FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Usare Facebook come app di dating (https://fobiasociale.com/usare-facebook-come-app-di-dating-61174/)

Jacksparrow 03-10-2017 02:27

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ma fate la prova di mettere sul profilo la foto di un anonimo figo, magari un cugino dal Canada.
Poi vedete se la tipa non manda bacini a nastro e si sveglia dal torpore.
Sarà inflazionato sto Fb , ma la maggior parte lo usa per cuccare.

Winston_Smith 03-10-2017 09:48

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1995786)
Non è una distinzione di valore, è una distinzione concettuale.

IMO sbagliata anche da questo punto di vista.
E comunque "attivo" e passivo" sono termini che nel linguaggio comune hanno indubbiamente almeno una sfumatura di valore (rispettivamente positivo e negativo), quindi sarebbe meglio usarne degli altri in sostituzione.

Winston_Smith 03-10-2017 09:49

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1982346)
Ovviamente con ragazze non fidanzate, che ne pensate? :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2006825)
Mandata pure a una tipa che ha messo come stato che è fidanzata con una tipa, spero lo abbia fatto per trollare. :D

Le ultime parole famose (cit.) :sisi:

Svers0 03-10-2017 14:33

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Mi sono rotto le palle, come se loro fossero creature superiori a cui devo elemosinare amicizia, me ne sto solo e felice nella mia solitudine.

ESPROC 03-10-2017 14:34

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007223)
me ne sto solo e felice nella mia solitudine.

Per quanti giorni o ore?:sisi:

Svers0 03-10-2017 14:35

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 2007229)
Per quanti giorni o ore?:sisi:

Finchè c'è la nicotina sto apposto. :pensando:

coloredxiii 03-10-2017 14:40

LoL stanotte sará giá li a mandare altre richieste �� svers0 the best

Svers0 03-10-2017 14:42

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da coloredxiii (Messaggio 2007237)
LoL stanotte sará giá li a mandare altre richieste �� svers0 the best

Questo non lo so ma so sicuro che nel caso verranno ignorate pure queste, vabbè non mi lamento più di tanto, pure io lo faccio con le poche che ricevo da sconosciuti.

Svers0 04-10-2017 17:03

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Una tipa ha accettato. :o

Ma mi appare già un aggiornamento in bacheca inquietante, un post con una foto dove si vedono le tettone in bella vista, decisamente non phobic friendly, mi viene pure il dubbio sia fake, controllo un po.

Svers0 04-10-2017 17:07

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007826)
Una tipa ha accettato. :o

Ma mi appare già un aggiornamento in bacheca inquietante, un post con una foto dove si vedono le tettone in bella vista, decisamente non phobic friendly, mi viene pure il dubbio sia fake, controllo un po.

Fake, falso allarme come sempre.

Svers0 04-10-2017 17:14

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ahahahaha, una tipa a cui ho mandato la richiesta ha addirittura rifiutato invece di lasciare in sospeso come al solito, ma chi cazzo vi vuole.

OtherWorld 04-10-2017 17:25

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2007830)
Ahahahaha, una tipa a cui ho mandato la richiesta ha addirittura rifiutato invece di lasciare in sospeso come al solito, ma chi cazzo vi vuole.

Di solito chi rimane in sospeso la richiesta è perché così diventi automaticamente suo seguace, aumentandogli quel bel numerino "Seguito da TOT persone"

Svers0 04-10-2017 17:32

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 2007833)
Di solito chi rimane in sospeso la richiesta è perché così diventi automaticamente suo seguace, aumentandogli quel bel numerino "Seguito da TOT persone"

In effetti quando mandi la richiesta d'amicizia di solito scatta pure l'essere seguace in automatico, ora controllo se risulto seguace di tutte le tipacce che mi hanno lasciato in sospeso.

Svers0 08-10-2017 21:39

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Sono in una fase di stallo, Facebook non funziona, le tipe sui siti d'incontro mi dicono poco, vita sociale non la ho, tocca restare single.

Ci sarebbe questo forum ora che ci penso ma quando sei top poster mensile non puoi essere pure broccolatore, è un controsenso. :D

dottorzivago 10-10-2017 17:38

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ho chiesto di uscire ad una mia "ex". In realtà non è stata mai una fidanzata ma fu un'avventura di 3-4 uscite basate solo sul sesso. Sono passati 12 anni!!!
L'ho rivista in foto, è peggiorata ma pur sempre attraente. Ero curioso di rivederla
Mi ha dato un bel due di picche....anzi alla mia proposta non ha proprio risposto.

Si è mollata da 3 mesi con il tipo 10 anni più giovane di lei con cui ha una figlia di 3 anni.
Da quanto ho capito dalle foto, esce con un altro (11 anni piu giovane?!?!?!) lei ne ha 31.
Ah....l'amore....

Luca158 16-10-2017 10:54

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Se non siete belli a sperare di ottenere qualcosa con Facebook e simili vuol dire che non avete capito niente della vita

Myway 16-10-2017 10:58

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2010256)
Ho chiesto di uscire ad una mia "ex". In realtà non è stata mai una fidanzata ma fu un'avventura di 3-4 uscite basate solo sul sesso. Sono passati 12 anni!!!
L'ho rivista in foto, è peggiorata ma pur sempre attraente. Ero curioso di rivederla
Mi ha dato un bel due di picche....anzi alla mia proposta non ha proprio risposto.

Si è mollata da 3 mesi con il tipo 10 anni più giovane di lei con cui ha una figlia di 3 anni.
Da quanto ho capito dalle foto, esce con un altro (11 anni piu giovane?!?!?!) lei ne ha 31.
Ah....l'amore....

non mi sorprende...fondamentealmente dopo i 35-40 anni in genere, in media si inizia ad avere una testa diversa, prima si è quasi idendtici a quelli di 20 anni...la maggior parte di quelli che conosco e delle donne di quella età non son certo migliori o più maturi dei pischelli ...quindi ovvio che puoi anche uscire con uno di 10 anni più giovane senza notare particolari differeze...alcune separate che conosco di 37-38 anni stan con uomini di 28-30

Hazel Grace 16-10-2017 12:33

Re: Usare Facebook come app di dating
 
quindi riassumendo come funziona? si mandano richieste a random, così a caso?

tonna12 16-10-2017 12:40

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2012228)
quindi riassumendo come funziona? si mandano richieste a random, così a caso?


no ci sono i gruppi per fare amicizia , io sono iscritta a qualche gruppo single dove organizzano eventi e ogni tanto mi contatta qualcuno tramite quei gruppi, secondo me è utile come social

Svers0 16-10-2017 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2012228)
quindi riassumendo come funziona? si mandano richieste a random, così a caso?

Io faccio cosi, ovviamente non accetta quasi nessuna.

Jacksparrow 16-10-2017 14:13

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Per me è uno squallore, perché pure nel dating devi avere un buon "curriculum".
È un gioco al massacro in mezzo a innumerevoli fake, certo non da prendere come il vangelo magari per passare il tempo però è vero per alcuni/molti di certe categorie sociali è come elemosinare un po' di attenzione.
Che società deprimente.

Myway 16-10-2017 14:41

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2012257)
Per me è uno squallore, perché pure nel dating devi avere un buon "curriculum".
È un gioco al massacro in mezzo a innumerevoli fake, certo non da prendere come il vangelo magari per passare il tempo però è vero per alcuni/molti di certe categorie sociali è come elemosinare un po' di attenzione.
Che società deprimente.

bè appunto, non solo nel dating maanche IRL, per il resto son situazioni nel 99% dei casi finte e gonfiate...tanta fuffa, si passa in 2 giorni da coccole virtuali al silenzio assoluto perchè nel frattempo le tizie son state contattate da altre 30 persone, tutto molto finto, schizofrenico..devi dimostrare in 5 minuti di chat chissà che cosa, non sanno manco loro cosa vogliono sentirsi dire...

Hazel Grace 16-10-2017 16:27

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2012238)
Io faccio cosi, ovviamente non accetta quasi nessuna.

mi sa che è normale, forse davvero bisogna iscriversi ai gruppi su fb per avere la scusa di chiedere l'amicizia

cancellato18523 16-10-2017 18:07

Re: Usare Facebook come app di dating
 
http://www.seduzionefficace.com/come-conoscere-ragazze/
l'elenco di 12 punti mi stanca solo a guardarlo :sisi:

Tipostrano89 16-10-2017 18:56

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Odio Facebook, Whatsapp e compagnia bella :D .... oggi conta solo l'apparenza e Facebook è proprio la perfetta rappresentazione di ciò, di come si appare:perfetto: poi non capisco il fatto di voler condividere con il mondo le foto fatte davanti allo specchio del cesso :D

diomede79 16-10-2017 20:00

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Tipostrano89 (Messaggio 2012321)
Odio Facebook, Whatsapp e compagnia bella :D .... oggi conta solo l'apparenza e Facebook è proprio la perfetta rappresentazione di ciò, di come si appare:perfetto: poi non capisco il fatto di voler condividere con il mondo le foto fatte davanti allo specchio del cesso :D

Quelle foto sono di una tristezza infinita, mi vergogno io per loro.

Boyyy82 16-10-2017 21:04

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Tipostrano89 (Messaggio 2012321)
Odio Facebook, Whatsapp e compagnia bella :D .... oggi conta solo l'apparenza e Facebook è proprio la perfetta rappresentazione di ciò, di come si appare:perfetto: poi non capisco il fatto di voler condividere con il mondo le foto fatte davanti allo specchio del cesso :D

Whatsapp bisogna vederlo un po' come i vecchi SMS di un tempo (in effetti non cambia troppo)
Facebook non mi piace per niente, oltre che una mania dell'apparenza è un covo di pettegolezzi..... comunque mi piacerebbe una ragazza che usasse poco e nulla facebook (magari anche che non fosse iscritta), quindi non penso proprio di usare facebook come app di dating :D

Svers0 24-02-2018 02:10

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Mandate tre richieste d'amicizia, vediamo se qualcuna accetta.

Svers0 24-02-2018 02:27

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2075302)
Mandate tre richieste d'amicizia, vediamo se qualcuna accetta.

Quattro, sono pronto a una nuova ondata di rifiuti.

Svers0 24-02-2018 13:42

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Una tipa ha accettato, e adesso? :sisi:

Hazel Grace 24-02-2018 13:45

Re: Usare Facebook come app di dating
 
infatti, da un pò di tempo a questa parte vedo di ragazzi che mi chiedono l'amicizia a caso, ma chi cazzo li conosce e poi a me che mi frega, elimino tutte le richieste

Svers0 24-02-2018 13:45

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2075432)
infatti, da un pò di tempo a questa parte vedo di ragazzi che mi chiedono l'amicizia a caso, ma chi cazzo li conosce e poi a me che mi frega, elimino tutte le richieste

:male:

Hazel Grace 24-02-2018 13:50

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2075433)
:male:

prima provate a mandare dei messaggi magari

troll 24-02-2018 14:32

Re: Usare Facebook come app di dating
 
non te li vogliono mandare perchè sono timidi e sociofobici.
Sono finti estroversoni che vogliono confondere le acque....

Svers0 24-02-2018 17:03

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ho scritto all'unica tipa che ha accettato la richiesta, al 90% non risponderà. :pensando:

cancellato17381 24-02-2018 17:31

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Aggiornaci Sve :)

hermit94 24-02-2018 19:10

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Ieri su fb mi ha scritto una signora che mi aveva richiesto precedente l amicizia allegando una foto in cui mi mandava un bacio :miodio:,mi cagano solo le minorenni o le vecchie

Ogard 25-02-2018 00:31

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2075612)
Ieri su fb mi ha scritto una signora che mi aveva richiesto precedente l amicizia allegando una foto in cui mi mandava un bacio :miodio:,mi cagano solo le minorenni o le vecchie

Dai 14 anni è legale, ci siam capiti? ;)

cancellato19102 25-02-2018 00:50

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2075728)
Dai 14 anni è legale, ci siam capiti? ;)

Però ricordati che dove non arriva la legge arriva il papà della ragazzina... :sisi:

Svers0 25-02-2018 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2075564)
Aggiornaci Sve :)

Ancona non ho controllato se ha risposto. :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.