![]() |
Re: Opinioni impopolari
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I giovani hanno la forza fisica, si dessero da fare a guadagnarsi i soldi invece di neetare fra Netflix e PlayStation. |
Quote:
|
Quote:
|
e comunque il problema l'hanno già risolto, si andrà in pensione a 70 anni con il sistema contributivo, ovvero un semplice calcolo matematico sulla media della tua intera carriera senza tenere conto dell'inflazione da qui a oltre 40 anni indietro, quindi pensioni da fame. Quando erano scemi si facevano i conti con gli ultimi 5 anni e si aveva una pensione decente
Quote:
Generi - uomini - donne - fluido (per chi non vuole rientrare nelle prime 2) Orientamento: - etero - gay/lesbo - bisex - asessuale P.S. ho corretto perchè rileggendo mi era uscita davvero male e mi sembrava potesse offendere tipo l'utilizzo della parola "trans" anche se io non ho nulla contro nessuno e nessuna sia chiaro |
Quote:
Che poi é il thread delle opinioni impopolari, se venisse chiesto a tutti di giustificarle non si finirebbe più (con tutto quello che é stato scritto…). Peace and love :bene: |
le risorse drenate allo sviluppo sono altre, tipo corruzione, armi e finanziamenti statali ad aziende che scappano all'estero o che potrebbero sostenersi da sole come la Rai
|
Quote:
|
Quote:
Sennò facciamo come in Russia dove ti danno 100 euro di pensione con i vecchi che muoiono di stenti e un paese ricchissimo che ha l'aspettativa di vita di tipo 68 anni, minore del Bangladesh [emoji1787] E poi molti pensionati devono finanziari i figli scialaquoni, non come me che anche potendo non ho mai chiesto mezzo euro. |
La Meloni avrebbe gestito la pandemia meglio sia di Conte sia di Draghi
|
80 anni fa è cominciata l’invasione americana
|
Lundini non fa ridere.
|
W l'antinatalismo e gli anticoncezionali
|
Quote:
|
Lo stupratore di cui si parla oggi è bono, chissà quante gliel’hanno data, non capisco perché abbia dovuto fare queste cose, sarà pazzia
|
Quote:
|
Alcaraz è comunque più talentuoso di Sinner
|
Parlare con persone conoscere nuova gente socializzare è sopravvalutato, soprattutto dopo i 30 è patetico
|
Quote:
Se avesse avuto origini straniere sarebbe stata colpa dell'Italia razzista che non lo ha integrato |
Quote:
Il "brutto" (ma d'altra parte siamo esseri umani) è che finché la vittima non muore, frega poco o nulla se non per 5 minuti alla tv. Ed anche quando muore, dipende dal modo e da quanto i mass media ti fanno affezionare alla vittima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sempre meglio di quella che era in corso al momento. |
nella vita servono di più delle doti che non fanno rumore: pazienza, capacità di accontentarsi, di rinunciare a qualcosa ma anche di combattere silenziosamente per qualcosa, rispetto alla aggressività e alla prestanza fisica. Sempre a condizione che ci sia la salute fisica. Ma non significa che bisogna essere 'buoni', anzi, quelle caratteristiche non sono per forza in contraddizione con una certa capacità di 'fregarsene', quando serve
|
per molti sarà impopolare il contrario ma invece a me pare che si senta spesso parlare di pene esemplari e brutali da dare a chi commette certi reati. Per me a nessuno dovrebbe essere infilitta nessuna sofferenza con lo scopo di punirlo per qualcosa e farlo soffrire per questo.
|
L’estate in realtà è una stagione abbastanza pesante, tutt’altro che allegra. E il fatto che sia designata a essere la stagione del divertimento non fa che renderla ancora più inadeguata a ciò, la carica solo di aspettativa. Quando in realtà l’atmosfera estiva è piuttosto tetra.
|
Opinioni impopolari
Tifavo Zverev perché Alcaraz mi sta troppo sul cazzo
|
Detesto l'estate, perché non sopporto il caldo eccessivo
|
John > Paul
|
Quote:
Pensa che io qua ancora metto il maglione e dormo con il piumino... Son tre mesi che continua a piovere :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Trovo molto più fastidiosi quelli che si lamentano di continuo dell'estate che l'estate stessa.
A me non piace l'inverno, mi fa proprio schifo, ma non non rompo l'anima a tutti in continuazione. (Non faccio riferimento al forum ma ai social, li si raggiungono livelli di fastidio altissimi). |
Il latte freddo è imbevibile
|
Vivere da frocio oltre i 30 anni è veramente inutile, almeno una volta ci si divertiva senza pensieri e si moriva giovani di aids
|
Quote:
|
Quote:
|
Dragon Ball Evolution è un bel film
|
In una relazione non è sempre l'uomo che sbaglia, troppe donne strumentalizzano il fatto di essere donna solamente per poter passare dalla parte della vittima, quando in realtà sono le prime stronze della situazione.
|
Quote:
Se una è stronza, basta andarsene. E non restarci perché "altrimenti non ne trovo altre". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |