![]() |
Re: Torino Tour
cmq se lo facessimo di domenica andrebbe bene a tutti?
|
se...
megghie... io voto domenica |
Io invece voto per la sentenza di morte per Sentenza! ;)
|
Quote:
2)Quando si spara, si spara, non si parla. (Fonte: Tuco a Nothing87) PS: ah già, ma tu non parli:D 3) La mia arma preferita, e che vorrei comprare per dare la caccia agli uccelli, e magari anche per la battaglia per la terra di Merdor (fonte: draghetta):cool: http://www.universotombraider.com/balestra2.jpg |
Quote:
no, ma chi l'ha detto che ci vengo? ora sembra che solo perché c'è mio husband allora ci devo essere per forza anch'io :unsure: sto postando dalla biblioteca dell'uni (e potete immaginare la vergogna cagionata dalla scritta "FOBIASOCIALE.COM" che spicca bella evidente in giallo), e sto cercando un modo per arrivare a torino senza dover usare la stramaledetta fecciarossa. devo fare un giro abbastanza pesca da firenze a pisa a genova e poi a torino. però spendo la metà anche se ci metto il doppio. la mia domanda è: a che ora è codesto raduno? perché io purtroppo posso essere a torino solo per le 14.40 perché altre opzioni non ne ho (a meno che qualcuno non mi finanzi la fecciarossa). comunque volevo dire a Sentenza che il suo film lo conosco a memoria e che se vorrà cimentarsi in qualche scenetta io mi prenoto per la parte di Tuco :tongue_smilie: |
conciordine:
mi comunicano che l'appuntamento è alle 11, per cui, per non saper né leggere né scrivere (come si dice dalle mie parti, poi non so se è una dicitura sovranazionale) vi frego tutti e vado a torino il giorno prima. :) |
Quote:
|
Quote:
Comunque anch'io il tal film lo conosco a memoria, quindi mi prenoto per la parte di Joe il Biondo. Vabbè, non son biondo, ma almeno son taciturno come lui. :D |
Quote:
bella... |
ho scritto solo con un mese e una settimana di ritardo...
:D bella... va beh comunque rinnovo a darkwing, facciamo un raduninello internos quando volete |
Quote:
io quando torno dammilano piglio sempre l'intercity che anche se ci mette il triplo costa la metà e poi c'è una bella aria malfamata che non guasta. il problema è che frenitaglia ti mette i treni economici a orari improponibili (tipo: per andare da firenze ammilano evitando la fecciarossa dovrei partire alle sei e mezzo o_0) per cui tu sei praticamente costretto a servirti dei treni superveloci. e poi mi ricordo che fino a qualche tempo fa c'erano dei convogli stranissimi chiamati "trenOK" che a quanto so dovevano essere low cost, ma poi li hanno sopprimuti... :sad: fra pochino toglieranno anche gli sconti sull'AV se prenoti una o due settimane prima, i maledetti!! :cursing: |
Quote:
|
Ciao a tutti,
io verrei volentieri. C'è la possibilità di avere qualche info in più sul raduno, inteso come una sorta di programma? Molto probabilmente verrei in auto da Milano. |
Quote:
:D:D:D |
Quote:
comunque non pensiamo di essere tutti santi noi consumatori: i borghesotti medi prendono e acquistano acriticamente beandosi della tecnologia. ma non lo sanno ke il frecciabianca quasi eguaglia i tempi del frecciarossa? (o non lo intuiscono...). l'eurostar no, ma da milano a bologna l'eurostar o il freccia rossa certamente sono simili (o lo sarebbero, se solo avesse le linee dedicate). kiedere a sentenza. senza contare ke, ma è comprensibile, nessuno ha voglia di fare sforzi strani per prendere i treni giustamente popolari, essendo il trasporto un diritto dell'essere umano e il treno un mezzo di massa. io per ora lo faccio ancora, ma quando sarò vecchio? non è un fatto di io ti dò servizio da 80 io devo pagare 80 è il concetto di: treni popolari xke se viaggio in famiglia voglio viaggiare a poco! invece no, andata e ritorno da bologna (non dico puglia o cina) 4 persone adulte: 360 euro. cioè, ma dico...la tecnologia ke dovrebbe semplificare la vita e ridurre le spese sta esattamente facendo quello ke si faceva con i forni a legna: inculandoci, o succhiandoci il sangue. siamo nel capitalismo, possiamo scegliere quale pena subire, facite vobis (ke un po' di verbo aulico nell'inculata non guasta) |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che parli molto di più sul virtuale che non nel reale, al contrario di me (non è una provocazione, io sono effettivamente così..) |
Io non credo che ci sarò il 7, perché intorno al 10 ho degli esami e quindi mi rinchiuderò in casa a studiare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh, finalmente mi chiamate Moonwatcher e non moon, grassie ragassi, son quasi commosso... :crying: moon non lo voglio più veder scritto mi raccomando. :)
|
Quote:
Moon:tongue_smilie:, convinci il brade a fare un salto dai..Tanto ha la media del 32, più o meno:D |
il brade, quello dei racconti spastici?
bella... o sommo... |
Quote:
|
Ci sono basta che mi fate sapere con un pò di anticipo va bene il 6 o il 7 febbraio come il15 febbraio....basta uscire assieme dai raga!!
|
uomo della lista, aggiorna aggiorna
|
Quote:
|
Ma questa è una giustificazione che qualsiasi timido potrebbe accampare, e infatti la vera differenza tra il timido e l'estroverso è che il secondo riesce ad amalgamarsi e a parlare in tutte le situazioni, perché le sue skill sociali gli consentono ampie possibilità di adattamento. Il timido invece è più selettivo nell'aprirsi.
|
continuo a non capire quale sia il problema...
|
Quote:
Grande mutt:) Io a dire negli ultimi tempi riesco ad adattarmi a ogni situazione, anche lavorativa, con buoni risultati.. Riesco a parlare col mega direttore galattico senza troppa ansia, e non permetto ad un milanesone bauscia "so tutto io" di una ditta esterna di farmi comandare a bacchetta, solo perchè viene a fare i collaudi in giacca e cravatta.. Mi sa che oggi alle 16 ci sarà da litigare, e io ho la balestra pronta:D Ha già rotto i coj... stamattina alle 8,30 , ed io ero comodamente a letto al calduccio:tongue_smilie: Rimane il problema relazioni femminili, ma qui il lavoro con la terapeuta non è ancora iniziato in modo serio..Sennò inizierei davvero a pensare che sto addirittura modificando la mia personalità timida, cosa che non avrei mai potuto pensare pochi mesi fa. @Nothing87: contento te, contenti tutti :tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma scusa, tutte quelle storie sulla guerra, morte, miseria e disperazione e poi te ne vieni fuori con la storia dell'educazione? :cool: E comunque il vero superuomo (se vuoi essere tale) è colui che guida le masse al suo cospetto, quindi se avverti che i toni e i contenuti di una conversazione non ti aggradano, devi adoperarti per volgerli a tuo favore :) |
Quote:
|
Lista dei partecipanti:
-NikoRosberg -Loudovica -MoonWatcher -Passenger -Paccello -Darkwing Duck -Intro-spettivo -Sentenza -Merlo -Trance Ora d'incontro: alle 11 davanti a Porta Susa. Accorrete, accorrete, siore e siori, al raduno sabaudo potrete assistere ad una rivisitazione in chiave post-post-moderna del famoso triello. Qualcuno porti lo stereo per il sottofondo musicale morriconiano, ed orsù, abbiamo ancora un sacco di ruoli secondari, chi si offre per la parte di Bill Carson ad esempio? :) |
Quote:
Ops, forse non dovevo scriverla qui, ora non è più segreta. :tongue_smilie: |
Quote:
|
ben detto, fratello
|
Torino è una città bellissima...al di là del discorso raduno...merita già di x sè..Giuro! pure cn qsto freddo:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |