FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ... (https://fobiasociale.com/dopo-i-30-anni-quante-possibilita-ci-sono-per-un-uomo-69738/)

varykino 10-12-2019 09:11

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2383022)
Io vorrei vedere se chi si lamenta qui della discriminazione sociale non ha,a sua volta, mai evitato nessuno.Tutti Gesù Cristo che accolgono sempre il prossimo a braccia aperte...

calcolando che ci so anche molti evitanti :sisi: ... me compreso

Inosservato 10-12-2019 09:21

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
la mettete giù come se evitare fosse una cosa negativa

ma dove siamo, su esposizionepuntocom? -____-

Inosservato 10-12-2019 09:22

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
e perchè alle 8 di mattina questo è l'unico topic frequentato?? :interrogativo:

varykino 10-12-2019 09:30

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2383034)
e perchè alle 8 di mattina questo è l'unico topic frequentato?? :interrogativo:

anche troppo frequentato , siamo evitanti fake :sisi:

Keith 10-12-2019 13:49

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2383021)
Avanti co sta cosa che basta uscire e andare in giro, mo tutti i single sono tali perchè si barricano dentro casa...

Io ho fatto migliaia di uscite in passato ed eccomi qua..
poi quando escono mi prendono pure per i fondelli.. tanto vale che me ne rimango a casa :mrgreen:

untipostrano 10-12-2019 14:19

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2383021)
Avanti co sta cosa che basta uscire e andare in giro, mo tutti i single sono tali perchè si barricano dentro casa...

anzi spesso tapparsi in casa è una conseguenza...

Masterplan92 10-12-2019 14:34

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2383111)
anzi spesso tapparsi in casa è una conseguenza...

Nel mio caso è stato così......

Nightlights 10-12-2019 14:43

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2383033)
la mettete giù come se evitare fosse una cosa negativa



ma dove siamo, su esposizionepuntocom? -____-

Più che altro è che ci sono molti modi di evitare, alcuni più stronzi di altri.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Idiota 10-12-2019 14:43

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2383026)
Magari non eviti chi non lavora e non scopa, ma chi ha altri problemi.
Sto dicendo che la "discriminazione "non è fatta solo verso i fobici, e non è detto che i fobici non la mettano in atto a loro volta,con altri criteri.

Ma il fobico infatti non è un candidato alla beatificazione, è una persona che non riesce ad esprimere il proprio carattere. Solo non si possono negare i comportamenti invalsi all'interno della società che impediscono a chi soffre di fobia di integrarsi, la colpa è sempre del singolo che sicuramente non ha mai fatto abbastanza. Sfido chiunque ad avere dei rapporti con le persone che esulino dalla conoscenza superficiale se non si sono condivise le tappe fondamentali dell'esistenza stabilite dalla collettività.

Nightlights 10-12-2019 15:19

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Mah mettiamola così, evito di uscire con i rompicoglioni :sisi: quindi sì, discrimino e faccio distinzioni anch'io.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Jai 10-12-2019 17:26

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2382536)
Paradossalmente credo che invece le chance aumentino.
Però ti devi accontentare della rumenta che è rimasta in giro, qualche tardona che sente l'urgenza di sgravare o che cerca un mezzo pollo insomma

Quote:

Ban di 3 giorni per Krieg: offesa sessista generalizzata.
--- moderazione ---

Hazel Grace 10-12-2019 17:27

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2383021)
Avanti co sta cosa che basta uscire e andare in giro, mo tutti i single sono tali perchè si barricano dentro casa...

non è solo questione del non uscire di casa, quello che ho detto è un esempio. E' l'avere la fobia sociale che ti preclude qualsiasi cosa

varykino 10-12-2019 17:32

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
cmq secondo me ci so anche altri fattori che ti escludono , tipo quando ti entusiasmi per cose che agli altri nn frega una mazza , tipo sei li che esplodi la tua euforia per una cosa che a te proprio piace o cmq la ritieni importante e becchi gente che ti liquida male , nn che devi rimanerci male e odiare il mondo però diciamo che vai verso l evitanza XD , cmq sono ot

io cmq nn capisco la mancanza d'orgoglio personale , ma è una roba mia sicuro

Maximilian74 10-12-2019 18:01

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2383197)
non è solo questione del non uscire di casa, quello che ho detto è un esempio. E' l'avere la fobia sociale che ti preclude qualsiasi cosa

Scoperta l'acqua calda, anzi, scoperta la vita su un altro sistema solare

Idiota 10-12-2019 18:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2383198)
cmq secondo me ci so anche altri fattori che ti escludono , tipo quando ti entusiasmi per cose che agli altri nn frega una mazza , tipo sei li che esplodi la tua euforia per una cosa che a te proprio piace o cmq la ritieni importante e becchi gente che ti liquida male , nn che devi rimanerci male e odiare il mondo però diciamo che vai verso l evitanza XD , cmq sono ot

io cmq nn capisco la mancanza d'orgoglio personale , ma è una roba mia sicuro

È proprio quello che volevo spiegare. Io ho imparato a fregarmene, ad evitare certe situazioni, l'autostima non mi manca, ma la conseguenza è rimanere soli quando si è diversi in troppi ambiti dalle persone normali.

Hazel Grace 10-12-2019 18:06

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2383226)
Scoperta l'acqua calda, anzi, scoperta la vita su un altro sistema solare

col vostro sarcasmo continuo e la vostra cattiveria, la vostra invidia io mi ci pulisco il culo. Andate avanti così, forse è bene stare soli se sapete solo dire cattiverie gratuite e offendere. Io di offese ne ho ricevute fin troppe e non mi faccio bannare a vita perche questa soddisfazione io non ve la do

Maximilian74 10-12-2019 18:21

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2383229)
col vostro sarcasmo continuo e la vostra cattiveria, la vostra invidia io mi ci pulisco il culo. Andate avanti così, forse è bene stare soli se sapete solo dire cattiverie gratuite e offendere. Io di offese ne ho ricevute fin troppe e non mi faccio bannare a vita perche questa soddisfazione io non ve la do

ma dove sarebbe l'offesa? "hai detto che la fobia relega in casa la gente, io ho scritto scoperto l'acqua calda, come per dire, ovvio, è una cosa ovvia

Maximilian74 10-12-2019 18:22

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2383229)
col vostro sarcasmo continuo e la vostra cattiveria, la vostra invidia io mi ci pulisco il culo. Andate avanti così, forse è bene stare soli se sapete solo dire cattiverie gratuite e offendere. Io di offese ne ho ricevute fin troppe e non mi faccio bannare a vita perche questa soddisfazione io non ve la do

Per la cronaca, di offese vere e pesanti ne ho ricevute io, ma li però chissà perché nessuna è intervenuta

Hazel Grace 10-12-2019 18:26

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2383238)
ma dove sarebbe l'offesa? "hai detto che la fobia relega in casa la gente, io ho scritto scoperto l'acqua calda, come per dire, ovvio, è una cosa ovvia

per qualcuno non è così ovvio, anzi mi sono dovuta prendere insulti per questo

Hazel Grace 10-12-2019 18:28

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2383239)
Per la cronaca, di offese vere e pesanti ne ho ricevute io, ma li però chissà perché nessuna è intervenuta

no caro, di offese ne ricevo io e non solo qui anche in altri forum. Di offese gravi, senza motivo e sono una brava persona. Questo è un forum di autoaiuto, il mio problema è che cerco di spronare, per questo ricevo merda, se stessi tutto il giorno a lamentarmi forse sarei accettata

Maximilian74 10-12-2019 18:30

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2383244)
no caro, di offese ne ricevo io e non solo qui anche in altri forum. Di offese gravi, senza motivo e sono una brava persona. Questo è un forum di autoaiuto, il mio problema è che cerco di spronare, per questo ricevo merda, se stessi tutto il giorno a lamentarmi forse sarei accettata

Leggi la tua casella privata

Palmiro 17-12-2019 01:38

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ma90 (Messaggio 2382697)
Ragazzi o provate a cambiare la vostra situazione oppure dite addio alle donne come ha fatto il sottoscritto non ci sono vie di mezzo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

La prima senza dubbio

Sto provando in tutti i modi a invertire la rotta, soprattutto rispetto a 2 anni fa esatti che ho passato il periodo più nero. Diciamo che sui fronti in cui è più facile lavorare in quanto maggiormente direttamente sotto il mio controllo (vita sociale e formazione personale) ho ottenuto dei buoni risultati. Per quanto riguarda sesso e relazioni sentimentali, lì ci sono molti fattori che sfuggono direttamente al controllo, ma migliorandosi giorno per giorno come persona, si può vedere la luce.
In questo campo, il metodo che utilizzo io è il "ndo cojo cojo", o pesca a strascico se si preferisce. È la mia, strategia per affrontare la situazione di scarsità estrema (di f..a) in cui sono immerso.. Aumentando il numero di donne con cui si entra in relazione, aumentano esponenzialmente anche le probabilità di trovare qualcuna a cui interessi.. E se non salta fuori subito, si va a tentativi a oltranza, come ai calci di rigore.
In questo campo non esistono vie di mezzo..

Se si è in una situazione di mancanza o scarsità assoluta, bisogna utilizzare una strategia aggressiva e diventare dei panzer, se ci si vuol togliere qualche soddisfazione.
Bisogna usare ogni mezzo a disposizione, che sia tinder, che siano eventi o feste organizzate, corsi, amici in comune approcci di giorno, approcci di sera nei locali.. Come dice uno youtuber insegnante di seduzione che seguo, bisogna avere uno stile di vita in cui "mangi e respiri f..a 7/7 e h24", non necessariamente tutti i giorni ma tutte le settimane si.

Il secondo step fondamentale è superare la paura del rifiuto, una delle più stupide paure che ci siano. Per questo bisognerebbe abituarsi a fare spesso approcci, perché ti levano un bel po di paure ingiustificate.

dottorzivago 17-12-2019 01:52

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Straquoto Palmiro, non è facile ma bisogna buttarsi e impegnarsi costantemente.

Non c'è altra cosa che aumenta di più l'autostima....del fatto di piacere a una donna e concludere

Palmiro 17-12-2019 02:23

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
E anche iniziare ad andare a pagamento se si è vergini sopra i 25 anni

Atto assolutamente necessario per iniziare a prendere confidenza con il corpo femminile e sapere già come muoversi in un eventuale rapporto "free".. Anche se nessuna lo ammetterà mai pubblicamente, l'inesperienza maschile è vista MOLTO negativamente e pochissimo tollerata oltre i 25 anni (ma anche prima a dire il vero).

È molto importante anche sverginarsi "artificialmente" oltre che imparare a relazionarsi nella maniera corretta.

Inutile e dannoso aspettare "quella giusta", pochi cazzi.

Dorian Gray 17-12-2019 02:26

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2385805)
Straquoto Palmiro, non è facile ma bisogna buttarsi e impegnarsi costantemente.

Non c'è altra cosa che aumenta di più l'autostima....del fatto di piacere a una donna e concludere

Io la vedo in modo opposto: più hai autostima e più è facile piacere a una donna e concludere.

Dorian Gray 17-12-2019 02:28

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2385812)
E anche iniziare ad andare a pagamento se si è vergini sopra i 25 anni

Atto assolutamente necessario per iniziare a prendere confidenza con il corpo femminile e sapere già come muoversi in un eventuale rapporto "free".. Anche se nessuna lo ammetterà mai pubblicamente, l'inesperienza maschile è vista MOLTO negativamente e pochissimo tollerata oltre i 25 anni (ma anche prima a dire il vero).

È molto importante anche sverginarsi "artificialmente" oltre che imparare a relazionarsi nella maniera corretta.

Inutile e dannoso aspettare "quella giusta", pochi cazzi.

Prima lo fai e meglio è, gratis o a pagamento.

Eucalipto 17-12-2019 02:46

Ma perché dovete gufare , su un forum in cui ci si dovrebbe dare una mano

A trentanni sei più maturo e sai dove andare a cercare le storie più che a venti.

Maximilian74 17-12-2019 09:29

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eucalipto (Messaggio 2385820)
Ma perché dovete gufare , su un forum in cui ci si dovrebbe dare una mano

A trentanni sei più maturo e sai dove andare a cercare le storie più che a venti.

A 30 anni sei più maturo se hai avuto una vita normale, con le esperienze che tutti hanno alle varie fasce di età, se a 30 anni o 40 anni non hai mai avuto niente, lo zero assoluto, è tutto un altro discorso.

Eucalipto 17-12-2019 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2385837)
A 30 anni sei più maturo se hai avuto una vita normale, con le esperienze che tutti hanno alle varie fasce di età, se a 30 anni o 40 anni non hai mai avuto niente, lo zero assoluto, è tutto un altro discorso.

A vent'anni campi di sogni e non hai una personalità stabile che devi affermare continuamente ; a trenta è tutto meno fondamentale. Fondamentalmente.

cancellato21340 17-12-2019 15:06

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2385814)
Io la vedo in modo opposto: più hai autostima e più è facile piacere a una donna e concludere.

Ricordiamo che questo è solo un effetto secondario dell'autostima, per prima cosa avere l'autostima serve a stare bene con se stessi. ;)

Saturnino 17-12-2019 16:01

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2383198)
cmq secondo me ci so anche altri fattori che ti escludono , tipo quando ti entusiasmi per cose che agli altri nn frega una mazza , tipo sei li che esplodi la tua euforia per una cosa che a te proprio piace o cmq la ritieni importante e becchi gente che ti liquida male.....

Si, è un eventualità che capita assai spesso quando non si è allineati con gli interessi e le abitudini altrui...però capita in entrambi i versi ovvero sia che tu abbia entusiasmo per qualcosa che per gli altri ha scarso o nullo interesse.....ma capita anche che tu veda gli altri entusiasmarsi per qualcosa che per te è piuttosto trascurabile e di scarsa importanza.

Dorian Gray 17-12-2019 23:38

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da Queue (Messaggio 2386016)
Ricordiamo che questo è solo un effetto secondario dell'autostima, per prima cosa avere l'autostima serve a stare bene con se stessi. ;)

Certo.

Masterplan92 18-12-2019 00:03

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Zero.

Miky 31-12-2019 15:07

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Quote:

Originariamente inviata da sfigato (Messaggio 2382398)
Se non hai grosse pretese e ti accontenti qualcosa puoi trovare

Tanto più che stanno per iniziare i saldi di fine stagione

pokorny 31-12-2019 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2386393)
Zero.

Quasi... Direi quasi zero.

Dragogrisu 31-12-2019 18:49

Non c'é ne sono.
Se si arriva sopra i trenta senza avere avuto una storia c'é sempre un motivo, nel nostro caso probabilmente la fobia sociale

Keith 31-12-2019 18:52

Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
 
Qualcuno ci riesce dai. C'era pure una lunga testimonianza di uno.. non mi ricordo chi è.. ma pure qualcun'altro cmq.

Dragogrisu 31-12-2019 18:57

Non dico che non ci siano state persone che l'hanno trovato una ragazza passati i trenta.
Ma sono sempre eccezioni che confermano la regola.
Quante persone conoscete che hanno conosciuta una ragazza passati i trenta ?

pokorny 31-12-2019 18:57

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2382329)
Zero e la stessa cosa vale per le ragazze. Pure a 20 anni.
La vita è finita già a 20 anni.

"Ho finito i ringrazia" (cit.)

Dragogrisu 31-12-2019 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2385812)
E anche iniziare ad andare a pagamento se si è vergini sopra i 25 anni

Atto assolutamente necessario per iniziare a prendere confidenza con il corpo femminile e sapere già come muoversi in un eventuale rapporto "free".. Anche se nessuna lo ammetterà mai pubblicamente, l'inesperienza maschile è vista MOLTO negativamente e pochissimo tollerata oltre i 25 anni (ma anche prima a dire il vero).

È molto importante anche sverginarsi "artificialmente" oltre che imparare a relazionarsi nella maniera corretta.

Inutile e dannoso aspettare "quella giusta", pochi cazzi.

Confermo che sia dannoso e inutile aspettare quella giusta.
Ma non penso che migliori la nostra autostima o aiuti a trovarla.
Nel mio caso non mi a aiutato e che sono uscito anche insieme (senza pagare )


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.