FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Rifiutata dai ragazzi perchè timida (https://fobiasociale.com/rifiutata-dai-ragazzi-perche-timida-8511/)

Milo 07-02-2010 19:16

Re: Rifiutata dai ragazzi perchè timida

Quote:

Originariamente inviata da LunaNuova (Messaggio 292866)
Lei non l'ha detto questo!!!!
Night, al posto di attaccarla perchè non gli mandi un messaggio privato???:P

Bella idea...anzi quasi quasi ne mando io uno a te:laugh:

Death 07-02-2010 20:02

Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 292873)
Ma vai va.
Sti discorsi li sento dire mille mila volte proprio da voi donne: "è noioso, non mi porta mai da nessuna parte, è di qui, è di la".
Secondo me alcuni fan bene a scoparvi e a mandarvi a cagare, alla fine mi sa che è quello che meritate.

Vaaai, grande! Forum, alla riscossa contro il nemico!
Le donne ci fan soffrire, è l'ora del riscatto.

Death 07-02-2010 20:28

Quote:

Originariamente inviata da LunaNuova (Messaggio 292888)
ops, hai ragione...in italiano faccio pena!!!!pechè non mi mandi un messaggio privato con le correzioni???

Ma comprati un libro di grammatica o.o.
Hai 27 anni e non sai l'italiano o.o.

ansiosissimo 07-02-2010 20:34

Quote:

Originariamente inviata da luna82 (Messaggio 143962)
Sono una ragazza abbastanza carina esteticamente però i ragazzi mi hanno sempre rifiutata perchè sono timida. succede sempre così, ci esco qualche volta poi o non si fanno più sentire oppure mi dicono chiaramente sei troppo timida, se va bene riesco a uscirci per un mese, con i più pazienti ma poi si stufano anche loro.
Inoltre col carattere che ho me la prendo subito per un nonnulla, sono molto permalosa. quindi pensano che ho un brutto carattere.
perchè non so scherzare, perchè non so stare con gli altri, non riesco a socializzare e questo è motivo di rifiuto. Ho avuto storie solo con chi era simile a me e durate con 2 ragazzi ma non ero soddisfatta.
i ragazzi carini ed estroversi le rifiutano quelle come noi, le altre hanno qualcosa in più.
Eppure so di essere una ragazza che qualunque ragazzo sarebbe contento di avere al suo fianco per dei miei pregi ma questo non vogliono capirlo e non vogliono andare oltre la fobia, si fermano quella e pensano di aver capito tutto di me e di avermi già conosciuta... questo mi fa rabbia perchè credo di meritare di essere conosciuta più a fondo, invece niente... chi mi può capire?

cazzate! se un ragazzo è innnamorato veramente di te non gliene frega niente, puoi avere anche la faccia da Aliena , ti cercherà e ti verrà dietro comunque....

frenksx 07-02-2010 20:57

che sei carina ti aiuta moltissimo,

Tu prova ad aprirti , e se vuoi ci sono sempre io che capisco cosa provi e quindi non ti mollo ^^

Milo 07-02-2010 23:04

Ma luna82 e lunanuova son 2 utentesse diverse vero?

pascal73 07-02-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 292982)
Ma luna82 e lunanuova son 2 utentesse diverse vero?

Azzo vero ci ho fatto caso ora che hanno un nick simile :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.