![]() |
Re: Se fossi come te mi suiciderei
Quote:
immagino quanto possano essere soddisfatte due 18enni dei complimenti di un cesso pelato che potrebbe essere loro padre... |
Quote:
non ho ancora incontrato una donna a cui i complimenti (garbati) non facciano piacere. |
Quote:
Qui il vetro non solo lo hai arrampicato, hai proprio scavalcato e sei sceso dall'altra parte ...😂 |
Quote:
|
Lo dico sempre anche io che se altri fossero stati al posto mio si sarebbero già suicidati da un bel pezzo... Perché?
Perchè sono delle fighette :mrgreen:. La mia ex (unica ex) usava la stessa espressione per affermare la propria forza. La stessa espressione umiliante si può rovesciare nel verso opposto in una forma di umiliazione. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Si passa da chi si getterebbe tra le fiamme dell'inferno pur di difendere il fighetto a chi gli darebbe due ergastoli :D
|
Quote:
A me una volta dei bulli rissaioli han tirato dei sassi nella schiena...solo perché volevano che reagissi per accerchiarmi e darmele...cosa che effettivamente è successa. La gente di merda esiste.. comunque noi non eravamo lì...non possiamo sapere quale fosse il tono della frase. Io onestamente penso che la tua interpretazione sia a dir poco forzata, ma lungi da me far polemica eh... |
Quote:
Quello che é certo e che nn può essere sempre e solo colpa nostra o sempre e solo colpa degli altri. Nn è facile capirlo se si ascoltano tutte e due le campane, figuriamoci solo sentendone una:D Quindi nn escludo che possa essere come dici tu, ma nemmeno posso essere d'accordo. Capisco che dato il forum in cui ci troviamo, magari si può anche pensare che ci siano dei problemi a monte di eccessiva permalosità e che certe situazioni possano essere vissute in maniera troppo egocentrica. Cmq é utile anche vederla sotto un altra prospettiva opposta, quindi vanno bene anche queste visioni della realtà. Se ci si mette un po' in discussione probabilmente la realtà salta fuori, che probabilmente sarà una via di mezzo. Ci vuole l equilibrium:mrgreen: |
Quote:
Quote:
L'altro ha torto a prescindere in questa situazione, ci metto pure che chi ha protestato per la cosa l'abbia fatto troppo animatamente (ma questo non lo sappiamo, può essere che abbia dato fastidio in sé solo il fatto che qualcuno che è considerato una persona di serie b dal contesto abbia chiesto che la fila fosse rispettata), che poi se uno protesta perché non è stata rispettata la fila c'ha anche le sue ragioni per arrabbiarsi, qua poi non si ha nessuna comprensione per la cosa, all'altro che invece ha offeso e umiliato pesantemente qualcuno gli si danno tutte le attenuanti. La realtà è questa, è inutile che ora con tutta 'sta roba si rigira la frittata, qua si ha a che fare con un atto di bullismo abbastanza grave e come al solito si scarica la responsabilità sulla vittima e non la si dà a chi andrebbe data. Nell'altra discussione mi si chiedeva da che parte sto, ecco io sto da questa parte qua, le persone che stanno dall'altra le sopporto ben poco. Pragmaticamente penso anche io che se nessuno ti difende e riesci a far qualcosa è preferibile che la faccia, ma questo non vuol dire che giustifico queste aggressioni e che arrivo alla conclusione che il responsabile è chi non si difende o non sa difendersi. Il vero responsabile e colpevole è sempre l'aggressore. |
ma secondo voi è normale che un 30 enne se la prende per una cosa del genere detta da un adolescente? ma dai ..... e magari sta pure zitto e incassa .... la situazione pare surreale ma vabbè
|
uno perché in quei momenti non ha la chiacchiera, sennò ci sarebbe stato da dirgli "io mi suiciderò, tu invece non lo farai e diventerai un vecchio che si piscerà addosso" ..eh la chiacchiera.. che bel dono sarebbe.
|
Quote:
|
Quote:
Cmq pure rispondergli fossi in te me ne andrei a fancul, oppure fossi in te mi farei ammazzare senza protestare. Ma nn è tanto cosa si dice ma come lo si dice, cambia molto dall atteggiamento che hai. |
boh io tutta sta gente che rompe le palle ad altra gente nn la vedo , vedo tanta indifferenza e ognuno che va per la sua strada , ma non con me , con tutti , vedo piu gentilezza e formalità tra la gente ..... poi ovvio nn vivo a scampia o nel bronx magari si li puo succedere , certo nn vivo nemmeno in svizzera quindi boh .... per quello dico surreale .... poi per carità tutto è possibile però bah mi lascia perplesso tutta la storia
|
Quote:
ma quel vecchio pazzo è un grande, non ha paura di niente :mrgreen: |
Quote:
Io di forme di prevaricazione gratuite ne vedo diverse invece. Winston ha anche raccontato una sua esperienza, io un'altra... Quote:
Ho visto offendere nei luoghi pubblici, persone obese, disabili, malati di mente, io non so dove vivete voi, forse in un mondo parallelo. Se un adolescente offendesse una donna obesa sulla trentina lo stesso diresti che in fondo son ragazzate? E che è compito della persona adulta rispondere per le rime? Non è una forma di molestia? Io non so come cavolo ragionate. |
Quote:
|
Quote:
Qualcosa alla scuola ma tra coetanei e manco cosi offensivo |
Quote:
E poi tutti 'sti atti di bullismo che ogni tanto saltano alla ribalta in pratica secondo te non esistono? Forse non le vedi 'ste cose, o sei tu che abiti chissà dove, non è che bisogna vivere nel bronx per assistere a cose del genere. Poi l'idea che siano solo gli adolescenti ad offendere è un'altra idea sballata. A me questa cosa qua dà davvero fastidio, c'è tutta sta roba in giro, e si continua a negare, "eh son ragazzate!"... Poi quando qualcuno s'è rotto davvero i coglioni delle ragazzate e fa saltare per aria una classe a questo punto non posso dargli più torto visto che il contesto sociale così risponde, come te... "Ma io non ho visto niente di così offensivo". Almeno non negare la gravità di quel che accade è il minimo. |
Quote:
|
Quote:
Dov'è che l'ha detta 'sta cosa? :nonso: E' ovvio che non sia la norma visto che in genere le persone colpite sono anche sotto certi aspetti le più deboli, questo non vuol dire che non esistono. Non è la norma nemmeno essere fobici, che si deduce che non esistono? Tutto questo forum non esiste. Ma poi è stato filmato un video dove bullizzavano l'insegnante, vuoi vedere che temono una persona qualunque adulta che entra in un bar? |
Spero si suicidi lui.
|
Quote:
... guardacaso sti episodi so tutti al limite del credibile ..... 12 enne offende 40 enne che piange in un angolo e si dispera bohhh , se io vivo sulla luna , certi vivono su plutone . tu hai mai visto una situazione del genere? un adolescente che dice a un 30 enne di suicidarsi? ..... nn a te magari a un amico boh visto dico .... non l articoletto di cronaca nera che puntualmente esce fuori come scusa |
Quote:
Pensi l'abbia inventata 'sta cosa? :nonso: Ma poi sono al limite del credibile perché le persone che frequentano questo forum non sono la norma, se no non stavano qua, mi sembra evidente, forse lo sei tu e le persone che frequenti. |
Non c'è bisogno che ti dicono in faccia cosa pensano, lo si capisce da come ti guardano, dai sorrisini di intesa fra di loro, come per dire va che sfigato quello
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che degli adolescenti 16-17-enni aggrediscono degli adulti in svariati modi è surreale? Fammi fare una ricerca in rete, e vediamo. Se si arriva all'aggressione fisica perché mai un adolescente dovrebbe aver timore di aggredire in altri modi gli adulti? Ma poi il grado di maleducazione odierno mi fa pensare che il fenomeno sia anche in crescita. |
Quote:
|
Quote:
ma che centra la rete .... nel mondo succede di tutto , io dico dovremmo usare un caso isolato come prova per cosa? che lui è brutto o altre cose del genere? in rete trovi tutto se leggi che uno uccide la gente cominci a dire che è pericoloso andare al super perchè la gente uccide? |
Io variki a parlà con te senza fine mi rompo le scatole, quel che dovevo dire l'ho detto, non lo recepisci, basta, mi son stufato. Spero l'abbiano recepito altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Provo a fare un ultimo esempio...
https://www.ilmessaggero.it/societu0...sa-705040.html Il problema è che a chi non capitano cose del genere tende a negare. Non è che bisogna essere dei mostri coi tentacoli per esser presi di mira più spesso. Per magia la nostra società è diventata equa ed ugualmente accettante, tratta allo stesso modo tutti, l'offesa, gli sfottò e le prese in giro capitano a tutti in egual misura. Ma proprio bisogna avere i paraocchi belli grossi per sostenere cose del genere. |
Quote:
so bono pure io guarda https://www.ilfattoquotidiano.it/cronaca-nera/ aaaa che mondo brutto un bambino mi dice che mi devo suicidare e mi si lacera l animo ma dai.... pure a me m hanno tirato la roba dal pulmino della scuola mentre andavo col ciao a casa :sisi: m hanno urlato robe da ragazzo dalle macchine in corsa ..... io facevo il gesto del bocchino e gli dicevo 30 euro se volete , forse ho un carattere piu bastardo rispetto alla media , ma cmq certe robe esagerate da adulti nn l ho mai viste ... sicuramente ci stanno come dici , ma c è di tutto se vai a cercarlo. se ti succede da giovane capisco che è una cosa che segna tantissimo , ma una volta cresciuto te ne dovresti sbattere le palle di ste cose |
Quote:
Vediamo di non minimizzare quello che non si vede davanti al proprio naso ogni giorno, facile dire "sbattitene le palle e via". Se tutti fossero in grado di farlo con facilità forse questo forum non esisterebbe. Dare invece per scontato che gentaglia del genere possa normalmente andare in giro comportandosi in quel modo è davvero triste. |
Quote:
nn è un caso che molti bullati con l avanzare dell età migliorano grazie a una visione della vita differente , (anche se per me sto caso manco è di bullaggio perchè è un episodio sporadico e la storia è poco chiara , sappiamo solo le altezze delle persone coinvolte chissà perchè :D) |
Quote:
Io farei maturare certe teste di cazzo, piuttosto. Quando ci sono questi episodi le vittime non devono fare niente, sono i colpevoli che devono essere puniti. E vanno create le condizioni perché di stronzi in giro ce ne siano il meno possibile. |
Quote:
c è piu razionalità , piu pensiero ,da adulti .... almeno credo eh , a me pare cosi , tipo che da adolescenti è tutto piu amplificato. tra l altro prendendosela per una cosa detta da uno stronzo , si fa il gioco dello stronzo e alla fine vince lui .... ha piu importanza quello che dice uno stronzo qualsiasi di quello che uno pensa di se stesso? nn di rado si sente qua parlare male di qualcuno che ci offende , ci umilia e poi gli si da un sacco di potere , addirittura l offeso da ragione allo stronzo e attacca i famosi bluepillati :sisi: e allora si prova gusto nel soffrire per della gente che nn merita manco attenzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |