![]() |
Re: Incel is the new normal
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al di là dei bisogni di origine sessuale, i quali, a parer mio, possono essere controllati con la forza di volontà o comunque soddisfatti in un determinato modo che conoscete, per coloro che vivono male la condizione di single, perché non provate a compensare da soli ai sentimenti che desiderate ricevere dal vostro potenziale partner e che a quest'ultimo volete offrire, indirizzandoli nei vostri riguardi?
|
Quote:
|
Quote:
Che poi lascia stare le donne sono ipocrite, se anche ti dicessero che vai bene non é detto che te la diano e che siano srssualmente attratte |
Mentalcel che vuol dire?idiota/rimbambito?
|
Io mi chiedo ma gli uomini magri normopeso (esempio: 180x72kg) non piacciono più? Quelli che vedo più spesso fidanzati sono i corpulenti che oltre ad essere tali sono anche decisamente sovrappeso, tipo di 20 kg..
Forse se sei sovrappeso e robusto si nascondono meglio i difetti e dai più impressione di solidità. |
Quote:
|
Ma uno che soffre di ansia sociale ha già una personalità di partenza non normale,parte già indietro in ogni contesto sociale lavorativo agli occhi delle donne, chiamatelo meno sveglio, rimbambito, idiota può essere anche intelligente ma ha delle abilità sociali sotto media di natura poi magari ha pure qualke disturbo di personalita, magari spettro autistico, io ho girato psicologi psichiatri mi hanno saputo dire ha l'ansia sociale ma potrebbe avere tratti di alcuni disturbi di personalita, essere un po' evitante, un po' bipolare, un po' borderline, ma tutti questi sapientoni cosa ci stanno a fare, me ne devo andare a Roma o Milano per vedere uno che mi fa una diagnosi certa, sto andando da una psicologa consigliata dal mio psichiatra ma non è psicoterapeuta mi fa parlare e basta io soldi non ne butto piu, a32 anni cosa vuoi migliorare chi comincia un percorso a 20 25 anni può migliorare ma alla mia età..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi la maggior parte delle donne non è che abbiano questa grande proprietà di linguaggio. Magari la bocconiana non ci si mette con questi, ma non si metterebbe neanche con uno che parla bene ma che è orrendo. |
Si ma non si può neanche giudicare così delle persone da un provino. Si, da quelle due cose che dicono è venuta fuori dell'ignoranza, ma che ne sappiamo di tutto il resto che hanno dentro.
Che brutto bollare le persone così |
Ma se si parla di attrazione che un uomo può generare la cultura non c’entra nulla, ed è giusto sia così , quella è una cosa positiva ma è una cosa in più , che fa piacere se c’è ma non conta nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche non trombare, soprattutto il secondo, ma anche se fosse è vagamente comprensibile. Ma a parte lo psicologo che viene pagato o la fa per passione, ma chi è che vuole stare vicino a gente apatica, paurosa, persone da aiutare e instradare alla vita..che magari sono dei buoni ascoltatori, delle brave persone ed hanno interessi culturali, ma di contro hanno problematiche lavorative e sociali.. ovvio che si preferisca una persona un po' più superficiale ma decisamente meno problematica e più affidabile. Poi certo non è una regola generale, diciamo una tendenza. O cambiamo noi.. chi può.. oppure gli altri difficilmente ci sceglieranno nel percorso di vita. Poi ci sono le problematiche estetiche che si sommano alle problematiche caratteriali.. e da qui nasce la caporetto esistenziale.. ma cmq sul fisico si può fare relativamente poco, la problematica maggiore è quella caratteriale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, è vero, la cultura può essere al massimo un plus, richiesto anche e quindi necessario per alcune donne, ma non sufficiente da solo in assenza/carenza di altre caratteristiche. Vale anche a parti invertite, pressoché impossibile trovare un uomo che si metta con una donna solo per la sua cultura. Altre caratteristiche invece (estroversione/saper intrattenere e coinvolgere/bell'aspetto) possono essere sufficienti anche da sole. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si è brutti oggettivi o comunque sia ad una certa età non si hanno riscontri positivi dalle donne, tipo sguardi , inviti ecc non ha senso continuare a soffrire per la mancanza di amore , io consiglio di metterci una pietra sopra dopo una certa età , e concentrarsi su altro se possibile, mi rendo conto che non sempre e non tutti ci riescono , devo dire che per me è più facile perché non sono mai stato uno che si interessa più di tanto all’amore , a parte con una donna molti anni fa non ci ho mai provato, anche perché non ho mai avuto riscontri positivi dalle donne, tra l’altro le capisco perché nemmeno io mi trovo interessante, anzi mi sento proprio una persona da evitare perché brutta , depressa e problematica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io volevo far riflettere su una cosa, metti che Archi va su uno di quei gruppi, manda la sua foto ad un gruppo di ragazzini di 15 o 16 anni, loro gli dicono di ammazzarsi, lui cosa ha risolto facendo questo? Una volta che ha avuto il giudizio di un gruppo di sconosciuti uomini, che se ne fa? |
Quote:
Io se ingrasso 8kg mi vanno tutti sulla pancia e divento una cosa ancora più inguardabile. D'altronde quando si ha l'ossatura fina è così che va. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io avendo avuto delle brevi e sporadiche esperienze passate non ho ancora interiorizzato il fatto di non piacere ed essere inadatto.. anche se cmq allo stato attuale è un dato di fatto indiscutibile.. ma probabilmente il tempo mi aiuterà a completare questo percorso.. almeno spero.. perché rimanere nel limbo è la cosa peggiore.. o uno si tiene pronto a trovare una partner, ci si impegna, oppure è meglio rinunciare definitivamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |