![]() |
Re: videogames..
a me personalmente final fantasy non mi piace...sarà question di gusti... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bò vabbè ormai sono li lo finisco al 100%, speriamo di non sclerare nella ricerca delle piume (con mappa cmq)
|
Quote:
Io sto all'ultimo o penultimo boss di Final Fantasy... tostarello visto che non ho personaggi pompatissimi. E il 7 vado a chiedere in negozio se mi vende Bayonetta un giorno prima :tt2: |
vabbè ma anche con mappa può non esser divertente, soprattutto se hai iniziato senza ed ora devi capire quali hai e quali no :)
|
75 piume, ufff che fatica
ma il bello verrà quando me ne mancheranno 2 o 3 e avrò un paio di città da setacciare :) |
Finito Final Fantasy X ... :crying:
|
bella uoz :)
|
u sapevo, bloccato a 95 piume
noooooo e mo che faccioooo? non voglio risetacciare tuttoooooooooooooooooo |
fermo a 97 piume
ho idea che faccio prima a rigiocarlo da capo che a trovare quelle che mi mancano ;) |
Quote:
|
100. Io le ho trovate tutte le piume, pure i tesori LOL. Ho comprato anche la cripta Auditore dall'UPLAY (ovviamente comprata con soldi finti altrimenti se la tenevano).
PS: Ho usato la mappa XD |
anche io 100 finitoooo tuttooo
sono maestro assassino :) ma sta cosa dell'uplay non l'ho capita, come funge? poi se vado nel db, inventario armi, mi manca uno spadone ed una specie di coltello, eppure le armi dovrei averle tutte :o |
Non ho controllato, avendo finito Monteriggioni al 100 dovrei avere tutte le armi. Cmq un martello particolare te lo da con 50 piume il fabbro di moteriggions mentre con 100 ti da la cappa degli Auditore.
L'uplay è una piattaforma dove puoi comprare cose usando Upoints (che guadagni con il giuoco). Ad esempio io ho comprato la cripta auditore e il vestito di Altair XD C'è anche l'espansione per avere 25 coltelli e un'altra roba. |
ho capito come accedere, però mi da errore di connessione, casso
cmq no non centra il martello delle 60 piume, quello ce l'ho, guarda pure tu nel tuo inventario, magari ti mancano bò, ora son tornato ad un gioco di guerra, sto ugay o mi funge domani o mi rimbalza :) |
cavoli ma in mwf2 c'è un livello dove stai coi terroristi e secchi un sacco di civili!!!
|
Tornato ora dal negozio, ho preso Bayonetta e ho trovato anche Final Fantasy XII (so che non è all'altezza degli altri, ma volevo provarlo... tano è platinum sta a poco).
Ora quale inizio? :unsure: |
Quote:
|
Quote:
Si Final Fantasy XII è per PS2. L'ho preso visto che ho finito Final Fantasy X e Bayonetta non durerà molto (non credo che mi metterò a sbloccare tutto e a fare tutte le medaglie platino per ogni livello) |
Quote:
|
Quote:
Per chi ama il genere hack 'n slash alla devil may cry è divertente :) |
Quote:
|
ok sbloccato uplay, bè posso archiviare assassin, mi mancherà, son stati 10 giorni belli :)
|
Ho provato anche un pò Final Fantasy 12, per ora la cosa che non mi piace è la telecamera :cursing: strano che non si possa cambiare l'asse come negli altri giochi.
|
Quote:
|
l'ultimo call of diuuuuuuuuutiiiii :)
ma senza trofei che li si sclera x averli tutti :) |
Bayonetta è tostarello :O non me l'aspettavo.
|
Quote:
|
Quote:
|
già finitoooooooooooo?
|
Quote:
|
no, parlavo di me, già finito il gioco da guerra :)
|
Quote:
Comunque c'è troppa differenza tra modalità Facile e Normale O.o Facile ci metti poco a fare i boss, Normale se non stai attento a schivare e attivare il tempo rallentato per colpire non li fai... |
ma parliamo di giochi diversi mi sa :)
io morder war 2 che cmq è vero, da recluta lo finisci facilmente e velocemente ma alla fine non mi piace sclerare x finire i giochi :) |
sono al 5 capitolo di bayonetta alla modalità + facile
|
Quote:
Quote:
Comunque credo che la cosa migliore per completarlo nelle modalità successive sia di sbloccarsi prima le armi e i potenziamenti (ci vogliono un sacco di soldi ), che se non sbaglio poi mantieni quando lo ricominci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |