![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
|
Qualche giorno fa Belen Rodriguez frignava di essere sola e di essere stata tradita da de Martino. Ieri l'hanno beccata a casa di un cestista Italiano....di una donna piangente non credere niente!
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi i pullman vanno giù dai ponti e si chiedono perché. Questa dell'esser distratti alla guida da queste cazzate è una cosa piuttosto comune, non è un difetto solo dei giovani. |
Quote:
Non l'ha fatto (e scritto qui) perché ce ce l'ha su con chi guida col cellulare, voleva prendersela con una "ragazza che non ti guarda". Al punto di fare ste cose e vantarsene. Io lo chiamo odio di genere. Provato dentro, esplicitato fuori e infine descritto (qui)con vanteria. |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Quote:
Varykino ti rendi conto che quello che hai scritto conferma la teoria secondo la quale si viene percepiti x quello che traspare dalle nostre caratteristiche fisiche e non da ciò che veramente siamo dentro o dai nostri atteggiamenti... Io sono 190 e so difendermi ma nn ho mai fatto male a una mosca e evito qualsiasi situazione di pericolo se ne ho la possibilità ...
Fumo e ho il naso rotto .. ma SN una delle persone più tranquille del mondo... Ho visto uomini 1.60 matti come cavalli |
Riassumiamo per semplificare e per chiarire il punto senza andare a parare su altro, sugli autisti al cellulare e cose che non c'entrano niente: Varykino ha semplicemente detto che non lo avrebbe fatto con persone percepite più forti.
Ma come dicevo, il punto è che l'ha fatto "per dimostrare", come esperimento, e anche se l'ha solo raccontato senza farlo, cosa che spero, è comunque indicativo. Dato che l'ha inserito nella discussione in oggetto, ossia che "le donne non ti cagano, se la tirano, non ti vedono, non ti sorridono, preferiscono i gatti" e via discorrendo. Discussione nata solo perché si è parlato di una donna X che ha dichiarato che preferisce stare da sola. É stata un crescendo di colpevolizzazione alle donne di mancata disponibilità. E infine pure l'"esperimento". Che altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non so più come ribadirlo, forse me lo devo scrivere sulla maglietta o sulla macchina: a me nessuno mi deve prendere in giro, altrimenti gli spacco il culo. Ma perché pali sempre di me? Ti sei innamorata? Allora è vero che vi piacciono i tipacci. |
un po come quelli che odiano le assicurazioni che si buttano sotto le auto in corsa :sisi:
|
Quote:
Ma la ragazza quindi è una che ti aveva preso in giro? Hai raccontato che ti sei messo in mezzo alla strada apposta per fare l'esperimento. |
Ma la sociofobia può portare a questi comportamenti aggressivi- passivi...anche io tornando in monopattino bestemmio e inveisco contro tutti quelli che incrocio, uomini e donne, siccome è una zona di spaccio dico a denti stretti tossico di merda statti a casa che la gente va a lavoro.
A volte canto, a volte non penso a niente, la strada è una valvola di sfogo un po' per tutti.... specialmente per chi è stressato Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Adesso non sto dicendo che le donne sono tutte così, soprattutto quelle più adulte. Oggi in un negozio c'era una tipa che mi guardava, io l'ho riguardata perché mi sembrava di conoscerla e lei mi ha sorriso... al ché gli ho detto "ti conosco ma non ricordo dove ti ho visto", e lei ha detto "sono una tua ex vicina di casa". Questo per dire che a fronte di molta gente strafottente esistono ancora persone gentili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Levati dalle palle vecchio?" E un giorno il vecchio potresti essere tu, e immagino quanto ti divertirai a sentirti dire: vecchio di merda, levati, vai troppo piano, hai rotto il cazzo.. immagino quanto ci godrai :sisi: Ma poi di cosa stiamo parlando.. io sto qui a discorrere con gente che neanche guida.. mah.. |
Quote:
poi se qualche ventenne mi percula per strada o robe del genere , sinceramente nn me ne sbatte , c ho quasi 40 anni mica so un bambinetto che se la prende per ste cazzate , proprio perche so stato giovane so com e' essere giovani , poi addirittura aspettarsi attenzioni da un giovane alla nostra eta'la vedo pure come una cosa inquietante |
Quote:
Quote:
Io ho fatto solo un esperimento perché in quel momento ho pensato al forum. Portare le teorie del forum nella vita reale. Lo stai facendo nel modo giusto XD! Ma ripeto, questo esperimento si poteva pure non fare, la ragazza quello che fa sono cazzi suoi, se si va a sfracellare o se mette sotto qualcuno perché fa la arrogante e usa il cell mentre guida quelli sono cavoli suoi e dell'investito. Però mi dà fastidio quando si bullizzano i vecchi, perché io mi immedesimo in quanto ho i genitori vecchi, e anche perché quasi tutti noi diventeremo vecchi. In Italia c'è il 92% di probabilità di superare i 65 anni, quindi anche tu quando sarai un vecchio di 70-80 anni ti deprimerai e ti roderá il culo quando gli altri utenti della strada ti bullizzeranno e ti diranno di levarti dalle palle perché sei lento, zoppo o con i riflessi rallentati, perché tanto tutti diventeremo così, anche quelli che qui dicono "no, io morirò giovane. Io non ci arrivo, etc" tutti dovranno affrontare la vecchiaia. |
Quote:
|
Quote:
nonostante tutto , sorridere a qualcuno e nn essere cagato non la vedo come una mancanza di rispetto , so gli unici segnali nn invadenti che uno puo dare per far capire all altro di nn rompergli i coglions |
Quote:
|
vary qui dentro non contraria mai le donne c'ha na lingua che manco un camaleonte se una gli caca in testa dice che lo può fare
|
Uno si rovina con la droga dispiace vedere vite rovinate..i vizi del demonio sono alcool droga e gioco d azzardo.. non mi va di fare il moralista perché per alcuni periodi li avevo pure io 2 di questi..
|
Keith ha fatto benissimo a incazzarsi, non c'entra un cazzo che è una donna che è giovane o vecchia, la gente quando corre per la strada deve imparare le regole non sei a casa tua. Anzi questa qui essendo in strada privata avrebbe addirittura dovuto chiedere il permesso per passare altro che fare la scocciata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi non discuto niente, ma ho già spiegato com'è la questione, e come vale sempre, chi vuole intendere intenda |
Uno che sta guidando e deve cazzeggiare col telefono si ferma e accosta, no che rischia di investire qualcuno perché non guarda la strada, in centro abitato poi ancora di più. Keith l'ha fatto apposta perché l'ha vista distratta e ha fatto bene, secondo me.
|
eh so arrivati i giustizieri della notte :sisi: , siamo passati dal piangersi addosso perchè nn sappiamo vivere ad insegnare agli altri come vivere , balzi di narcisismo random :sisi:
|
voglio vedere te se sei un pedone e un coglione ti investe perché sta guardando il cellulare e magari pretende pure di avere ragione
|
Quote:
ho capito che ha fatto bene per te , sei n altro giustiziere delle strade , tipo le ronde della lega etc.... amen |
Spero che almeno a sta tipa le sia servito da lezione, quando si guida bisogna guardare la strada punto, basta un attimo di distrazione e prendi sotto qualcuno specie in centro abitato. Poi vabbè Roma è tipo il far west, si sa, però per una cazzata del genere ci può scappare il morto se ti va di sfiga, non scherziamo troppo
|
La prossima volta l'esperimento fallo col coatto del quartiere, quello grosso e zuccone, e assicurati di lasciargli il segno sul cofano. Poi vorrei confrontare le due reazioni, se resti vivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
si poi s è cambiato discorso cmq , il fulcro era "l esperimento" che poco ha a che fare con la giustizia stradale e le varie menate che andiamo dicendo da ieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |