FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Elezioni presidenziali americane 2024 (https://fobiasociale.com/elezioni-presidenziali-americane-2024-a-81321/)

gaucho 14-07-2024 17:06

Re: Elezioni presidenziali americane 2024

Non mi stressare

zoe666 14-07-2024 17:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2967484)
Non mi stressare

se le persone che danno contro i tuoi ragionamenti ti stressano e non ti senti in grado di ribattere , mettimi in ignore, ma di certo non comandi tu su cosa ed a chi scrivo in un forum

gaucho 14-07-2024 17:11

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2967485)
se le persone che danno contro i tuoi ragionamenti ti stressano e non ti senti in grado di ribattere , mettimi in ignore, ma di certo non comandi tu su cosa ed a chi scrivo in un forum

Stai tranquilla non è che non mi sento in grado, avrei molto da dire ma tanto con certa gente è inutile, tu sei libera di scrivere io sono libero di dire non mi stressare.

Non
Mi
Stressare

~~~ 14-07-2024 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2967459)
:D
5char

aushaushaudhaushaushash

cuginosmorfio 14-07-2024 17:20

Comunque stagnolato me lo segno. Anche se non ho ben capito cosa significhi esattamente. :interrogativo:

zoe666 14-07-2024 17:28

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2967493)
Comunque stagnolato me lo segno. Anche se non ho ben capito cosa significhi esattamente. :interrogativo:

stagnolato è un termine dispregiativo usato genericamente per i complottisti.
Per darti una immagine, è colui che si fa un cappello di stagnola per difendersi da non ho ben capito cosa, penso la lettura della mente, il 5g, non lo so.
E' come dare del terrapiattista, serve per squalificare il confronto, dicendo all'altro che è un credulone.
Allo stesso modo, è vero che nella contro informazione esiste una parte che davvero crede a qualunque cosa a prescindere vada contro, senza verificare, senza ragionare, dando per assodato sia così perchè lo dicono le fonti che sono seguite. ( ed è in questa accezione che l'ho usata io )

Di norma viene utilizzato principalmente da coloro che screditano e vogliono deridere la controinformazione ( anche quella sana e semplicemente dubbiosa ). Anche qui dentro, anche da coloro che poi si piccano quando la cosa si rivolta loro contro.

franz90 14-07-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2967472)
Dio has spoken: Gott mitt Trump :riverenza:
Make America great again.
Io credo nel destino i want to believe vote for El Tycoon siakuelkessia per l'humanità in teiera :bene:

Mi aspetto che Franz90 facci una generosa offerta per la kausa allo 88022

Col cazzo che sgancio del cash, è contro le auto elettriche il Donald.

~~~ 14-07-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2967437)
https://i.redd.it/k58q4nsg2ecd1.png

c'è anche questa bella foto che inquadra il proiettile. Trump si è salvato perchè ha girato la testa una frazione di secondi prima, se fosse rimasta frontale lo avrebbe preso nel retro della nuca.

A quindi allora non è colpa del cecchino che era scarso
Forse

Ma non ho capito se era cecchino di mestiere o un ragazzo giovane che si è improvvisato tale

Teal 14-07-2024 17:36

1 allegato(i)
Fünfchar

~~~ 14-07-2024 17:41

Che tristess mo sta propagand

Teal 14-07-2024 17:52

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2967507)

Era solo un meme, cosa penso veramente di Trump (ovvero che sia un pallone gonfiato bugiardo patologico che ha grande responsabilità nella creazione del clima di para guerra civile che si respira negli USA) l’ho ampiamente scritto

cuginosmorfio 14-07-2024 18:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2967497)
stagnolato è un termine dispregiativo usato genericamente per i complottisti.
Per darti una immagine, è colui che si fa un cappello di stagnola per difendersi da non ho ben capito cosa, penso la lettura della mente, il 5g, non lo so

Sì grazie sono andato a cercare in rete! Tinfoil hat! :perfetto:

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2967498)
Col cazzo che sgancio del cash, è contro le auto elettriche il Donald.

Ma è pure contro i cinesi e vuole che l'Europa se la sbrighi da sé. È il Signore del kaos che stiamo aspettando.

P.s. non girateci intorno: Oggi 14 Luglio 2024, 300 milioni di statunitensi sono schierati con Trump.
Il mondo intero sta ammirando quell'immagine che trasuda Alphadoggy da ogni pixel e folicolo del Biondo.
Se domani votassero ci sarebbe un plebiscito. Che risuonino le Seven Trumpet dell'Apocalisse

Daytona 14-07-2024 18:33

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2967507)

"Propaganda" a questo gli hanno sparato all'orecchio e fa tutto lo sbruffone thug life :/ , a meno che non sia un montaggio il pungo alzato e l'espressione fiera non la definirei propaganda

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2967499)
Ma non ho capito se era cecchino di mestiere o un ragazzo giovane che si è improvvisato tale

Comunque è stato Thomas, che nel caso in cui non lo consocessi di persona :V é costui sembra un tipo improvvisato, anche se c'è da soppesare che è un improvvisato loro, probabilmente ha passato più ore in poligono ad allenarsi che un nostro poliziotto medio :pensando:

~~~ 14-07-2024 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2967530)
"Propaganda" a questo gli hanno sparato all'orecchio e fa tutto lo sbruffone thug life :/ , a meno che non sia un montaggio il pungo alzato e l'espressione fiera non la definirei propaganda

?
Mi referivo a sta memistica Trump Chaddone Vs. Biden Dementia

~~~ 14-07-2024 18:37

Sembra quello di Sandy Hook X)

*BLINK BLINK SGOMIT SGOMIT*

Daytona 14-07-2024 18:40

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2967531)
?
Mi referivo a sta memistica Trump Chaddone Vs. Biden Dementia

Sisi, avevo capito che ti riferivi a questo. Intendo dire che sarebbe propaganda se fossero artefatti. Tipo non so se hai presente i miti su Putin che sono stati diffusi quando è stato eletto sul chaddone del kgb (che non era operativo da decenni ma gli venivano dati meriti in operazioni sul campo, per dirne una), quella la chiamerei propaganda. Questi sono più meme, ma la condizione di base che questo s'è beccato un proiettile e fa lo sbruffone e l'altro è un vecchietto evidentemente non più lucido e con qualche problema di deambulazione è reale

~~~ 14-07-2024 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2967533)
Sisi, avevo capito che ti riferivi a questo. Intendo dire che sarebbe propaganda se fossero artefatti. Tipo non so se hai presente i miti su Putin che sono stati diffusi quando è stato eletto sul chaddone del kgb (che non era operativo da decenni ma gli venivano dati meriti in operazioni sul campo, per dirne una), quella la chiamerei propaganda. Questi sono più meme, ma la condizione di base che questo s'è beccato un proiettile e fa lo sbruffone e l'altro è un vecchietto evidentemente non più lucido e con qualche problema di deambulazione è reale

Scontro fra titani 'ste elezioni comunc :sisi:

cuginosmorfio 14-07-2024 18:50

A latere mi piace far notare come nella democratica America a quasi nessuno frega niente che 'sto 20enne sia stato ucciso. Manco alla sinistroide Swift :sisi:
Penso che in Italia, più di una mente abbagliata di Sapienza non avrebbe perso l'occasione per scrivere articoli di giornale (Gramellini ci sarebbe andato a nozze) sulla brutalità della reazione delle forze dell'ordine con annesse interrogazioni parlamentari e talk show serali.

#laviulenzamai
#okioperokioprezzemoloefinokio

muttley 14-07-2024 19:24

https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...JQ&oe=6699C130

E' stato un soy boy che voleva freddare il chaddone Trump

muttley 14-07-2024 19:26

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2967539)
A latere mi piace far notare come nella democratica America a quasi nessuno frega niente che 'sto 20enne sia stato ucciso. Manco alla sinistroide Swift :sisi:
Penso che in Italia, più di una mente abbagliata di Sapienza non avrebbe perso l'occasione per scrivere articoli di giornale (Gramellini ci sarebbe andato a nozze) sulla brutalità della reazione delle forze dell'ordine con annesse interrogazioni parlamentari e talk show serali.

#laviulenzamai

Se vai a vedere tutte gli esiti processuali delle udienze a carico delle forze dell'ordine accusate di omicidio, quante sono state le condanne? Si parla si parla, ma alla fine..,

~~~ 14-07-2024 19:33

Quote:

#laviulenzamai

Come è stata la dinamica dell'ammazzamento del cecchino boy?

~~~ 14-07-2024 19:33

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967568)
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...JQ&oe=6699C130

E' stato un soy boy che voleva freddare il chaddone Trump

aushausahsuahsuahduahshshsiahsjausjh

Darby Crash 14-07-2024 19:38

Quote:

#laviulenzamai

in effetti sono convinto che non andasse ucciso. per neutralizzarlo era sufficiente sparargli in modo tale da impedirgli di essere ancora pericoloso, del tipo sulle braccia.

Hor 14-07-2024 19:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967569)
Se vai a vedere tutte gli esiti processuali delle udienze a carico delle forze dell'ordine accusate di omicidio, quante sono state le condanne? Si parla si parla, ma alla fine..,

Cuginosmorfio mi sa che è di quelli convinti che titoli di film come Milano odia: la polizia non può sparare o La polizia incrimina, la legge assolve siano un'accurata descrizione delle realtà. :mrgreen:

muttley 14-07-2024 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2967580)
Cuginosmorfio mi sa che è di quelli convinti che titoli di film come Milano odia: la polizia non può sparare o La polizia incrimina, la legge assolve siano un'accurata descrizione delle realtà. :mrgreen:

C'é in giro un bisogno di violenza nell'animo di molti, anche noi soyboy fobici che non abbiamo fatto il militare e non sappiamo distinguere una rivoltella da una semi automatica né abbiamo mai sparato (io si almeno, anche se non ho il porto d'armi ma non ditelo in giro che poi mi arrestano invece di arrestare i criminali veri -cit-).
Forse dovrebbero davvero mandarci tutti in guerra, a cominciare dai fobici col polso piccolo e la barba che cresce irregolare lungo le guance.

franz90 14-07-2024 19:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967583)
non sappiamo distinguere una rivoltella da una semi automatica.

Parla per te e per la tua rounded jawline.

muttley 14-07-2024 19:52

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2967586)

Hai omesso di dire che hai preso lo Zoloft quando hai fatto la richiesta per il porto d'armi? A noi altri fobici, depressi non lo danno proprio per questo...

Wrong 14-07-2024 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2967577)
in effetti sono convinto che non andasse ucciso. per neutralizzarlo era sufficiente sparargli in modo tale da impedirgli di essere ancora pericoloso, del tipo sulle braccia.

La maniera più semplice per metterlo a tacere?

franz90 14-07-2024 19:56

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967587)
Hai omesso di dire che hai preso lo Zoloft quando hai fatto la richiesta per il porto d'armi? A noi altri fobici, depressi non lo danno proprio per questo...

Il porto d’armi è come la patente.

Pezzi di carta che servono solo a betuncoli schiavi del sistema, non ho di certo bisogno di siffatte soyate per esercitare la mia chaddanza.

Maffo 14-07-2024 20:11

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2967586)

Non è vero, la jawline del prof è più jagged di un coltello seghettato, io l'ho visto

cuginosmorfio 14-07-2024 20:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967569)

Ch c'entra. Io parlavo di questo caso specifico. Non escludo mica il fatto che le forze del disordine possano uccidere anche per "eccesso di zelo" :)

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2967571)
Come è stata la dinamica dell'ammazzamento del cecchino boy?

Pare che gli abbia sparato un cecchino chad

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2967580)

All'epoca, sì. Aggiungi anche "il cittadino si ribella" ed "il giocattolo"

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967583)
C'é in giro un bisogno di violenza nell'animo di molti,

Il bisogno di violenza ce l'hanno un po' tutti. La differenza è come sfogarlo.

muttley 14-07-2024 20:16

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2967593)

Con qualche fobicotta magari.
Sto parlando di violenza consensuale, non pensate male.

Maffo 14-07-2024 20:16

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2967593)

Il modo migliore è farlo su FS.com

Maffo 14-07-2024 20:20

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967594)

Dopo questa mi sa che la tua jawline è diventata più rotonda di quella di topolino

cuginosmorfio 14-07-2024 20:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967594)

In effetti mi piacerebbe andare in giro con qualche fobicotta a menare consensualmente qualcuno. Magari qualche fascio in Ungheria; hai visto mai che riesca pure io a diventare un euroscroccone eletto dalla plebe

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2967595)
Il modo migliore è farlo su FS.com

Sono andato su FS.com ed ho trovato una kazzutissima azienda di telecomunicazioni providing network switch optical fiber racks cip&ciop

muttley 14-07-2024 20:35

Non dovrei dirlo ma lo dico, forse lo cancellerò: una fobicotta mi disse che un utente del forum si era rivelato essere un gran satanasso nell'intimità, uno a cui non avresti dato molti punti a vederlo.
Hai capito questi soy boys che poi si rivelano focosi e insaziabili sotto le coperte!
Mi sa che sono andato un tantino off topic, ma alla fine qui si finisce sempre per parlare
di veri uomini e non...

cuginosmorfio 14-07-2024 20:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2967604)
Non dovrei dirlo ma lo dico, forse lo cancellerò: una fobicotta mi disse che un utente del forum si era rivelato essere un gran satanasso nell'intimità, uno a cui non avresti dato molti punti a vederlo.

Bombaaaaaa boooombabyyyyy !!
Altri dettagli daiiiii!

Teal 14-07-2024 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2967602)
Clamoroso , non so se Trump fosse credente ma molto probabilmente inizierà a esserlo dopo quanto accaduto

In effetti sarebbe bello se dicesse al suo elettorato evangelico dell’America profonda, dopo aver fatto per anni i comizi con la Bibbia in mano, di aver scoperto finalmente la fede

gaucho 14-07-2024 22:05

Elezioni presidenziali americane 2024

Ormai che l’attentatore era un emarginato bullizzato non fa nemmeno più notizia

Hassell 14-07-2024 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2967602)
Clamoroso , non so se Trump fosse credente ma molto probabilmente inizierà a esserlo dopo quanto accaduto

Trump come Jules Winnfield, Ezechiele 25,17!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.