![]() |
Re: l'aborto in america.
Quote:
C'è però da tenere conto di una cosa diversa : la percezione di violenza da parte di un uomo è molto diversa : se una donna toccasse il sedere in autobus ad un uomo, molto spesso penserebbe che lo abbia fatto per sbaglio e che abbia perso l'equilibrio e così farebbero molti uomini, inoltre anche nel caso in cui un donna violenti un uomo in maniera brutale, la violenza più facile per una donna è masturbare un uomo senza il suo consenso, atto che per la donna potrebbe significare una sottomissione dell'uomo, mentre per la donna non ci sarebbero rischi, né di gravidanze, né di malattie (e non ci sarebbero rischi di questo tipo anche se una donna infilasse un dito "dietro" all'uomo, a meno che la donna non abbia ferite sul dito che potrebbero farle prendere malattie), forzare un uomo ad avere un rapporto vaginale è molto più difficile. |
Quote:
Ergo, non è la vita, la loro priorità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' successo almeno una volta a tante persone che conosco, è successo anche a me che con gli uomini ho avuto pochissime esperienze che si rompesse, davvero, ogni discorso che provi a fare fai solo brutte figure, non sai di cosa stai parlando. |
Quote:
Inoltre: se anche non si trattasse di preservativo rotto, ma di altri casi o di irresponsabilità pura e semplice, a chi tocca portare avanti una gravidanza? Due irresponsabili, una che paga fisicamente, sia che abortisca che no, perciò lasciate scegliere a chi si trova la pancia piena cosa fare, e non rompete i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
Un uomo femminista NON è l'apoteosi delle assurdità: è un essere pensante che riesce a guardare oltre il proprio sesso , leggasi " ragionare con l'apposito organo ad hoc piuttosto che con quello che la natura ha preposto ad altro". " Getta fango su di sé e suoi suoi fratelli " ( dotta citazione ) : cameratismo di bassa lega. Le PERSONE ( = uomini e donne ) con QI nella media confrontano opinioni seppur contrastanti , le persone frustrate adducono QI intellettivi inferiori a chi la pensa diversamente. |
Quote:
|
Tralasciando che nn scendo in basso al livello di alcuni che mi hanno dato addosso dicendo sei un uomo cosa ne vuoi sapere e nn replicò dicendo sei una donna cosa ne vuoi sapere di preservativi, e tralascio anche il sexshaming del nn capisci nulla scopi poco, parlando seriamente le probabilità che si rompa il preservativo sono davvero basse, nn e impossibile ma e efficace quasi sempre come anticoncezionale.
Diverso discorso se nn siete in grado di usarlo, allora si il pericolo di romperlo aumenta ma nn sto neanche a perdere tempo a spiegare che si intendeva che il preservativo funziona se sei in grado di usarlo, scegliere la taglia corretta, indossarlo correttamente, conservalo bene, e cmq va sempre controllato dopo l eiaculazione se presenta perdite o e rotto,sia dal lui che dalla lei è questione di un paio di secondi... così sai se ti e venuto dentro e correre ai ripari... Voglio dire nn ci vuole il corso aerospaziale ecc... X rispondere al sexshaming direi che qua c'è gente che scoperá pure tanto ma male e di teoria siamo quasi a zero Ma c'entra relativamente cn il topic xké sappiamo che le statistiche di aborti nn sono gonfiate dai preservativi che si rompono |
@Barra tu che sostenevi la pillola anticoncezionale non hai notato un imbruttimento nella ragazza che ne fa uso? io frequentavo una che da quando ha iniziato a prendere la pillola si è imbruttita, la vagina da piatta a iniziato a slabrarsi e avere una sorta di prolasso vaginale...
Non è che dovete prendere le pillole o fare continuamente aborti per credervi libere o andare contro 'il sistema', fate un danno a voi vi imbruttite |
Quote:
Se possibile parlerei con la mia tipa e la farei ragionare sulla pillola anticoncezionale xké ti sballa gli ormoni ad una donna e molti altri effetti collaterali, e gli ormoni alle tipe meglio nn toccarli Cmq il fatto che si parli di preservativi rotti come casi di gravidanze indesiderate la dice lunga su come oggi giorno freghi relativamente alle tipe e i loro tipi di beccarsi una gravidanza, io nn frequento prostitute, ma in passato mi è capitato e loro controllano sempre alla fine rapporto se il preservativo e integro, si fa così, SN le basi dell educazione sessuale le abbiamo imparate in 2 superiore all istituto tecnico agrario PS mai sostenuto la pillola aanticoncettiva io sono favorevole ahimè in casi limite di gravidanze indesiderate alla PILLOLA ABORTIVA che il medico di base può somministrare entro circa i primi due mesi della gravidanza, e SN contrario a aborto chirurgico ma ora basta senno mi ripeto |
Quote:
Qui lascio linee guida di anello anticoncettivo xké prima alcuni utenti avevano dubbi grossi: Ogni anello deve essere lasciato in vagina tre settimane prima di essere tolto e sostituito con un nuovo anello dopo una settimana di pausa in cui comparirà il “ciclo da sospensione”. In pratica si trascorrono tre settimane con l'anello e una senza ogni mese. |
La legge così com'è in Italia va più che bene. Non capisco perché qualcuno vorrebbe cambiarla impedendo di agire ad altri secondo il proprio volere. La scelta è tra chi garantisce libertà di scelta e chi vuole imporre il suo modo di pensare a tutti. Cos'é preferibile?
|
Quote:
Poi, fosse per me, il limite dovrebbe essere esteso a 6 mesi, come in Inghilterra. |
Quote:
|
Quote:
|
Se le posizioni antiabortiste fin qui espresse sono rappresentative, il divieto di abortire sembra più una punizione per le donne troppo "disattente"... A 'sto punto, però, andrebbe punito anche l'uomo "disattento"... Io proporrei la castrazione chimica per gli uomini "disattenti" :mrgreen:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Comunque vedi che vuoi punirle? |
Quote:
Oltre a questo, secondo me la linea è là dove il feto è in grado di sopravvivere fuori dal grembo materno con buone probabilità di successo e senza riportare danni permanenti. A 28 settimane la probabilità di sooravvivenza è del 80/90% con un 10% circa di possibili danni a lungo termine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E vergognati che è ora. |
Quote:
- Soldi Gratis - Un (comodo) posto di lavoro assicurato - Avanzamenti di carriera obbligatori - Auto con Autista - Casa Gratis Non mi dire che questo mese non ti è arrivato l'assegno di virilità? :interrogativo: |
Quote:
Quando si può cambiare, voi femdom fate sempre ostruzione. L'avete fatto col ddl 735 che avrebbe portato all'affido condiviso paritario, avete detto no e lo avete detto in piazza. Avete scelto i ruoli alla parità, la maternal preferenze all'emancipazione femminile che proclamate di volere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I figli si fanno in due, le femministe sembrano dimenticarsene. Il discorso del punire le donne è assurdo, casomai si puniscono le coppie disattente, non solo le donne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |