![]() |
Re: Late stage feminism
Vikingo è l'uomo forte del forum, il Putin, l'Erdogan del forum. Non ce lo vedo proprio con il grembiulino a fare i tortellini, fatele fare a me queste cose che sono l'uomo paggetto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io bevo alcol dal rubinetto
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Non pensavo che dire mi piace la donna che lavora e si occupa della casa scatenasse tutti questi commenti.sono un uomo spontaneo mi è venuto in mente e lho scritto..non capisco veramente tutte queste polemiche.non ho mica detto prendo il fucile e osservo la donna che cucina.ma evidentemente oggi ogni minima parola viene fuori la parodia sul patriarcato..tra l'altro ho pure specificato lei cucina e io sposto i mobili porto la spesa,butto la spazzatura.al sud le sentite dire a parecchi uomini queste cose.perche si cresce con una mamma di quel tipo..ma io dal mio punto di vista non ci vedo niente di così opprimente per la libertà di una donna.al sud parecchie donne stanno con questi uomini.
|
Quote:
Quelli dell'est non so come fanno, vedo che molte lavorano in Italia ma al loro paese non so se lo farebbero. I cinesi solitamente lavorano entrambi. Vedo molte coppie in cui inizialmente lavorano entrambi, ma che dopo il primo figlio diventano monoreddito. Io dico quello che vedo, non quello che vorrei vedere, non ho nessuna preferenza. Per me possono funzionare entrambi i modelli, il nodo spinoso sono gli stipendi fermi dal 1990, unico caso in Europa. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Alcuni uomini fanno pressione per non mandare le donne a lavoro perché è un rischio.. soprattutto in ambienti promiscui tipo uffici, supermercati, ospedali.. il rischio tradimento è alto. Non che con la casalinga non succeda, però il rischio è statisticamente minore.. solo che oggi con internet le cose stanno un po' cambiando. |
Quote:
Magari qwerty mi confermerà se esiste ancora questo fenomeno, se c'è differenza tra Russia, ucraina, Romania, Polonia o Serbia. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però sentiamolo da chi lo sa meglio. In Ucraina, Romania, Moldavia molte donne devono venire qui a fare le badanti e poi mandano i soldi in patria. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei anche io una moglie Ucraina che mi tolga la bottiglia di vino da davanti, io poi gli esclamo "blyat!", lei mi dice qualche altra parolaccia ucraina, poi facciamo pace e ci mettiamo tutti e due davanti al caminetto in una casa di campagna Ucraina :arrossire: .. magari fra qualche anno, in tempo di pace.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono astemio, abito coi miei e a casa fa pulizie madreh, finitissima
|
Quote:
|
Quote:
|
Cristal non devi stare con me nemmeno claire o le altre scontente delle mie tradizioni..ma qualcosa vorrete pur fare a casa o no.in sicilia si dice fare i surbizza.lavare i marazzi.
|
Se è bonazza sarebbe auspicabile che non lavora... meno sta in giro meno rischio che te la battono...
|
Quote:
|
L'uomo a cui piace cucinare sembra essere molto ambito. Se avete questa passione consideratela come un bel punto a favore. Io purtroppo non ho la passione, mi metto a cucinare una volta ogni tanto e più che altro perché è necessario non perché mi piaccia stare ai fornelli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cristal ho già varie utentesse nel mio harem non c'è spazio purtroppo.una donna che non spolvera non è una donna in sicilia su queste cose siamo rigorosi..
|
I marazzi sono i panni lavare i panni
|
Quote:
Quote:
Mi immagino i parenti della mia ipotetica compagna quando parleranno di me "ma quello oltre al caso umano che cosa è capace a fare?" :miodio: |
Sono però dovuto andare a vedere che significa late stage per curiosità
|
Neanche io cucino siamo in 2 al sud e molto comune l'uomo che non cucina dobbiamo ammodernarci.ci faremo insegnare il sugo dalle compagne col grembiulino
|
non sapevo che avessi finalmente trovato una compagna vik. auguri :)
|
Purtroppo per te ma ho diverse ammiratrici oggi che capiscono quello che voglio dire.e non si sentono sminuite nel loro essere donne.perche io non sono né un tiranno né un despota..poi tu puoi pensarla come ti pare non mi interessa..vorrei vedere il tuo uomo che sant uomo che e
|
cool story bro
|
Quote:
La maggior parte delle donne degrada l'uomo in difficoltà, vero, ma è anche vero che lo stesso non avviene a ruoli inversi perchè sono gli uomini stessi a mettere sempre le donne sul piedistallo concedendo loro quasi tutto e le donne da abili manipolatrici lo sanno e surclassano gli uomini. È l'esempio che citavo prima, un uomo messo in un bar sarà ben disposto ad offrire un caffè ad una donna vestita elegante con abiti e accessori di lusso se questa senza soldi mostrerà solo qualche sorriso, mentre per l'uomo senza fissa dimora che entrerà in pieno inverno verrà schifato ancor prima di poter parlare Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |