![]() |
mmm ho affiliato la persona sbagliata
adesso ho nella mia home page i commenti di altri che assolutamente non devono scoprirmi :D lo dicevo che era il male |
Quote:
|
Questa per me è follia..... 8O
Cliccate sul link in basso... Per cancellarsi serve pure l'avvocato.... 8O C'era una volta una bella parola di nome privacy... http://www.rgweb.it/newsdetail.asp?ID=258 |
Quote:
|
Quote:
|
veramente c'è il tasto disattiva account nelle opzioni
|
Quote:
Io parlavo di cancellazione. Non di disattivazione...Sono 2 cose diverse.Leggi l'articolo in basso http://www.bitcity.it/news/302/faceb...-cancella.html |
si ma sono formalismi
una volta che ti sei cambiato nome, hai rimosso le foto, le informazioni, gli amici, l'email e non lo apri più, è come se ti fossi cancellato c'è sempre un modo x fuggire però sto scoprendo con orrore che quando qualcuno ti commenta la foto, gli amici suoi possono vedere la foto in questione e il rispettivo album!!! spero non sia così, cioèèè, spero sia x chi ha impostato la visualizzazione x gli amici di amici azz, ci vuole un terzo account x fare le prove di sicurezza |
Quote:
PS.Ma scusa tu hai inserito un tuo album di foto? |
ho messo la foto nel profilo solo x gli amici
e album generici di luoghi visitati poi ho un album x pochi eletti, ma voglio capire se questi mi commentano una foto, se appare nella loro home page e gli altri non eletti possono vederla mmm |
Quote:
Cmq quando pubblichi una foto o un album mi sembra che ti chieda a chi è possibile l'accesso... Io mi immagino Uahlim che ti "tagga" in una foto del suo album intitolato "Raduno Very Fobic"...che poi appare magicamente nella tua home page :lol: 8) |
in tal caso si andrebbe per avvocati (cit.)
:lol: |
che strano, il sabato sera nessun estroversone scrive su facebook :lol:
|
ok sto facendo le prove di sicurezza
praticamente ho appurato che quando rispondi ad un messaggio dai accesso al nuovo arrivato ai dati principali del tuo profilo e alle foto li presenti questo iè male ora vediamo che succede diventando amico del mio fake, vediamo che vede e che possono non fargli vedere ma mi servirà un altro fake x fare l'amico dell'amico :lol: |
ok fine delle prove :)
se lo imposti bene sei a prova di bomba, le foto che ti commentano a te non appaiono nei profili di altri, appaiono solo se metti "amici di amici" (opzione di default tra l'altro) appari solo se commenti una bacheca di un altro, appari come commento nella pagina dei suoi amici, ma se sei ben impostato, non hai la foto e non sei cliccabile, ovvero non sei contattabile ora ho cambiato ancora nome per depistare gli amici degli amici indesiderati, che cmq credo che anche volendo non possano contattarmi resta solo la fregatura che se rispondi ad un mex di qualcuno lui vede il tuo profilo con foto... però x come l'ho impostato, nessuno può trovarmi, nè contattarmi... quindi è un facebook a prova di very, posso contattare e cercare solo io :D |
Quote:
Per Redman: io non ho foto in cui compare anche Cali, gli ho proposto però una soluzione per cui lui abbia il controllo totale della situazione, perchè foto ricordo anche photoscioppate, taroccate, non le trovo affatto male, in fondo mi dice di più di una persona il lavoro che lui fa su una foto che la sua faccia, in un caso sono i suoi memi all'opera, nell'altra solo i geni. :D |
Quote:
(memi?!) in ogni caso, anche quando non modificate selvaggiamente, le foto spesso dicono più del fotografo che del soggetto... IT: “Un network di gente che non ha niente da dirsi ma che ha un sacco di gente con lo stesso problema intorno con la quale quindi scatta l'affinità e si diventa così 'amici' (definizione di FB). ” “In uno studio del condotto da Student Monitor, Facebook è stato nominato come la seconda cosa più "in" tra gli studenti universitari, allo stesso posto della birra e del sesso e dopo l'iPod.”(wikipedia) “Tempo fa avevo letto un articolo su FB, su come può essere "pericoloso"... L'articolo avvisava sul fatto che molti datori di lavoro, oltre che a leggere i curriculum che aspiranti lavoratori inviano alle loro caselle di posta, vanno a cercarsi il potenziale dipendente proprio su facebook! a quanto pare infatti, le foto, i gruppi ai quali si è aggiunto, gli amici, i commenti lasciati da loro sul "wall", i risultati dei vari test, il profilo stesso ecc ecc, possono dire molto sulla personalità e sulle attitudini di una persona, molto più di un curriculum.” (Duncan) l'ultima vale solo per i profili pubblici, ovviamente |
Quote:
A te dice una foto più del fotografo che dei soggetti ritratti proprio perchè ti interessa di più quello che la gente ha in zucca (memi) che i suoi tratti somatici (geni). Certo, è vero, la gente si esprime anche vestendosi in un certo modo, ma deve comunque scegliere tra alternative stereotipate, non è come la libertà totale data ad un fotografo. La foto è sempre modifica e scelta, anche solo per la scelta su cosa inquadrare e cosa no. |
se ti imposti bene non appare la notifica quando ti taggano in una foto
quindi ci sarà anche unaa tua foto di gruppo, magari da piccolo, come ho visto che alcuni hanno messo di me, ma la cosa muore li |
mi stanno aggiungendo tutte le stronze del liceo che ho sempre odiato.
io accetto e non so nemmeno perchè. anzi si che lo so. per far vedere che ho un sacco di amici (...chi se ne frega se son solo "virtuali", che ne sanno loro??) e che son diventata più carina dei tempi liceali in cui mi si prendeva sistematicamente per il culo. loro hanno ovviamente foto mezze nude scattate su barconi-vista-portofino...per non parlare dello status lavorativo...ma vabbè. persone così continuano a farmi cagare e le invidio solo perchè portano a casa più soldi di me. facebook fonte di ulteriore stress emotivo? |
Quote:
Ma visto che stiamo discutendo seriamente, consideriamo bene sta cosa. Secondo me il problema è che devi fidarti della paranoia e della serietà, accuratezza degli altri. E dato che a me interessa pubblicare delle foto su FB in cui compare altra gente ma tutelandone SERIAMENTE la privacy, stavolta faccio l'avvocato del diavolo. P.S.: Spiegaci poi COME IMPOSTARSI BENE, il profilo su FB di un perfetto VERY-FOBIC come deve essere. |
in tutte le opzioni devi mettere o solo amici o solo io :D
|
Facebook - The Truth
|
AAAAARGH!!! Orrore!!! Oggi a pranzo i colleghi mi hanno chiesto se sono iscritto a Facebook ed io gli ho detto di sì.
E adesso??? Andranno subito a vedere i miei amici e vedranno che c'è solo mio fratello!!! Gli ho già detto che l'ho appena scoperto ma mi sa che come scusa non basterà... Come faccio!?!?!? Io non ne ho di amici da aggiungere... Sono rovinatooooo... Corro subito ad aggiungermi tutti gli ex-compagni di scuola? Oppure mi cancello subito? Qualcosa me lo diceva che non dovevo iscrivermici. In più oggi il mio capo ha tirato anche di nuovo fuori la teoria dei sei gradi di separazione, che non capisco come possa essere valida, basto io come controesempio per confutarla, solo che non glielo posso dire, sennò che figura ci faccio? |
Quote:
|
madornale errore moon :)
|
Faccialibro - La verita'
|
bellissimo l'ho pubblicato subito tra i miei video facebook
:lol: :lol: :lol: |
sono tentato di stringere i rapporti con la mia ex banda
mi fanno tenerezza li a leggerli di rimbalzo usando le parole che gli ho insegnato io :D però se lo faccio mi sa che poi entro breve saluto estroversfacebook, troppi universi sto mischiando, il big bang è vicino :lol: |
buhahhahahaha il primo mi ha già adocchiato :lol:
mi scrive e mi mette anche i sottotitoli, non sapendo che sono stato io ad insegnargli quel linguaggi :lol: la tentazione è forte... facebook è proprio il male! |
Quote:
|
ora sa chi sono
però non può accedere al mio profilo... x ora il problema è quello che può scrivere lui e che po leggono gli altri :lol: oltre a tutte le info che poi finiranno su larga scala distribuite mannaggia a sta mania |
7 nuove notifiche, è la fineeeee
|
che schifo,anche mio fratello si è iscritto su facebook.. :roll: :roll:
vabbè speriamo che i suoi amici non gli chiedano cosa faccio io -_-! |
Quote:
e che ti sei iscritto per vedere solo come funzionava sta cosa... pensa che i miei ex-colleghi vedendo la mia foto mi hanno detto "che brutta, cambiala!"...un altro tocco di autostima che se ne va... :lol: |
Quote:
... ho 40 contatti! la maggior parte estroversoni! porco canu cmq uno ci volevo parlare ma non fargli accedere al mio profilo, ho creato un gruppo segreto ed ora è li mio prigioniero :lol: |
eccallà "prendiamo un caffè?"
ma poi come se tutti bevessero il caffè (che è risaputo che è il male) certo che i normaloni trovano tutto normale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |