![]() |
Re: Quali droghe avete provato?
Ora che mi ricordo, quando ero adolescente mi ero preso il vizio di giocare alle macchinette con i soldi, anche quella è una droga secondo me.
Riuscii a togliermi il vizio grazie alle 5 dita di mio padre che mi raggiunse nella sala giochi. |
Quote:
Alla larga. |
Quote:
poi se il consiglio è cosi odioso e la persona ha il tuo numero , appena chiama sentirà solo " tim messaggio gratuito , la persona da lei chiamata non esiste" lol |
Quote:
|
Quote:
Le "motivazioni" le conosciamo già tutti, inutile raccontarsi la fiaba dell'orso. |
Quali droghe avete provato?
ma piu' di un paio di tiri a una cannetta nientr'altro , anche se davanti a una striscia di BAMBA mi è capitato piu' di una volta di trovarmi , ma MAI AVUTO NE' IL PENSIERO e nel il CORAGGIO di fare una stupidata simile , piu' che altro mi piace qualche drink alcolico ma leggero |
cmq se uno guarda bene i giudizi in generale sono molto utili , capisci subito che persona hai davanti , uno che nn giudica o non si sbilancia mai è tipo d'alema o casini , il nulla :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo. Capire gli altri è sempre interessante, anche quando si tratta di capire come mai ci sono ostili.
|
Quote:
Ma il viceversa, invece? Oltretutto, vai a parlare alle vere categorie sfavorite di quant'è "interessante" ricevere sputi in faccia ogni giorno. Per carità. Vai a dire al tossico caduto in disgrazia al quale si dice "tu un lavoro non lo meriti" che "ah ma guarda è interessante capire perché gli altri ti sono ostili". |
Ho provato poca roba, leggera, perché non mi é mai piaciuto né l'odore né il sapore né l'effetto. Alcol ogni tanto, lí sul momento disinibisce, peró mi rendo conto che se devo fare sinceramente un bilancio personale mi fa piú male che bene. Dovrei lasciare perdere pure quello.
Edit: che poi é proprio un discorso che se alla radice bastasse qualcosa per disinibire per aiutarmi davvero nei contesti sociali mi farei prescrivere bassi dosaggi di rivotril et similia off label per la fs da un qualsiasi psichiatra. Aiuti efficaci o stampelle chimiche che siano tali, purtroppo, devo ancora trovarne |
Riguardo l'alcol io credo che mi abbia danneggiato, mi ricordo che tanti dei problemi di umore non li avevo così accentuati prima di usarlo spesso dal 2020 fino a settembre 2021, come se si fosse rotto qualcosa dopo le sbronze, idem con la cannabis dopo quell'attacco di panico quando avevo 17 anni ho accentuato l'apatia e tante paure, credo che queste due sostanze mi abbiano in parte danneggiato o peggiorato il cervello, poi essendo geneticamente predisposto ancora peggio... Ok che la cannabis non è da demonizzare in toto, ma secondo me non è nemmeno da sottovalutare, l'alcol invece si va demonizzato (e parlo da fan della birra sopratutto artigianale) rovina le persone, a me sopratutto quest'estate ha peggiorato la mia depressione, e bevevo parecchio anche 1/2 bottiglia di amaro in 1 notte e 2 birre faxe, quando smettevo avevo picchi di depressione acuta a momenti di semi gioia anche durante la stessa giornata, e continua tutt'ora i sintomi di depressione tant'è che sta peggiorando ma per fortuna non bevo più e nemmeno fumo cannabis da un bel po' e assumo medicine per sti problemi. Premetto che io fin da piccolo avevo problemi, ma con le sostanze che ho elencato è peggiorata la situazione, non è detto che sia per tutti così eh
|
Quote:
|
Quote:
Proveresti godimento se il problema di essere nero in Italia fosse UN insulto di UN leghista. E quando il giudizio corrisponde a quello delle masse? (idem per il velo, le droghe, le donne, un vaccino...) |
Quote:
nel caso dei leghisti , per fortuna nn so tutti leghisti in italia :sisi: poi come ho detto in altri post , in societa' ci salva la formalita' , perche se tutti dovessero dire quello che pensano del prossimo ci sarebbe una carneficina costante |
Quote:
Marò che pesantezza. Io non devo dire niente a nessuno, faccio ciò che mi sembra più appropriato, tu fa' altrettanto e vedi se poi le cose ti cosano. |
Quote:
Che bello il vivere insieme (si fa per dire), eh? |
Quote:
In ogni caso questi ultimi sono "discriminati" per una loro scelta di vita (che poi in giro non è che vedo tutta sta discriminazione nei confronti di chi si droga sinceramente), un omosessuale viene picchiato/deriso/insultato per un orientamento sessuale che non ha deciso lui di avere, un nero per un colore della pelle che non ha deciso lui di avere. Non è proprio la stessa cosa. Ma come giustamente dici tu, chi lo fa per sfuggire da una vita difficile/insoddisfacente va aiutato. Non di certo i figli di papà viziati e a cui non è mai mancato nulla nella vita che lo fanno per noia, QUESTI non si meritano un lavoro, questo è poco ma sicuro. |
Quote:
Questo è un posto di gente perbene. |
Quote:
Sono senza parole... |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho provato grandi droghe, hashish e marojuana una manciata di volte e non ho avuto grandi effetti, per il resto l'alcool è qy lla più pesante che ho provato
Mi incuriosisce sapere cosa si prova prendendo mdma Lsd non vorrei provarla credo perché mi spaventa. I funghetti invece non so come funzionano/cosa si prova Cocaina non mi attira per niente, eroina nemmeno e la vedo molto pericolosa |
Quote:
L'MD, preso o per via orale o per naso (cambia essenzialmente la rapidità e l'intensità della botta) intensifica x100 empatia e l'amore verso gli altri, e dà qualche leggera allucinazione. È la droga dell'ammucchio :D Acidi (di molti tipi, da non confondere solo con LSD) è più come guardare un film. Nuove forme, nuovi colori, nuove prospettive, nuove sensazioni, sensi completamente alterati. Preso nelle condizioni giuste (in un luogo pacifico e isolato, da fermi e seduti, prevenendo qualsiasi tipo di paranoia) li viaggio dentro sé stessi può essere molto più curativo che 10 anni di terapia. I funghetti si mangiano: sono.. funghi. Sono allucinatori e basta. Si possono dosare sia in quantità che in qualità (tasso di allucinazione). Sono divertenti, ma è più uno sballo fine a sé stesso. Cocaina penso che ne conosciamo tutti gli effetti. Provata qualche volta, mai piaciuta, a parte quelle tre-quattro ore in botta sul momento; non ne vale la pena, secondo me. Eroina ho rifiutato una volta di fumarla, e mai più avuto l'occasione dopo. La tentazione c'è (non conosco nessuno che l'abbia provata che non ne sia uscito con gli occhi fuori dalle orbite per il piacere, dicono che sia come una cascata di orgasmi sovrapposti, il piacere ultimo), ma la dipendenza è quasi automatica, seconda solo al crack (che personalmente non proverei manco se mi promettessero il paradiso). Quindi per me è: no. L'unica dipendenza che ho sviluppato in 15 anni di assunzione di robe ricreative, regolare o meno regolare a seconda della sostanza, è quella per il fottuto tabacco. |
Quote:
|
Quote:
Mai dire mai :arrossire: |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
Meglio sognare ché è gratis e si sta comodi a letto... |
Quali prove avete drogato?
|
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei fumare l'eroina una sola volta, ma vorrei fosse pura.
|
Quote:
Per sentire sparate di questo calibro preferisco andare al bar a sto punto. |
Quote:
Esistono le barricate che dividono la realtà in sezioni contrapposte, esiste il bene e il male, esiste il giusto e lo sbagliato. Sono d'accordo con te. Chiudiamola qui che non mi va di perdere tempo ulteriore con queste porcherie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finchè non va ad inficiare la propria mansione.....saranno fatti loro. |
Quote:
Per carità se non si fanno sgamare dal loro capo e riescono ad arrivare sul posto di lavoro sobri e riposati nonostante abbiano pippato la sera prima buon per loro (magari c'è chi ci riesce non lo metto in dubbio). |
Ha portato la TROKA dentro la trasmissione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |