![]() |
Re: C'è qualcun@ che si definisce femminista?
Quote:
|
|
Quote:
Cosa non ti convince della questione dei femminicidi? Quote:
E poi dicono che non c'è più bisogno di femminismo. @Mair hai finito di diffamarmi? Ci vuole una certa ipocrisia per non accorgersi che la discussione è stata sabotata fin dai primi commenti. Ma ci sono abituata, e spiacente, non mi censuro per i fatti vostri. Baci a tutti :bacio: |
Quote:
|
Quote:
Fa una cosa va, cerca sul vocabolario la parola "obiettività", potrebbe aprirsi un mondo nuovo per te. Chi definisce un uomo che afferma di preferire alcuni aspetti fisici in una donna come "maschilista", non è femminista, è misandrica. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cerchi di rigirare la colpa, eh? Sei troppo simpatica :) Sciao sciao, io l'off topic lo chiudo qui, cerca di seguire il mio consiglio almeno e impara il significato del termine "obiettività". |
Quote:
Quote:
Comunque lo scopo non era definirti anti-femminista, ma mostrare come ragionano certe persone anti-femministe (dove con questo termine intendo indicare una persona che rifiuta il significato di femminismo, spacciandolo per qualcosa che non è) |
Quote:
Quote:
So bene cosa significa femminista, e buona parte delle persone che si definiscono femministe non lo sono, perché puntano ad avere più diritti dell'uomo, e non la parità. Io sono per la parità dei diritti, ma se contraddico una femminista allora sono automaticamente un anti-femminista, ecco a cosa alludevo sull'altro topic, e ti ringrazio per avermene dato conferma :) |
Quote:
E non è la prima volta che leggo "confusione" sulla parola. |
Quote:
Al massimo potrei definirmi anti-falsofemminismomasheratodafemminismo, o anti-misandrico per abbreviare il tutto :) |
Quote:
|
Quote:
Del resto a un topic provocatorio non si può che rispondere in modo provocatorio, e ti ripeto che ero serio e non era un off-topic, perché è una cosa che accade realmente e tu me ne hai dato conferma (vediamo se è la volta buona...). Di certo non mi nascondo, né cerco di rigirare le colpe, come certe che si definiscono femministe (e qui sì che ci vuole l' :applauso:) cercano di fare per nascondere la propria totale mancanza di obiettività. P.S. Se non è sottinteso, mi riferisco ancora a te. In ogni caso, dovresti cercare anche il significato della parola "coerenza", dato che dici a me di chiudere l'off-topic salvo poi alimentarlo. |
Quote:
L'off topic era quello nel quote, e non l'ho alimentato, infatti ho risposto al resto. Ovviamente due pesi e due misure, come al solito... Quote:
|
Quote:
Seconda volta che te lo spiego, in realtà la terza, ma vabbè. Non te lo rispiego piú, purtroppo le mie capacità sono limite all'espressione tramite linguaggio italiano o al massimo inglese :) Altri modi non li so, per cui, se non mi sono ancora fatto capire, pazienza. Chi vuol capire capisce anche senza il bisogno delle parole, ma chi non vuole capire non capisce neppure con il più aggressivo dei metodi (non mi riferisco alla violenza fisica, prima che tu mi dia del maschilista maniaco e violento). |
Quote:
Ho fatto incazzare il mondo chiamando degli altri maschilisti, ora voglio vedere se ci sono le stesse reazioni perché mi hai detto misandrica. Chi decide quando la mancanza di obiettività è palese, la giuria popolare? :miodio: Peccato che questa discussione abbia mostrato quali sono le idee della maggioranza degli utenti al riguardo... Al punto che si arrivano a negare i significati delle parole più volte riportati |
Quote:
Insisto su quel post? Sei tu che me lo hai chiesto, LOL. Tu mi hai dato dell'anti-femminista basandoti su un solo messaggio, uno solo, che tra l'altro hai cercato di trasformare in off-topic. Io invece non posso dire che tu non sei femminista basandomi su un solo messaggio, perché così non vale, beh, ahahahahahahahah. Ribadisco che dovresti cercare anche il significato della parola coerenza. E poi sono io quello che fa due pesi e due misure, ahahahahahahahah. |
Se si parla di lavoro, retribuzione e in politica, si sono per le parita'.
Invece se si parla di comportamenti non lo sono del tutto, dipende da cosa,e credo sia giusto cosi, anche perche' le conseguenze sarebbero diverse. |
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |