURATO |
L'APPARTENENZA
L'Amore Vero-Brusco |
l'amore non è una canzone (cit.)
|
Quote:
Ci vorrei, io? Non so, da una parte mi piacerebbe un anima gemella, buiosa più o meno come me, d'altra parte vorrei una persona positivona, che mi faccia sorridere, con cui vivere di più e essere più felice. Mi sforzerei di esserlo un pò di più anche io e so che non sarebbe poi così difficile. ...però, sogno sempre (ancora) un pò quest'angelo nero :roll:...che probabilmente esiste solo nella mia fantasia e che probabilmente non vorrei neppure (se poi volesse me :) ) se lo dovessi incontrare, ma vabbè... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'AMORE E' ANCHE MUSICA
peccato per chi non lo prova... :cry: Mentre NON è mai SOLO PAROLE (cit.) ma soprattutto FATTI che ti fan sentire Musica ovunque.... Parole Parole :roll: :roll: |
La mia ragazza deve essere affidabile come una banca svizzera
per il resto mi basta che respiri ed abbia battito cardiaco. |
Quote:
|
Re: the love
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
belva e ricca :)
cmq sarebbe bello invertire la tendenza... una donna che me mantiene, tiè! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i soldi non fanno la felicità in the love
ma la povertà può incrinare i rapporti se è sempre uno a dover cacciare il grano o limitarsi nel tenore di vita x venire incontro al partner (cit.) |
Quote:
|
e quella per fare solo i versamenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ovviamente non bastano, ma sei economicamente limitato devi compensare con un amore smisurato, e dato che è difficilissimo da trovare anche x i normaloni, la povertà peggiora la situation
|
cos'è l'amore?
mille cose, ma per amici e ragazza penso che siano qualcosa come crescita personale, compagnia, emozione di intimità e possibilità di essere sé stessi più che si può, scoperta della propria sessualità, scoperta della femminilità, appeal, porcaggini, grumo allo stomaco quando ti piace da morire e ti piace talmente tanto che stai male i primi minuti. E anche discesa sulla terra, passaggio da essere maschile infimo (ke è come si sentono molti "sfigati") cercapassere a essere consapevole e semi-completo che sveste il ruolo di sventrapapere sociale per mostrare finalmente le sue capacità senza troppa vergogna |
ellamaronnnna, che è? un parto? :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |