![]() |
Re: Ma è vero che i timidi piacciono?
in questi giorni che sto uscendo parecchio più vado avanti più mi accorgo che non solo i timidi non piacciono ma spesso c'è proprio una sorta di discriminazione nei loro confronti e si tende ad emarginarli...anche se si sta tra sconosciuti a fine serata si forma sempre il gruppetto di estroversi con sempre le ragazze in mezzo....
|
una ragazza carina e timida è il top, diventa irresistibile, perchè coniuga l'ideale delal ragazza figa ma anche riservata e quindi utile a mcostruire una famiglia perrchè ritenuta piu affidabile e meno troia.
ragazzo timido e carino, può incuriosire le donne ma poi lo mollano appena lo hanno portato a letto perchè è noioso. ragazza timida e brutta , non troverà mai nessuno, idem il ragazzo |
Quote:
|
si, ma devi avere una fortuna sfacciata x trovarne una che abbia certi gusti, sembra banale, ripetitivo, ma tutte cercano il figo......o almeno, quasi tutte quelle che ho conosciuto io...
|
Quote:
|
Secondo me è tutta una questione di "feeling" e "lunghezza d'onda".
E' piuttosto ovvio che se un timido mira ad una delle solite troiette vuote che ne cambiano uno a sera, riceverà 2 di picche e pesci in faccia a volontà, questa categoria di "donna" mira a ometti menefreghisti, egocentrici e possibilmente vuoti interiormente come lei. Le restanti donzelle che non appartengono alla categoria di cui sopra, generalmente preferiscono qualcuno con un cuore e che non miri semplicemente a portarsele a letto. Una semplice equazione : Sensibile vs Troia/o = frustrazione, insuccesso. Sensibile vs Sensibile = possibile successo! Poi, francamente, diciamocela tutta....Se si è i primi a evitare la situazione propizia ci sono ben pochi discorsi da fare....!!! Per quanto mi riguarda l'estroversone che ha sempre la frasetta accalappia-figa pronta mi da non poco da pensare... non poco da vomitare insomma! |
ormai mi sta venendo la fobia da timidezza di nuovo,l'evitare certi contesti per paura di apparire timido...che poi io lo sono sopratutto con le donne non nella vita in se,pero' l'idea che le donne pensano che sonot imido mi fa allontanare da loro...
|
Quote:
|
per avere una ragazza ci vuole un grado di sicurezza che molti timidi non hanno,se non si raggiunge un livello medio alto di sicurezza con le donne puoi essere l'uomo pure il messia ma non cambier'a nulla....
biosgna lavorare sui propri comportamenti e le proprie paranoie...solo cosi modificandole qualcosa potra' cmabiare... |
faccio un esempio,io sono shcivaod i certe mie parnaoie,se osassi di piu per speriemtare se queste mie parnaoie sono vere magari otterei risposte che le smontino....
|
Quote:
|
L'altro giorno, dopo aver pestato un gigantesco escremento di cane nascosto tra le foglie autunnali, ho ragionato sul fatto che il discorso "i timidi piacciono" è molto simile a "pestare la cacca porta fortuna"
...tutti lo dicono, poi però nessuno desidera ricevere questi sedicenti "doni".:) |
I timidi possono piacere, anche se timido può andare a definire persone anche molto diverse... C'è il timido con molti interessi, l'intellettuale, il timido-carino, oppure il timido-sfigato. Qualche ragazza negli anni si è avvicinata a me, ma non avevo gli skill minimi per rispondere al loro desiderio di conoscermi, e le ho perse tutte.
|
Quote:
|
Quote:
Molto vera...:sad: |
E' vero. E' molto più facile che venga perdonato un tradimento ad un estro, che la timidezza ad un timido, la quale taglia fuori subito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
E se la incontra deve anche riuscire a riconoscerla.
EDIT vi ricordo la storia di CK dello stato mentale per cui non ti accorgi neppure se lei ti balla la mazurka davanti. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è vero che i timidi piacciono?fino a 18 anni si poi per niente...
|
Dipende, se sei bello anche i timidi hanno speranze, sul carattere ci si può lavorare in seguito, ma se non sei attraente, assolutamente no.
|
Bello e timido piace
Bello ed estroverso piace Brutto ed estroverso piace Brutto ed timido NON piace Da questa regola non si scappa se non in qualche rara eccezione. |
io sono carino e alto,coltivo speranze,il problema e che non ho acquisito mai skill,abiit'a pratiche con le donne,mai un appuntamento,qualke numero di telefono,messagiate ma poi nulla..non ho le abilita'..mis ono comprato pure un manuale per migliorare un poco...
non sono sciolto...sonor imasto alla prima fase l'angoscia del rifiuto... ormai sono tlamente parnaoico che non distinguo piu la realta'...dalle paranoie,a maggior ragione con le donne.. infatti oggi incontro lo psicologo e credo ricominciero' la terapia... non vedo altre soluzioni,da solo non milgiorero' mai,neanche con la psicologia e detto...pero' un tentativo va fatto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |