FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Ragazze semplici esistono ancora? (https://fobiasociale.com/ragazze-semplici-esistono-ancora-62595/)

Keith 27-12-2017 18:04

Re: Ragazze semplici esistono ancora?

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2044506)
Funziona anche sugli uomini ? :mrgreen:

Abbatte di molto la sessualità. Poi ce n'è uno ancora peggio, l'anafranil: morte totale della sessualità, persino rocco diventerebbe asessuale. Poi però quando li smetti si verifica una sorta di ninfomania di rimbalzo :D

Fallito91 27-12-2017 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044526)
la vera domanda è se i ragazzI semplici esistono ancora

Certo che esistono,sicuramente in maniera nettamente superiore alle donne che sono estremamente rare.

Mike Patton 27-12-2017 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2044415)
Posso chiederti se sei vergine? Oppure frigida?

:miscompiscio::miscompiscio:

Hazel Grace 27-12-2017 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 2044534)
Certo che esistono,sicuramente in maniera nettamente superiore alle donne che sono estremamente rare.

Le hai conosciute tutte?

Fallito91 27-12-2017 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044537)
Le hai conosciute tutte?

Tutte no,ma in linea di massima la penso così,è la mia opinione non un dato di fatto.

Hazel Grace 27-12-2017 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 2044540)
Tutte no,ma in linea di massima la penso così,è la mia opinione non un dato di fatto.

e infatti questo è quello che pensi tu, i fatti sono nettamente diversi
è un tuo pregiudizio che deriva da cose che ti son successe e influenza tutto il resto

infinitesimale 27-12-2017 18:15

Comunque si sta generalizzando. Non è così semplice rientrare nella categoria "cagne".Non è sufficiente essere iscritte a facebook e postare foto osè. Ad esempio se sono foto di lavoro vanno benissimo.

Per chiarezza elenco quelli che sono, secondo me, atteggiamenti che possono essere definiti da cagna:

- donna impegnata, posta foto -non artistiche- in cui compaiono nudità varie (ad esempio foto dall'alto con tette in vista è la foto da cagne per eccelenza).

- utilizzo massiccio di filtri alle foto con lo scopo di ottenere più like

_ conportamento mutevole in base al luogo/contesto in cui si trova, ad esempio: quando sono col mio gruppo di amici e/o nella mia città/paese faccio la santarellina, ma appeno esco fuori o vado in vacanza ne combino di tutti i colori.

- abbigliamento succinto ove non necessario. Se sei una cubista è normale che ti vesti in modo provocante, ma per un semplice giro con gli amici/fidanzato spesso non è necessario ed è fuori luogo.

Quindi chi non ha questi atteggiamenti può stare tranquilla e non può essere definita cagna :)

Hazel Grace 27-12-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2044545)

Per chiarezza elenco quelli che sono, secondo me, atteggiamenti che possono essere definiti da cagna:

- utilizzo massiccio di filtri alle foto con lo scopo di ottenere più like

_ conportamento mutevole in base al luogo/contesto in cui si trova, ad esempio: quando sono col mio gruppo di amici e/o nella mia città/paese faccio la santarellina, ma appeno esco fuori o vado in vacanza ne combino di tutti i colori.

- abbigliamento succinto ove non necessario. Se sei una cubista è normale che ti vesti in modo provocante, ma per un semplice giro con gli amici/fidanzato spesso non è necessario ed è fuori luogo.

Quindi chi non ha questi atteggiamenti può stare tranquilla e non può essere definita cagna :)

quindi se io mi vesto in maniera provocante con la minigonna per dire e una maglietta scollata, mi piaccio fisicamente e quindi mi vesto in un certo modo perchè mi piaccio così, vado in vacanza e esco con i ragazzi, esco insieme al fidanzato in maniera succinta, mi faccio i selfie un pochino in posa e ricercati e mi danno i like, visto che mi trovo bella e mi sento sexy, sono da considerare una cagna?
bisogna essere composte e posate, mai andare sopra le righe e le convenzioni e se si esce con il fidanzato bisogna comportarsi a modo
sai mio nonno era più moderno di te!

barclay 27-12-2017 18:26

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044509)
Quindi ok. Tutte le donne sono così tranne tua mamma. Certo, nom c'è nessunissima distorsione in questa visione. :bene:

Devo dedurre che per te sparlare della propria madre è normale? :rolleyes:

Hazel Grace 27-12-2017 18:27

tutto ciò che ha elencato infinetesimale in pratica fa parte della conquista delle donne nella società del dopo guerra, la libertà di espressione, la parità dei sessi, libertà di vestirsi e comportarsi in un certo modo senza essere considerate troie.. qui si torna indietro, caro amico

Gufetto 27-12-2017 18:29

Se esistono ragazze semplici? Per me fuori dalla mia famiglia neanche esistono donne...:pensando:
Mi piacerebbe credere che esistano e che qualcuna sia "semplice", ma realisticamente...:interrogativo:

barclay 27-12-2017 18:33

Come al solito: nulla di quello che fa un uomo è giustificabile, tutto quello che fa una donna è giusto :male:

infinitesimale 27-12-2017 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044553)
tutto ciò che ha elencato infinetesimale in pratica fa parte della conquista delle donne nella società del dopo guerra, la libertà di espressione, la parità dei sessi, libertà di vestirsi e comportarsi in un certo modo senza essere considerate troie.. qui si torna indietro, caro amico

Se pensi che la conquista del femminismo sia stato la possibilità di mettere una minigonna devi aprire un po' i libri e farti una cultura sull argomento :)

barclay 27-12-2017 18:45

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044564)
A me spiace solo vedere che te e altri vi scavate la fossa più di quanto magari fa la vita.

Non credo che ti dispiaccia, come non credo dispiaccia a tutte le altre: in fondo, per voi, noi non-trombanti siamo soltanto m***a. Siccome non riusciamo a trovare una donna disposta a ricambiare i nostri sentimenti dobbiamo essere PER FORZA delle m***e! Senza contare la vostra totale incapacità di capire quanto la mancanza di cose che per voi sono scontate faccia male! :male:
Neanche credo che tu possa essere sicura del fatto che io o altri utenti non abbiamo toccato il fondo. Io ragionerò pure per stereotipi ma il fatto che tu sia femmina non significa che sei tu non puoi essere accusata di fare altrettanto, come hai appena fatto! :male:

incompresa88 27-12-2017 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044551)
quindi se io mi vesto in maniera provocante con la minigonna per dire e una maglietta scollata, mi piaccio fisicamente e quindi mi vesto in un certo modo perchè mi piaccio così, vado in vacanza e esco con i ragazzi, esco insieme al fidanzato in maniera succinta, mi faccio i selfie un pochino in posa e ricercati e mi danno i like, visto che mi trovo bella e mi sento sexy, sono da considerare una cagna?
bisogna essere composte e posate, mai andare sopra le righe e le convenzioni e se si esce con il fidanzato bisogna comportarsi a modo
sai mio nonno era più moderno di te!

Puoi fare ciò che vuoi, basta che poi non te la prendi se ti giudicano in un certo modo.

incompresa88 27-12-2017 18:48

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2044568)
farsi i selfie con mezze tette di fuori e la bocca a culo di galllina...azz che conquiste

:sisi:

incompresa88 27-12-2017 18:50

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044542)
Mo' l'ultima moda del forum sta diventando che per opinione si può dare degli stronzi a categorie varie di persone :pensando:

Anche se fosse? Si esprime il proprio pensiero in base alle proprie esperienze. Se una categoria di persone mi sta sulle palle, non posso dirlo? C'è la censura?

nellamerda 27-12-2017 18:54

per piacere alle ragazze bisogna avere una personalità forte e magnetica, poi stronzi o non stronzi non conta, quello è un'altro discorso:bene:
Poi è chiaro che ci sono anche delle eccezzioni, cioè non tutti quelli che si fidanzano hanno una forte personalità o sonjo sicuri di loro stessi o sono delle persone simpatiche, ma la regola è quella che ho detto prima., cioè io credo che la ragazza (sopratutto quelle mature, lasciamo stare le 16 enni) vogliono che il ragazzo davanti a loro dimostri di sapere cosa vuole in ogni situazione, si mostri sicuro insomma, anche sbagliando, ma deve prendere l'iniziativa.

incompresa88 27-12-2017 18:56

Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 2044586)
per piacere alle ragazze bisogna avere una personalità forte e magnetica, poi stronzi o non stronzi non conta, quello è un'altro discorso:bene:

Per piacere alle sessuali, forse... :pensando:
A me piacciono mezzi effeminati, dolci e gentili. Tutto il contrario di quello che piace alle sessuali :mrgreen:

Hazel Grace 27-12-2017 18:57

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044577)
Puoi fare ciò che vuoi, basta che poi non te la prendi se ti giudicano in un certo modo.

allora più che asessuale hai un problema di rigida moralità, perchè una donna dovrebbe nascondersi? per decoro di chi?

incompresa88 27-12-2017 18:58

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2044563)
Se pensi che la conquista del femminismo sia stato la possibilità di mettere una minigonna devi aprire un po' i libri e farti una cultura sull argomento :)

Esatto. Il femminismo è ben altro. Fare la facile (per non dire altro) NON è femminismo. Questo molte donne continuano a non capirlo e mi dispiace molto.

Hazel Grace 27-12-2017 18:59

Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 2044586)

a te piacciono le ragazze che non esprimono le proprie idee, che non mostrano quello che hanno dentro? non credo che di una donna ti possa colpire la timidezza e basta e non qualcosa anche della sua personalità, di ciò che ha da dire

incompresa88 27-12-2017 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044592)
allora più che asessuale hai un problema di rigida moralità, perchè una donna dovrebbe nascondersi? per decoro di chi?

Chi ha detto di nascondersi? Passi da un eccesso all'altro! (tipico delle borderline).

Si può essere carine e vestirsi in un certo modo, pur senza esagerare. Cioè, per capirci, io non vado in giro col burka, ma nemmeno come una prostituta.
Ci sono molte sfumature. Non c'è solo la troia o la suora.

infinitesimale 27-12-2017 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044594)
a te piacciono le ragazze che non esprimono le proprie idee, che non mostrano quello che hanno dentro? non credo che di una donna ti possa colpire la timidezza e basta e non qualcosa anche della sua personalità, di ciò che ha da dire

Il fatto è che tu per "esprimere le proprie idee" intendi troieggiare sui social.

Saremo antichi ma siam fatti così, questo ragionamento è inaccettabile e offende la memoria di chi ha lottato davvero per i diritti delle donne.

incompresa88 27-12-2017 19:03

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2044598)
Il fatto è che tu per "esprimere le proprie idee" intendi troieggiare sui social.

Saremo antichi ma siam fatti così, questo ragionamento è inaccettabile e offende la memoria di chi ha lottato davvero per i diritti delle donne.

Purtroppo per molte donne essere "moderne" significa di fatto vestirsi come delle prostitute e troieggiare. Altro che femminismo...
Forse dovrebbero prima studiarlo.

Hazel Grace 27-12-2017 19:06

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2044598)

no per esprimere le proprie idee intendo mostrare il proprio carattere, non le tette come pensi tu, mostrare la propria personalità e riuscire a farsi apprezzare per questo, dare un contributo ogni giorno, mostrare la propria vera anima senza falsità o maschere. Questo è avere carattere, avere personalità. Ma cosa ne sapete voi, che per voi ,le donne o sono cagne o sono "semplici"

ansiolino 27-12-2017 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044594)

forse, perdona l'intromissione, si riferisce al fatto che un conto è farlo in pubblico, magari col puro intento di apparire, mentre invece esprimersi nel privato può risultare un parere più leale e schietto. Ovviamente è una mia supposizione, quindi posso sicuramente aver sbagliato

infinitesimale 27-12-2017 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 20)
. Ma cosa ne sapete voi, che per voi ,le donne o sono cagne o sono "semplici"

Ma infatti cosa ne sappiamo noi,. Tu invece coi tuoi discorsi hai illuminato tutti qui :sisi:

Hazel Grace 27-12-2017 19:13

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2044563)

la conquista del femminismo sta nella libertà di vestirsi provocante o meno, senza venire giudicate sessualmente, la libertà di vestirsi anche da mignotte senza essere definite tali, la libertà di dire no e di dire si, la libertà di poter esprimere un'opinione liberamente senza essere oggetto di giudizi di genere o sessuali, la libertà di fare sesso come pare e piace, la libertà di scegliere un lavoro piuttosto che un altro, la libertà di parlare senza essere definite cagne

incompresa88 27-12-2017 19:14

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044602)
Cmq giudicare una persona da come si veste è di una superficialità disarmante :sisi:

L'atteggiamento, il modo di porsi, il modo di vestirsi dicono molto di una persona. Non siamo ipocriti.
Se una si veste da prostituta, fa selfie con la lingua di fuori come una cretina e ha atteggiamenti da oca, dovrei pensare che è una persona seria?

S.Marco91 27-12-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044602)
Cmq giudicare una persona da come si veste è di una superficialità disarmante :sisi:

e non sia quanta gente lo faccia

Hazel Grace 27-12-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2044616)
Ma infatti cosa ne sappiamo noi,. Tu invece coi tuoi discorsi hai illuminato tutti qui :sisi:

sai, quando si ragiona come nel secolo scorso è giusto portare un pò di luce, in questa atmosfera simil medievale che si respira

S.Marco91 27-12-2017 19:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044632)
Vero. Questo dice sicuramente molto più di come ci si veste.

Generalmente la gente, e molte ragazze giovani, sono superficiali e danno giudizi di valore basati su parametri completamente sbilanciati.

incompresa88 27-12-2017 19:21

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044630)
Non devi pensare né che sia una persona seria né che sia una persona superficiale. Non è l'abbigliamento o il modo di porsi a dire quali sono i valori di una persona.
Ma rosicate pure :)

Ma chi rosica? :D
Io sono una bella ragazza, solo che non vado in giro come una troia, e giudico chi si veste e si comporta come tale. Non posso farlo?

Tutti giudichiamo, non fare l'ipocrita.

Hazel Grace 27-12-2017 19:22

mi fa piacere che pensiate così, se io mi voglio vestire una sera un pochino più provocante e mettere qualcosa di scollato sarei una cagna, una prostituta, veramente.. segnalo, anche per rispetto a tutte le altre
è un delitto piacersi ed è un delitto prendersi cura del proprio aspetto, sei considerata una prostituta addirittura

Jacksparrow 27-12-2017 19:22

Se mi considerate Marilyn Manson un border line allora non troveremo mai il bandolo della matassa.
Marilyn qui avrebbe un enorme successo.

incompresa88 27-12-2017 19:23

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044638)
Certo. Siamo tutti come te. Ah no aspé, tu sei atipica.

Ah, beh, non credo a chi dice di non giudicare, mi dispiace. Se vuoi fare la falsa, fai pure. L'ipocrisia non la sopporto.

Hazel Grace 27-12-2017 19:25

se tu hai dei problemi con la sessualità e il tuo corpo o con quello degli altri, lo accetto, ma dare delle prostitute alle altre quando è perfettamente naturale vestirsi in maniera ricercata ogni tanto, beh tanto corretta non sei e dovresti zittirti

barclay 27-12-2017 19:25

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044580)
Anche se fosse? Si esprime il proprio pensiero in base alle proprie esperienze. Se una categoria di persone mi sta sulle palle, non posso dirlo? C'è la censura?

Puoi dire quello che vuoi finché inveisci contro un uomo, se inveisci contro una donna sarai attaccata immediatamente, anche se pure tu sei donna :malvagio:

incompresa88 27-12-2017 19:25

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2044648)
A me non dispiace se non mi credi. Anzi :)

Ovvio che no. Tutti giudichiamo. Chi dice di non farlo, mente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.