![]() |
Re: Ragazze semplici esistono ancora?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutte no,ma in linea di massima la penso così,è la mia opinione non un dato di fatto. |
Quote:
è un tuo pregiudizio che deriva da cose che ti son successe e influenza tutto il resto |
Comunque si sta generalizzando. Non è così semplice rientrare nella categoria "cagne".Non è sufficiente essere iscritte a facebook e postare foto osè. Ad esempio se sono foto di lavoro vanno benissimo.
Per chiarezza elenco quelli che sono, secondo me, atteggiamenti che possono essere definiti da cagna: - donna impegnata, posta foto -non artistiche- in cui compaiono nudità varie (ad esempio foto dall'alto con tette in vista è la foto da cagne per eccelenza). - utilizzo massiccio di filtri alle foto con lo scopo di ottenere più like _ conportamento mutevole in base al luogo/contesto in cui si trova, ad esempio: quando sono col mio gruppo di amici e/o nella mia città/paese faccio la santarellina, ma appeno esco fuori o vado in vacanza ne combino di tutti i colori. - abbigliamento succinto ove non necessario. Se sei una cubista è normale che ti vesti in modo provocante, ma per un semplice giro con gli amici/fidanzato spesso non è necessario ed è fuori luogo. Quindi chi non ha questi atteggiamenti può stare tranquilla e non può essere definita cagna :) |
Quote:
bisogna essere composte e posate, mai andare sopra le righe e le convenzioni e se si esce con il fidanzato bisogna comportarsi a modo sai mio nonno era più moderno di te! |
Quote:
|
tutto ciò che ha elencato infinetesimale in pratica fa parte della conquista delle donne nella società del dopo guerra, la libertà di espressione, la parità dei sessi, libertà di vestirsi e comportarsi in un certo modo senza essere considerate troie.. qui si torna indietro, caro amico
|
Se esistono ragazze semplici? Per me fuori dalla mia famiglia neanche esistono donne...:pensando:
Mi piacerebbe credere che esistano e che qualcuna sia "semplice", ma realisticamente...:interrogativo: |
Come al solito: nulla di quello che fa un uomo è giustificabile, tutto quello che fa una donna è giusto :male:
|
Quote:
|
Quote:
Neanche credo che tu possa essere sicura del fatto che io o altri utenti non abbiamo toccato il fondo. Io ragionerò pure per stereotipi ma il fatto che tu sia femmina non significa che sei tu non puoi essere accusata di fare altrettanto, come hai appena fatto! :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per piacere alle ragazze bisogna avere una personalità forte e magnetica, poi stronzi o non stronzi non conta, quello è un'altro discorso:bene:
Poi è chiaro che ci sono anche delle eccezzioni, cioè non tutti quelli che si fidanzano hanno una forte personalità o sonjo sicuri di loro stessi o sono delle persone simpatiche, ma la regola è quella che ho detto prima., cioè io credo che la ragazza (sopratutto quelle mature, lasciamo stare le 16 enni) vogliono che il ragazzo davanti a loro dimostri di sapere cosa vuole in ogni situazione, si mostri sicuro insomma, anche sbagliando, ma deve prendere l'iniziativa. |
Quote:
A me piacciono mezzi effeminati, dolci e gentili. Tutto il contrario di quello che piace alle sessuali :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può essere carine e vestirsi in un certo modo, pur senza esagerare. Cioè, per capirci, io non vado in giro col burka, ma nemmeno come una prostituta. Ci sono molte sfumature. Non c'è solo la troia o la suora. |
Quote:
Saremo antichi ma siam fatti così, questo ragionamento è inaccettabile e offende la memoria di chi ha lottato davvero per i diritti delle donne. |
Quote:
Forse dovrebbero prima studiarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una si veste da prostituta, fa selfie con la lingua di fuori come una cretina e ha atteggiamenti da oca, dovrei pensare che è una persona seria? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono una bella ragazza, solo che non vado in giro come una troia, e giudico chi si veste e si comporta come tale. Non posso farlo? Tutti giudichiamo, non fare l'ipocrita. |
mi fa piacere che pensiate così, se io mi voglio vestire una sera un pochino più provocante e mettere qualcosa di scollato sarei una cagna, una prostituta, veramente.. segnalo, anche per rispetto a tutte le altre
è un delitto piacersi ed è un delitto prendersi cura del proprio aspetto, sei considerata una prostituta addirittura |
Se mi considerate Marilyn Manson un border line allora non troveremo mai il bandolo della matassa.
Marilyn qui avrebbe un enorme successo. |
Quote:
|
se tu hai dei problemi con la sessualità e il tuo corpo o con quello degli altri, lo accetto, ma dare delle prostitute alle altre quando è perfettamente naturale vestirsi in maniera ricercata ogni tanto, beh tanto corretta non sei e dovresti zittirti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |