![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma adesso attaccare in gruppo non è che farà cambiare le cose o farà cambiare idea a qualcuno. Il sondaggio parla chiaro ed è quello che mi interessa. Volevo togliermi un dubbio e l'ho tolto.
Magari chi ha votato l'ultima opzione non riesce ad esporsi, e lo capisco visto quanto siete aggressivi e banali nell'affrontare il problema (alcuni di voi, non tutti). |
Quote:
Non è un mondo pieno di fighi fidanzati e bruttini di cui uno su mille ce la fa. E' un pensiero totalmente fuori dal mondo, perchè appunto basta circolare nel mondo per verificare che non è vero. Poi, ribadisco, che fissarsi col fatto che i brutti non si possono fidanzare, che le donne quelli bassi non li vogliono, che insomma, voi, che aprite topic e rispondete ai topic sempre per dire le stesse 4 cose, non siete voluti e mai lo sarete da nessuno perchè siete nani/brutti/deformi, aiuta tantissimo a deresponsabilizzarvi. Se non c'è nulla da fare, nulla che si può migliorare, se il destino ha deciso che siete nati brutti e al mondo i brutti son tutti soli ( tranne quell'uno su un milione che sta con una che sicuramente lo vuole perchè ricco o perchè cessa anche essa, ovviamente ), allora basta solo riversare rancore, vittimismo, astio verso tutte le varie categorie di predestinati ( fighi, alti, donne, estro ) che hanno cose che voi non avete. Sarebbe sempre da domandarsi esattamente sbattendo i piedini e dicendo che il mondo è come voi lo vedete ( e fuori da ogni realtà ) cosa mai potreste ottenere. Pacche sulla spalla tra di voi? Il problema è mentale, è lo dimostrano i nani fidanzati, i bruttini sposati felicemente, i panzoni che si godono la vita senza così tante pippe. Che si, un sondaggio dimostra che per molti l'aspetto fisico è uno dei tanti problemi ( in primis psicologici ), ma 'avete dimostrato nel solito thread trito e ritrito su quanto li fuori nessuno vi vuole. Sul perchè nessuna vi voglia davvero, e che sia magari, chissà, per timidezza/asocialità/modi di fare strani/sgraditi/ o anche sgradevolezza d'animo ( in qualche caso ), nessuno si interroga. |
Quote:
Ho detto a te o forse a un altro non so sicura... Se dite queste cose delle donne non vi lamentate che siete soli come cani. Mi è stato messo in bocca che ti ho augurato di restare solo, addirittura che l ho augurato ai fobici (manco tutti i fobici fossero come te)... In italiano un conto è dire ti auguro di rimanere solo, un conto è dire non ti lamentare che lo sei se x cose.... Son 2 frasi diverse con 2 significati diversi eh. Oppure pezzi interi delle mie argomentazioni son stati ignorati e magari si è risposto alla cazzo ad una sola frase estrapolata dal contesto. Se siete così anche irl prestate attenzione solo a ciò che vi conferma a vostra visione delle cose o le distorcete proprio.... Poi ci credo che avete una visione della realtà tutta vostra. Probabilmente varykino c ha completamente ragione. Cosa ci trovate voi poi boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, stai tranquilla, dai discorsi che sento fare in giro si dicono cose anche molto peggiori. E se i ragionamenti li poni in un certo modo, senza esagerazioni o trollaggio da forum, la maggior parte della gente ti dà anche ragione. |
Quote:
|
Quote:
Stai dicendo sostanzialmente: chi non riesce a trovare partner è "brutto dentro" e non fuori. Sicuramente è così, infatti in giro tutta la gente accoppiata è quella "bella dentro". Tutte le persone gentili e a modo sono fidanzate. Solo quelle che hanno grandi valori morali. Come no. |
Quote:
È come se io dicessi i marocchini so tutti stupidi o boh, altra roba offensiva, contemporaneamente frignassi che nessun marocchino mi vuole e poi facessi la vittima che uno di loro risponde a tono. Sei surreale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Caspita, quanto vi ha fatto male vedere i risultati di sto sondaggio ahahahahah
vi brucia proprio eh? |
|
Quote:
E questo è un problema psicologico, cosa di cui mi preoccuperei sicuramente di più che del tuo presunto sgradevole aspetto, se fossi in te. Altrimenti, continua pure con l'acredine e il sarcasmo, nessun problema:interrogativo: |
Quote:
|
Thevenine, molte coppie stanno assieme tanto per. Magari per convenienza reciproca, tu che ne sai. Magari sono brutti dentro anche loro e non ne sono consapevoli oppure sì ma va bene così. Sono scelte. Non devi pensare che coppia=qualcosa di certo che tu puoi definire: lui per forza così lei cosà in relazione a quanta panza ha lui o quante tette ha lei. Cioe non funziona così.. non ce la farai mai a definire queste cose, a meno che non riporti casi veramente atipici e lì ti do ragione..
|
Quote:
si poi giusto l'obbiettivo mio della giornata è prendere ringrazia :sisi: che manco li guardo e nn me ne puo fregare di meno , su una cosa comincio a darvi ragione .... forse è un problema di q.i. veramente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn pretendo che cambiate la vostra visione , però magari se qualcuno le scrive certe cose magari , possono far pensare , se magari qualcuno vuole uscire da un vortice di sofferenza gratuita e nn passare la vita in questo modo |
io conosco ( no, so chi è perchè sta in zona, ma di frequentare merde simili nemmeno se mi pagano ) un tizio col bel faccino che ha diffuso foto zozze che gli mandava una ragazza, lei dopo aver fatto autolesionismo e tentato il suicidio è dovuta andare via dalla zona e si sta rifacendo una vita altrove. Il simpaticone però non mi pare venga schifato dalle donne.
Ma magari sono solo geloso e in realtà lui ha una personalità fantastica. |
Quote:
Poco male direi. Ho avuto la mia risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace sinceramente per chi si sente inferiore solo per questioni simili.
Detto ciò, getto la spugna, tanto è inutile. :( Buon proseguimento, vi leggo :) |
Quote:
Ti metteresti con un nano/nana? Magari poi il nano in questione deve adattarsi e farsi andar bene una compagna molto più di altri tipi di persone che hanno più scelta, e il peso di questa cosa poi non è una bazzecola. In genere i disabili hanno anche dei disturbi mentali, si guardano solo quelli sani e ben integrati, ma sono un eccezione nonla regola. Si cerca di dimostrare che tutto e tutti hanno le stesse ed identiche possibilità di scelta indipendentemente da praticamente tutto. Che poi lo abbiamo capito tutti che si può in linea di principio compensare, ma comunque lo.svantaggio c è e la cosa che a me dà più fastidio è che lo si neghi placidamente con questi esempi del cavolo. C è un ipocrisia mostruosa dietro certe affermazioni. |
Ehm... un classico esempio che conta essere belli dentro:
https://www.donnamoderna.com/news/cu...ia-vallanzasca |
Quote:
Cambiate, datemi qualche altra argomentazione. Invece no, continuano imperterriti con banalità simili. Magari si sentono pure fighi a dire ste cose LOL |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |