![]() |
Re: Grazie ai siti d'incontro
Quote:
Quindi rinnovo il mio auspicio per chi la pensa così. Meglio per lui e per eventuali malcapitate che si limiti al massimo alla frequentazione delle "professioniste del settore" (del resto, con quelle premesse non dovrebbe praticamente accorgersi della differenza). Dico meglio anche per lui in quanto rischia di trovarsi a incontrare solo delle approfittatrici e di rimanerci fregato (è risaputo che se si pensa che una data categoria sia composta solo di persone fatte in un certo modo, si andrà a cercare più o meno inconsciamente solo quelle perché si tende a notare solo quelle e per rafforzare il bias di conferma). |
Nobody penso dovresti dare qualche chance anche alle bruttarelle: in fondo é l'affetto ció che é piú mancato a noi fobici, non tanto il bel contorno :D
|
Quote:
|
Quote:
Pare che la bruttarella da come la descrivi non voglia uscire di casa e si accontenta di lavare piatti e camice, ne dubito. |
Quote:
|
Ma poi l'uscita?
|
Quote:
|
Quote:
io so il trucco ma mica lo svelo , lo svelerò non appena eh.... |
Quote:
|
inutile fare generalizzazioni sulle donne... se una tenta di succhiarvi i soldi scaricatela e passate ad altro no?
ad es. se esco con una e si fa pagare tutto senza nemmeno fare il gesto (e possibilmente insistere per pagare la sua metà), non credo ci sarà una seconda uscita... :) |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente nei mesi a seguire se la cosa continua il budget diminuisce. COn questo non è illudere la ragazza o apparire oltre le nostre possibilità....è semplicemente fare il gioco delle parti. Il corteggiamento, i mesi iniziali sa benissimo anche lei che si è piu propensi a spese. Certo che a leggere certi topic sembra che vogliate uscire solo con la vostra futura sposa e quasi quasi vi devono pagare per uscire con una tizia |
Quote:
non lo so, se devi fissare un budget mi sa che è meglio lasciar perdere. a me sembra assurdo dover fare queste considerazioni per uscire con una donna (i primi mesi tot, poi si va a scendere, poi metto il quinto dello stipendio pignorato per i regali). ci esco e vedo come va, che succede... se sono contento di uscirci spendo dei soldi per delle attività da fare insieme, come spero voglia fare anche lei. se il pensiero non è condiviso non sto lì a farle regali perchè se li aspetta, o tanto per farli... stai descrivendo davvero il rapporto di un uomo con una prostituta, te ne rendi conto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |