![]() |
Re: Coppie su FS versione 2
Cmq io sono favorevole al mettersi in gioco e provarci ma davvero secondo voi una tipa viene a scegliere dentro al forum? Ma solo se uno è molto più carino di lei forse altrimenti no bisogna essere realisti anche io non ho creduto un nanosecondo che qualche utentessa ci provasse con qualcuno, in verità vogliono che ci provi tu e poi loro scelgono.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Pross settimana Forlì e Reggio poi deciderò...ormai ho preso la mia decisione..
|
Vara a sheff lo detestava ora le fa da mamma chioccia,
|
Non ascoltate i grilli parlanti a me a aiutato conoscere e imparare le dinamiche fra persone e fra i due sessi, e conoscere il mondo femminile e come ragiona una donna sono cose interessanti, non ascoltate chi dice che odi le donne o che sono idee malate, io ho la tipa e ci sto bene ma non sono di certo un bluepillato anzi mi ha aiutato molto negli anni conoscere queste dinamiche
|
Quote:
Uscite dalla tana!! :mrgreen: |
ma la charlotte vuole i capelli brizzolati, altrimenti anche io mi sarei comportato diversamente.
|
Quote:
anzi alcuni trovano più di tanti che vivono nel paese reale e non nel dip ueb |
Vara mi ritiro come ha fatto la veneta..
|
Quote:
Anzi forse due, non sono sicuro di avere meno di 14 cm :o |
1 allegato(i)
1. Eta 43
2. Altezza 178 3. Peso 65 5. Reddito: si 6. Proprietà della casa si 7. Desiderio di avere figli: nipoti Partner ideale: Allegato 23326 mi manca Charlie |
Essenziale con le tipe ho visto e abitate da soli in una casa accogliente non baracca e avere una macchina e poter mangiare bene non pane cipolla
|
Quote:
|
E pompare pesi sopratutto
|
Comunq uno dei problemi e qui lo dico e che di alcune donne non ho visto le foto,ma non perché sia ossessionato dalla bellezza,ma perché voglio vedere il volto il riferimento visivo di chi mi interessa..e ortica comunq non aveva foto,Charlotte io ho visto mezzo busto ma non e una foto,questo e condizionante..almeno per me
|
@Jasmine
abbiamo un match Comunque bisognerebbe distinguere riguardo ai possibili significati della x, cioè se la caratteristica non interessa, se si è incerti, se non si è disposti a fornire informazioni. |
Quote:
IT'S A MATCH! SII IL PRIMO A ROMPERE IL GHIACCIO :mrgreen: |
cavolo, avevo fatto match anch'io ma l'utentessa ha rimosso il post :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io per un po ho fatto ma ora mi sono stufata, confrontate ognuno proprio profilo con altri, così è semplice e tutti fanno la propria parte :D
|
Quote:
|
Quote:
Prima di ritirarmi a vita privata dirò chi secondo me è la più figa, ora sarebbe fuoriluogo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
X me rimarranno sempre offensive frasi come me lo sarei sposata io, perché ridicolizzano un problema che porta anche a suicidi di chi lo prova, e minimizza il problema della incapacita di certi uomini di fare l amore o anche solo stringere abbracciando una donna.
Si e ancora anni luce lontani da una sebbene minima empatia del genere femminile verso questo problematica maschile che appunto ricordo porta in alcuni casi a depressioni gravi, disturbi comportamentali e suicidi |
Lei parla per lei e un pensiero suo,se non gli piacciono gli utenti che scrivono e un problema suo non delle altre utentesse..non è tenuta a interagire con loro,come non lo e nessuno,siamo in democrazia,ma poi scrivere me lo sarei sposato io,come deduce che fosse vergine ce l'ha scritto in fronte,già dire una frase cosi significa porsi con superiorità..
|
Quanta pazienza con queste donne
|
Infatti lei ha avuto dieci uomini
|
Quote:
|
Nascerà qualche coppia vero
|
Eccomi partecipo anche io al sondaggio della carissima e simpaticissima Qwerty😃
Le mie caratteristiche: Età: 37 tra qualche mese Altezza: 1,79 Peso: 70. Reddito: da 0 a 1000 Casa di proprietà: si Desiderio di avere figli: no Partner sessuali avuti: 2 esperienze ma a livello di scambio di baci, carezze, pomiciamento e dove per vari motivi non ho voluto proseguire oltre, e mi sono fermato un po' prima del atto sessuale vero e proprio. Preferenze nella scelta di un partner: Età: 30/45 ma non è una comunque un requisito tassativo e rigido;) Altezza: non rilevante anche sé mi attraggono più quelle più piccole di me come statura mi sembra. Casa proprietà: irrilevante Desiderio avere figli: no almeno per il momento poi se ne può parlare magari in seguito. Partner sessuali avuti: credo che essendo abbastanza inesperto io sarebbe meglio trovare qualcuna che abbia avuto almeno un minimo di esperienza, però anche qui si può ragionare tranquillamente senza problemi. Ah non l'ho scritto in blu e in rosso perché dalla versione mobile non so come fare. |
Qualcuno sa se e nata qualche coppia?
|
Mr. Ripley, solo per pura curiosità. Ritieni che il "minimo" di esperienza sessuale richiesta al partner possa escludere un qualche "incidente" durante l'atto sessuale o cosa? Due inesperti possono combinare danni a letto? :pensando:
|
Quote:
No danni non credo ma sono dell'idea che sarebbe meglio che almeno uno dei due abbia un po' di esperienza in modo da rendere la cosa un po' meno impacciata e meno problematica ma può darsi sbaglio di solito so che funziona così sentendo anche le storie di persone che conosco. Poi forse una ragazza inesperta probabilmente è un po' difficile che sceglie un partner inesperto come lei, mentre il contrario ho notato e visto che può accadere, infatti quei pochi contatti con l'altro sesso in cui in una situazione soprattutto stavo per andare fino in fondo ma poi ho voluto tirarmi indietro perché non provavo nulla per questa persona ma soltanto una simpatia a livello di amicizia e non altro, comunque mi sono trovato un po' meglio con chi aveva più esperienza sessuale di me. Poi ovviamente entrano in gioco tante varianti non è che è una legge precisa comunque è una preferenza ma contano più altre cose in un rapporto per me. |
Quote:
Quote:
la mia idea è che manchi la volontà reale. |
Quote:
|
Avevamo un forum di modelle e cercavamo le donne altrove e alquanto grottesco
|
Quote:
Edit: ora che ci penso qui possono vedere tutti, meglio che tolgo la foto :pensando: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |