![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
|
Io parlo per esperienza personale e sinceramente tutte queste pretese economiche nelle ragazze non le ho mai trovate, sarà anche perchè ho frequentato ragazze semplici, ma di certo ho sempre condiviso tutto in piena serenità, mai litigato per i soldi o sul chi deve pagare una cena, cioè quando si sta insieme e ci si si vuole bene non si stanno a guardare ste cose, poi certamente abbiamo fatto viaggi, cene, serate al cinema, shopping in centro,fatto regali, ma penso pure che sia normale, che volete fare, stare tutto il giorno rinchiusi in casa?
E poi non fatevi friggere il cervello da tutta la spazzatura che c'è in Tv, la vita reale è altro. |
Quote:
|
Forse in passato e cmq con molte difficoltà, ora sono in un deserto sommerso da troppi problemi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne sono il male -.-'
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La questione non sono le pretese economiche, che non credo ci siano, ma ciò che ci sta dietro.
Che siano i soldi, avere un lavoro, guidare, avere prestanza fisica, che siano muscoli o altezza o una figura grossa... questi sono solo i dettagli superficiali. Ragazzi, l'uomo per piacere ha bisogno di alcune caratteristiche, che sono radicate dall'origine dell'umanità. Noi non le abbiamo. E dico noi perché si tratta esattamente di aspetti caratteriali che trovano espressione nel tema del forum. |
Eccomi,sono la terza,col ragazzo dividevamo le spese equamente e la parte portafoglina ero io tra i due.Shopping lo si faceva al mercato, ognuno pagava il suo oppure ci si faceva un regalo reciproco.O io.pago la spesa tu la cena,cose cosí.
Io, Emanuele,schlara,samo già a 3testonianze di vita reale diverse dalle vostre tesi ...cosa ci dite,che siamo mosche bianche?Che siamo bugiardi?O che non facciamo numero? |
Quote:
Poi ci sono quelli che non ci provano con nessuna per principio. I primi ad alimentare gli stereotipi sono certi utenti |
Conta solo il portafoglino
|
Purtroppo chi è ansioso, depresso, triste viene visto come una palla al piede, da evitare come la peste. Avete mai sentito i toni e i modi con i quali parlano di chi è depresso? Ne parlano in modo sprezzante, come se chi è depresso non abbia il diritto di vivere ed esistere. Devi sempre ridere e festeggiare per essere accettato, devi, come dicono loro, essere sempre positivo, se no sei un negativo da evitare. Facile parlare quando non si è dentro a situazioni come le nostre
|
Quote:
Si può chiudere il topic. |
Quote:
|
Normalmente le donne si aspettano che sia l'uomo a guadagnare di più. Sono disposte a dividere le piccole spese ma non ce le vedo ad avere un partner che guadagna meno di loro, anche quando sono ben messe finanziariamente e non hanno problemi economici. Alcune si lamentano di non riuscire a conciliare carriera e famiglia, ma si guardano bene dal mettersi assieme ad un uomo disposto a fare il padre casalingo. Anche nei paesi con il piu alto grado di uguaglianza di genere come quelli scandinavi, le donne di reddito medio-alto non considerano uomini che guadagnano di meno.
|
Quote:
Nessuna persona sana di mente sceglierebbe di frequentare o fidanzarsi con un depresso o una depressa, così come con un malato grave, con un alcolizzato o con un drogato. A una persona caduta in depressione si sta accanto se è un famigliare o un amico intimo facendo molta attenzione a non farsi trascinare giù e cercando di spingerlo a curarsi. Non si può pretendere che gli altri ci facciamo compagnia se noi non la facciamo a loro |
Quote:
|
Quote:
Stato di cose filtrato dalla vostra mente che vede solo strafighi ricchi accoppiati a pretenziose,un giorno vi invito a casa mia e guardiamo tutto il giorno dal terrazzo la gente che passa. |
Quote:
Comunque uno magari non si fa avanti anche o soprattutto perché è fobico/insicuro e/o sente che non ci è portato, dico magari eh. Non dimentichiamoci su che sito siamo. Non vedo tutta 'sta gente che non ha problemi ad approccioprovolonestroveggiare e non lo fa solo per ripicca e per principio contro le donne privileGGGiatone. Lo stesso Takkuri che sicuramente hai in mente come esempio, mi pare abbia detto che non si fa avanti al limite per entrambi i motivi, non certo solo per il secondo. |
Quote:
Come se io non riuscissi a comprare le arance e continuassi ad aprire topic su quanto sono care le arance |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Giusto Hall.
Congenite o comunque risalenti ai primi 10 anni di vita. |
Quote:
|
Quote:
Quindi ci andrei piano prima di definire un sesso in blocco come "privilegiato", soprattutto qui, dove di privilegiati non mi sembra di vederne neanche uno. Oltretutto è fuorviante rispetto alla denuncia di certe dinamiche sociali, che di solito se si reggono in piedi è perché vanno bene o non urtano più di tanto alla maggioranza delle persone, indipendentemente dal sesso. |
Quote:
|
Quote:
1 Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te piacerebbe tornare indietro, a me proprio no |
Quote:
Privilegio è il bianco che si siede davanti nel bus e Rosa Parks dietro, occhio a non usare termini a sproposito. Quote:
Non mi piace questo considerarli come dei poverini che non sanno quello che fanno, a differenza delle donne "subdole" e "calcolatrici". Cavolate come quella della ginarchia e del regime femminista (bum!) servono solo a far apparire come dei poveri mentecatti o fanatici tutti quelli che parlano di stereotipi antimaschili, anche quelli che ne parlano in maniera seria ed equilibrata. |
Quote:
Tu quando ammetti i privilegi dei maschi? E adesso che ho ammesso,cosa è piú facile?Fare i ppe?Vuoi farme un ppe a me?:ridacchiare: |
Takkuri e Claire...suona bene....dai scambiatevi i contatti e fateci sapere coem va...:bene:
vi fate PPE a vicenda....XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |