![]() |
Re: esperienze con ragazze madri
Quote:
|
Fate venir voglia di andare a vivere insieme ai suricati.
Quanta pena e tristezza fate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq riassumendo un po' il tutto in un estrema sintesi di quello che ho potuto leggere mi viene da dire, meglio soli che mal accompagnati
A poi pure, ogni buco é galleria, anzi no aspe, corridoio:sisi: |
cmq nn comprate le uova vaginali di gweneth paltrow :sisi:
almeno quello :D https://www.wired.it/lifestyle/salut...yneth-paltrow/ |
Quote:
Quote:
Qualche soldo quando stai con una ragazza madre lo devi quasi sempre cacciare per i figli di lei (fonti: esperienza mia -interrotta subito- e di amici miei). Se ci si vuole mettere con una ragazza madre nulla in contrario.. un mio amico ha trovato la donna della sua vita.. ma i soldi li ha cacciati.. poteva farlo e lo ha fatto.. ma bisogna tenere conto che sarà sempre una persona che avrà delle grosse spese da affrontare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' più frequente infatti che le ragazze madri si mettano con uomini esperti, divorziati o con ragazzi padri.. gente con cui si parla la stessa lingua. |
Quote:
Io non ho niente contro tale categoria di donne, ci mancherebbe, però visto che nella domanda iniziale l'utente ha chiesto cosa ne pensate di un tale rapporto.. io dico che per quanto mi riguarda lo sconsiglio fortemente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I problemi aggiuntivi li possono avere tutti, ma almeno se uno può evitare di andarseli a cercare.. e poi ritorniamo sempre alla solita storia? Il fobico che si deve accontentare sennò rimane solo? Il fobico ha gli stessi gusti del normale. Come non si accontentano mai le donne, anche fobiche, non vedo perché si deve accontentare l'uomo.. rimane solo, pazienza. meglio solo che in una situazione in cui non è adeguato. La ragazza madre non ha nulla di sbagliato, anzi secondo l'aver avuto figli migliora anche un po' il carattere, ma è una situazione in cui il fobico medio non credo ci stia agevolmente. tutto qui. |
1 allegato(i)
Uomini convinti che solo con donne "mature" con pargoli appresso avranno problemi (che magari hanno avuto o hanno fidanzate peggio del colera)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se prendo due persone che mi piacciono allo stesso modo, una con figli e una no, quella con figli per me ha una problematica iniziale in più. Poi entrambe possono avere tutti i problemi che la vita comporta: malattie, disoccupazione, etc. non è che la donna con figli ne è esente. Poi oh, se uno si innamora alla follia ed è pure ricambiato con la stessa intensità si può anche valutare la situazione, che in alcuni casi (figli grandi, padre presente, lei che lavora) non è neanche così grave. Però per quanto mi riguarda, siccome so di cosa parlo, è un'handicap. E anche un fobico, soprattutto se molto giovane e totalmente inesperto non ce lo vedo proprio per niente. Questa è la mia opinione. Non mi interessa essere politically correct. Le donne con figli possono essere le migliori persone del mondo (come quelle senza figli delle stronze galattiche) ma un uomo della tipologia del fobico io non ce lo vedo affatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
"è una mezza sega" "è sicuramente impotente/non mi attizza uno così" "è un mezzo uomo/ non è un uomo" "che me ne faccio di uno così?" "non lo voglio uno che non sa tenermi testa" |
Quote:
la gente che si accoppia è perchè lo vuole al di la dei problemi che hanno , ovviamente lo vogliono tutti e 2 :D cmq nn so d'accordo che i figli siano problemi , li apostrofano come problemi .... so problemi per uno che nn li vuole ... ma loro stessi nn sono problemi ... casomai chi non li vuole ha problemi a riguardo :D |
Quote:
|
Quote:
che si tengano i loro tossici violenti... con quelli si che avranno un futuro roseo... :bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io essendo un po' autistico tendo a leggere letteralmente le cose e a credere a quello che mi si dice. potrebbe essere pure vero.. ma sarebbero 2-3 donne al mondo ad essere così :D |
Quote:
|
Quote:
"Mi piace l'uomo insicuro, inesperto, possibilmente vergine.." certo... come no... :D Papiri di minchiate... |
guarda, io gli voglio pure credere.. alla fine qwerty si è sempre comportata bene, è una donna educata, gentile e pacifica.. poi magari dice cazzate pure lei.. non lo so.. però mi viene da credergli.. ok, è una che ragiona così, ma il resto? ce ne sara un'altra in cina e un'altra in uruguay.. e poi? basta! finite! sono 3 al mondo.. a dire tanto..
|
Pensate alle minchiate che solitamente dite voi.
|
Veramente ad alcune piacciono gli uomini fragili e problematici. Io ho avuto solo partner cosi, me li scelgo con queste caratteristiche (i normali li evito in partenza). Ma vabbe, sono asessuale, quindi immagino che il mio parere non conta. :pensando:
|
Quote:
Sarebbe bello se si combattesse sul serio lo stigma sociale secondo il quale l'uomo debba essere sempre forte, coraggioso, protettivo e privo di debolezze. Voi donne non sapete quanto ci pesi a noi fobici maschi questa cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco un mondo vario di gente diversa con valori diversi l uno dall altro che un mondo fatto da tanti berlusconi narcisisti tutti uguali XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |