![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
|
Ma davvero esiste gente che crede di rimorchiare magari una ragazza seria iniziando la discussione con "escile"o "scopiamo"a stò punto mandategli direttamente il pene in chat che fate prima :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà FolleAnonimo dice che dietro l'atteggiamento perverso si nasconde un essere umano; sarebbe persino banale se non fosse che viviamo in una società sessualmente malata che vede nell'altro semplicemente un mezzo di promozione della propria attività. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
É follia questa. Nessun è arrivata da poco, non mi meraviglierei se andasse via. Una adesso non ha neanche il diritto di evitare i morti di figa perché offende la sensibilità "del gruppo", quell'altro la flamma e accusa lei e la razza sua con argomentazioni che hanno del surreale. |
Quote:
Mi pare un po' come la famosa frase di Groucho Marx "Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me" :D |
Quote:
|
Quote:
Ho passato anni a esprimere i miei dubbi sui consigli di come migliorarsi e ho sempre notato una certa volubilità di possibilismo a seconda dei personaggi in campo. |
Quote:
|
Surrealismo.
|
Quote:
E' una tesi che ha le sue ragioni, ma credo che tu stia andando fuori strada usando i peggiori esempi che potevi trovare. Ti sei lanciato nella difesa di comportamenti che sono oggettivamente indifendibili. Finisci per trovarti a difendere persone che sono lontane dal modello del socialmente emarginato a cui stai pensando, e sono più semplicemente dei poco più che adolescenti immaturi. Un conto è "non saperci fare" con l'interazione, un altro è trattare gli altri come dei soggetti inanimati. Chi lo fa sbaglia, e sbaglia con qualsiasi scala morale vogliamo giudicarlo. E in ogni caso, lascerei perdere invettive personali verso questa ragazza che non ha voglia di proseguire la discussione dopo aver ricevuto a freddo la domanda "allora quando scopiamo?". |
Quote:
|
Quote:
Questi sono tutti esercizi distopici ovviamente, non sto dicendo che dall'oggi al domani si può verificare quanto sto dicendo. Tutto quello che avviene deriva da un equilibrio di poteri da cui derivano delle convenienze. Però questo non ci deve proibire di svelare le ipocrisie che vediamo, perché se il nostro corpo non è sporco, anche la richiesta di vedere il corpo non deve essere considerata sporca. Non possiamo essere libertari con i ricchi e pudici con i poveri. |
Quote:
|
Quote:
Maschi/femmine Aggiungo una cosa: quante persone parlano di rispetto per il corpo maschile? |
Quote:
Questi sono tutti discorsi teorici. |
Quote:
Dare la colpa alla ragazza che non ha declinato in modo gentile l'invito ad uscire le tette non è la via migliore verso l'assunzione di responsabilità rispetto alla propria situazione. |
Quote:
|
Una donna, quando è su tinder o altre app, scarta a priori chi non raggiunge i requisiti estetici minimi ( bassi, pelati, persone con occhiali, stempiati, pelosi, vecchi)
detto questo, chi approccia con " fammi vedere le tette " non è normale. |
Quote:
Però non essendo un venditore nella forma mentis, preferisco ragionare più sulla linea giusto/ingiusto o coerente/incoerente più che su quella efficace/inefficace come fai tu. Sono perfettamente consapevole dell'esistenza di una gerarchia sessuale per cui un cencioso non può permettersi certe libertà; lo dite a me? Ma questo è un forum e quindi si discute, e utilizzo questi spazi per evidenziare delle storture. |
Quote:
Secondo me tra chi "ci sa fare" e chi "non ci sa fare" (non ci sa fare al livello tale da chiedere di uscire le tette al secondo messaggio) non è che entrambi vogliono lo stesso risultato (vedere le tette) e uno usa artifizi e raggiri per raggiungerlo, mentre l'altro è ingenuo e casca nel tranello. No, dietro a quei due comportamenti ci sono due obiettivi diversi, due modi diversi di rapportarsi alle persone. Il secondo sarà anche influenzato da problemi e fobie, non lo giudico, ma la somma finale è un rapporto con gli altri sbagliato, disfunzionale e soprattutto parziale e incompleto. Non ci vedo quella profondità, mi spiace. Ci vedo dei limiti causati dai propri problemi. Io credo che spesso chi ha una socialità più normale è anche perché ha la fortuna di aver imparato meglio a rapportarsi, e a realizzare uno scambio emotivo e intellettuale con le altre persone. Abbiamo punti di vista evidentemente diversi, ma io sono convinto che dall'interazione sociale più spontanea di chi è normalmente estroverso occorra prendere esempio per cercare di migliorarsi e raggiungere una vita più appagante. |
Quote:
|
Quote:
Ops ne avevo uno di fidanzato occhialuto e un paio di pelosi, ma no dai, mi sarò sbagliata, non può essere. Li ho scartati. |
Quote:
Chissà come mai ho avuto un déja-vu :interrogativo: |
Quote:
Mi pare che la tua visione sia totalmente adattata al sistema di valori vigente, le sue gerarchie e le sue disparità. Dove il bene e il male dipendono dal giudizio sessuale femminile. Io ci faccio caso perché questo passaggio non mi è mai stato naturale, mi è sempre piaciuto agire al contrario di quello che la seduzione e quindi anche la società ordinavano. |
Quote:
Il negazionismo redpill non accetta, se gli sbatti davanti un'evidenza vanno in tilt, state pure attaccati alle vostre teoriche certezze mentre la gente sotto il 7 preferisce vivere. Eh sono scelte. Una volta mandai a un redpillato una foto del matrimonio di un mio conoscente molto basso e calvo (sull'1.50) e quello sbroccò male, prima provò a dire che la ragazza sarà stata brutta, poi quando ha visto che era bella niente, è andato in loop e ha chiuso la conversazione :D Il tizio basso e calvo ha due bambini attualmente, il redpillato sta ancora in casa a recriminare contro donne e figobulli. |
Quote:
Dici che non capisci, perché non accetti le spiegazioni altrui ma vale solo la LMS, nonostante tutte le evidenze che la invalidano? Sei tu che sei rigido e applichi standard elevati, ma quello sei tu , il mondo non pensa come pensi tu.Tu applichi le tue categorie al mondo intero e quando ti mostrano un'evidenza contraria dici "non capisco..." É così facile da capire:ognuno ha i suoi gusti, il suo metro di giudizio, i suoi standard. E tu non vuoi capire che a farti stare male non è la realtà in sé, ma i tuoi standard che ci applichi sopra. Dici che hai il qi basso ma in genere chi si riconosce non intelligente dovrebbe accogliere i punti di vista altrui, non ho mai visto uno più cocciuto e rigido di te nelle sue convinzioni.Non cedi mai, sono granitiche. |
Architeuthis come ti spieghi che questi due siano diventati marito e moglie?
|
Quote:
Hanno ammazzato una donna in sicilia, adesso mi accuseranno anche di quello. |
Quote:
|
Quote:
Barbafisso sta con Soros e Bill Gates a fare i summit segreti per il dominio del pianeta. |
Come ci siamo arrivati a sputare bile sulla redpill pure in questo thread?
|
Quote:
|
Quote:
La ragazza non si è più vista, e ad occhio e croce, se prima non aveva pregiudizi sui fobici, ora ne avrà maturati di sicuro. Nessun, se torni a leggere non generalizzare: ti assicuro che non tutti i fobici sono così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |