![]() |
- al 90% la foto allegata contiene un virus
- non replicate alla mail o verrete sommersi |
....
|
le foto non possono contenere virus (almeno credo,fino a qualche anno fa...)
Ovviamente come hai detto tu si tratta di un megafake e quindi meglio non rispondere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se provate a rispondere in genere non vi arriva nulla indietro, vi arriva un altro messaggio preconfezionato. Non c'e' nessuno che risponde dall'altra parte. Se proprio c'e' una persona dietro, quasi sicuramente e' uno scam, cioe' dopo breve tempo arrivano richieste di soldi. |
mi sa che è finita la pacchia :lol:
|
Quote:
|
WOW!adesso sì che sono contento! :P
|
buona domenica
morto morto morto morto il pennuto di harvest |
Il nonno (tipo poco loquace)oggi mi ha detto:
Sei stanco,depresso,trovati la ragazza. Azz ci ha preso su tutto grande nonno. |
Quote:
|
P.S. Lice is back 8)
|
Quote:
SEI LA RAGAZZA + DOLCE CHE ABBIA CONOSCIUTO FIN'ORA! |
Quote:
http://img353.imageshack.us/img353/7...attacksqv5.jpg |
ma parliamo di letteratura
cosa ne pensate dell'ultimo di Boccaccio? |
Quote:
|
Quote:
|
già, avete detto bene, e finita la pacchia.....Buona giornata!
http://img219.imageshack.us/img219/3...thic006hp3.jpg |
Quote:
|
buon pomeriggio
P.S. harvest sei un pennuto!!!!! |
Ho il monitor nuovo per guardare il sito lalla lalla :lol:
|
Buona giornata!!
Che sollievo sentire le vostre voci discrete e gentili...questa mattina sono stato all'Università di Chieti...nella tana degli estroversoni! :) C'era poca gente, però. Meglio. Non ero in vena per affrontare folle tumultuose ed incontri ravvicinati. Adesso mi sento a casa, in tutti i sensi! |
buon pomeriggio e non dimenticate di gettare la tastiera mi raccomando con tutto il monitor e anche la casa possibilmente...lasciate stare solo la macchina e il letto..e magari anche il frigo..tutto il resto buttatelo nel cesso...non ci fate caso sono fuso..esaurito totale!!!!
|
Quote:
Buona giornata. Hola, Amigos. bueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
|
|
Quote:
Ciccio, cerca di riposarti il più possibile. |
Quote:
|
Grazie a Lice e Lilly (vienna? lucy? come ti devo chiamare? :D ) per gli auguri di pronta guarigione...
L'aulin non funziona. Vado di antibiotici! |
Quote:
C'ho azzeccato allora con il film :wink: anche a me è piaciuto molto Buonagiornata! :P P.S:oggi prevedo una bella litigata con la direzione dove lavoro :evil: oggi voleranno sedie veramente! :twisted: |
BARDAAAAAAAAAAAAAA
porca puzzola! ma che cacchio di guerriero sei? PUAH, che spreco di corpo, quanto vuoi x fare scambio? :lol: |
Quote:
Cmq se mi dai il tuo Asus EEE ti faccio fare un giro :wink: |
Buonagiornata dormiglioni.
byeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
Quote:
Credo che andrò al mare...ma non dubitate di me, anche in costume ed abbronzante manterrò un profilo real fobic! Buona giornata Sara, Ramirez...e tutti coloro che si sveglieranno in seguito! |
Quote:
Il film purtroppo mi ha lasciato amareggiato nel finale..io di certo non mi sarei comportato in quel modo P.S:fatichi ancora a dormire?! 8O |
Quote:
Ps: Fear is still alive and well. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee :wink: |
Ieri sono uscito dopo molte settimane che non lo facevo: si tratta già di per sé di una cosa da estroversoni ma per come si è conclusa la serata direi che ho raggiunto nuove soglie di socialità. Solo fino a un anno fa una serata del genere mi avrebbe come minimo sfiancato.
Ho bevuto persino due birre, devo stare attento alle microlacerazioni alla mucosa dell'esofago (cit) 8) |
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
Quote:
byeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |