![]() |
Re: Il forum è cambiato?Topic per i decani
io ai raduni forse non parteciperei perchè essendo di poche parole specie in presenza di un certo numero di persone non mi si noterebbe più fino a sparire. Sarei disponibile per incontri di 3-4 persone (2 sono poche perchè l'altra persona potrebbe annoiarsi), zona Roma, con un minimo di tempo di preavviso e possibilità di rinunciare eventualmente senza essere giudicato. Mi scocciano un po' tutte queste regole anti-Covid, ma la mascherina la metterei, più per rispetto degli altri (della loro sensibilità) che per altro.
Il mio cell. 3********5 (grattare con una monetina per visualizzare i caratteri nascosti) (oppure inviare mp) |
Quote:
|
E' capitato di fare "raduni" con solo un'altra persona. Sono situazioni differenti ma non per questo meno piacevoli. Mi è capitato di interagire con persone avendo più calma e più tempo da dedicare all'altro, rispetto a come sarebbe stato in un raduno di gruppo. Anche quei casi li ricordo come esperienze positive. Non vuol dire che dopo si debba diventare amici per la pelle, però anche in quel caso non ho trovato niente di negativo nel parlare semplicemente con una persona con cui già si erano scambiati dei dialoghi online.
|
Quote:
|
Ecco il periodo Ask mi sa che è stato davvero un periodo di maldicenze e giudizi cattivi. :sisi:
|
Se c è equilibrium bisogna organizzare dai :bene::ridacchiare::bene:
|
Quote:
Comunque mi piacerebbe tornare in Toscana |
Quote:
|
Io un solo raduno a Treviso a febbraio.. è stato bello..belle persone davvero
|
Per me questo forum è semplicemente diventato barboso per colpa di una moderazione troppo repressiva e un'uso smodato del politicamente corretto,si è così persa la gioia dell'uso dell'ironia e degli sfottò,insomma ci si prende un pò troppo sul serio mentre a mio parere l'internet dovrebbe essere un luogo di creatività a briglia sciolta.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Per fare i raduni ci vuole una comunità virtuale che fa gruppo e scherza insieme,se non cè questa base poi di che si parla quando ci si vede?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver capito a chi ti riferisci. Onestamente di utenti che mi abbiano messo a disagio ce ne sono stati diversi, ma problema mio, non ricordo nessuno che possa dire mi abbia "bullato". :)
|
Perché ti metteva a disagio? Aveva usato il nomignolo mut-watcher?
|
Francamente non mi ricordo del nomignolo, sarà un'altra delle tue invenzioni maligne che lo abbia usato. :ridacchiare:
Comunque era solo estroversone e caotico, a te mette a disagio l'introversione, a me l'opposto, non capisco cosa non ti quadri. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Oppure potremmo approfittare dell'opulenza muttleyiana per farci ospitare da lui e bullarlo tutti appassionatamente :bene:
|
Quote:
https://cdn.gelestatic.it/deejay/sit...p-1200x627.jpg Quote:
|
il forum era più innocente una volta, poi si è fatto artificioso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |