![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
I miei andavano in vacanza per conto loro anche quando ero piccola, saresti dovuto nascere nella mia famiglia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prego di morire
|
Quote:
|
La,mia settimana di ferie sta volgendo al termine...lunedì si ricomincia. È stata soddisfacente....qualche giorno in montagna e ora a un concerto in un parco in una città del sud della Lombardia.
Cmq niente paura....ci saranno sempre i weekend e i giorni di festa per fare qualcosa....e poi non posso non sfruttare queste occasioni...per il fatto che è l'aspetto della mia vita che funziona meglio e anche il.mio unico punto a favore....senza questa mia intraprendenza ad andare in giro tranquillamente.....non saprei proprio cosa fare...visto che per il resto non è che abbia chissà quali altre abilità..ed è dunque l'unico aspetto su cui.io.possa contare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre non farò niente, aspetto che finisca poi a ottobre prendo la moto e mi metto a girare la Sardegna, come ormai da 10 anni in qua...
|
Per domani avevo deciso di passare la giornata a Trebbia. E mi è arrivato il ciclo..
|
si sopravvive:nonso:
|
Quote:
|
Chiedete alla mia psichiatra che non sa se ricoverarmi o
boh....di certo vedrò altri dottori |
Quote:
|
Cerchero' lavoro. Sara' un martirio di sudore sangue lacrime e benzodiazepine
|
Per il momento durante la settimana lavoro, e avendo nel tempo libero nei giorni lavorativi, ne ho abbastnza per fortuna, cazzeggio e basta. nei weekend spesso sono fuori "casa" ed esco, vado al mare ecc.
Il 3 di agosto parto per la Croazia e molto probabilmente torno il primo di settembre. Mentre sono lì oltre ad adempiere a un paio di impegni, mi sto già organizzando mentalmente per evitare di sprecarle standomene tutto il tempo a casa lì :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Ma credo comunque che basti alla fine un elementare inglese per poterlo fare, tranne se vuoi socializzare con gente del posto :pensando: E poi comunque spesso lungo la costa lo parlano benino l'italiano, anche se mi sa essendo il posto più a sud non è come a Istria e dintorni :pensando: Io comunque ci sta che mentre sono lì vado a farmi un giro per la Bosnia e herzegovina, da bambino ci sono andato un paio di volte, ma da allora ho evitato sempre. Mo oraho voglia di girare a destra e sinistra e mi sa sfrutto il momento:pensando: |
Questa è l'estate più brutta di sempre.
|
Quote:
|
Mia madre sta per essere operata al cuore (15% di rischio speriamo bene) e si farà circa un mese di ospedale quindi sarò a casa da solo e dovrò arrangiarmi per tutto.
Al centro diurno c'è poco personale e non avendo più un passaggio in auto, uscendo dal lavoro non faccio in tempo ad andare e sto saltando le attività passeggiata e giochi di società quindi salto da un paio di mesi e non so fino a quando salterò. Il gruppo trekking in estate è sospeso, in vacanza non vado da 10 anni e prima di quella di 10 anni fa non andavo da parecchi anni ancora. La giornata al mare col centro credo che quest'anno salterà per gli stessi motivi delle altre attività, poi comunque bisogna vedere se al lavoro mi danno il permesso e se c'è bisogno di me per mia madre in ospedale. In pratica andrò solo al lavoro e all'ospedale. Tra un po è il mio compleanno, festeggiato sempre con mia madre, mia sorella e mio cugino e penso che quest'anno non ci saranno nemmeno loro mi accontenterò di portare salatini e pasticcini in ufficio. |
In bocca al lupo per tua madre, Kitsune
|
L estate è la stagione peggiore per un depresso..oltretutto sono in luogo di villeggiatura quindi figuriamoci che sofferenza..aspetto il freddo..maschera bene il mio malessere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I soliti e noiosi giri in bici. Che noia. |
Quote:
|
Non farò niente questa estate. La passerò da solo leggendo molto, guardando molti film, ascoltando musica, suonando la chitarra.
|
Quote:
|
"Cosa farete quest'estate?"
Aspetterò che passi e arrivi l'autunno :D. |
berrò l'acqua dei caloriferi ...
ah no sono spenti :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |