![]() |
Re: La vagina taumaturga - il ciccio taumaturgo
Quote:
Chi ha avuto ad esempio un rapporto freddo, distante o conflittuale con persone del sesso opposto, potrà sentire meno la solitudine a patto che nel suo tempo libero abbia degli interessi da seguire e sappia a cosa dedicarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi fino a quando non subentrano limiti oggettivi tipo motivi di salute, età avanzata, è buona cosa, cercare sempre nuovi stimoli e cercare sempre di migliorare se stessi. |
Quote:
|
Quote:
un romantico tersite :arrossire: |
Secondo me non è tanto il bisogno fisico o psicologico ma il rosik a vedere gli altri avere storie,che mme Adelaide evidentemente non ha.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sicuramente durante un'apocalisse o una guerra i bisogni sarebbero ben altri. Ciò non toglie che, anche nella piramide di Maslow, che esprime grossolanamente la gerarchia dei bisogni (e non sono neppure del tutto d'accordo sulla gerarchia), i bisogni affettivi e sessuali vengano immediatamente dopo questi bisogni "fisiologici". Quote:
Certo che se ti porto statistiche e mi rispondi "sarà ma io..." non ci intendiamo. |
Quote:
Onestamente, ti infastidisce forse ammettere che non hai un'esigenza che la maggior parte delle persone ha? :pensando: Che poi tu stessa dici: Quote:
|
Quote:
|
/OT : non intervengo sul tema principale perché non ho voglia di rileggere tutto, poi mi pare si stiano ripetendo soliti discorsi.
@ M.me Adelaide Un aspie ogni 7/8 persone non è un po' tanto ? Non ho dati e non dico non sia vero, però a pelle una % di asperger maggiore del 10 % mi pare davvero tanto ( ma pure maggiore del 5%, per dire). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai! una ragazza giovane o anche meno giovane che vuole trombare mette un annuncio su teladoadesso.com ed è subissata di richieste da maschi di tutti i tipi , anche giovani e carini :applauso: |
Quote:
un po' per scelta e un po' perchè non incontra , ma anche se di scelta si tratta non è che la solitudine la mancanza di contatti umani sia meno grave ... |
Quote:
|
"con uno sfigato mai!" detto dalla figlia carina 32enne di un mio amico
|
Quote:
|
ma pure i poveri trombano ... :D
|
Quote:
|
Quote:
ps: sono serio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi avere 200 volte la possibilità rispetto ad un uomo non voglia dire essere più felice 200 volte è un altro discorso, ma come vedi anche da qua sopra tanti uomini hanno rpovato e riprovato anche su siti di incontro senza cavare un ragno dal buco, evidentemente non è una cosa così consequenziale ... |
Quote:
io non credo che molti maschi del forum lo farebbero, pur avendone la possibilità, un po' perchè gli farebbe schifo un po' perchè sono pure timidi. e lo stesso quindi vale per le donne. non credo quella di trovare gente che ti scopa sia la aspirazione di chi frequenta sto forum e si sente solo, poi magari mi sbaglio. |
Quote:
i siti esistono ma te li hai frequentati? perchè io sì e ti devo dire che la proporzione è 10 maschi , ma anche 20 a 1 femmina che sceglie il meglio: annunci di femmine che cercano solo quello ci sono è vero : ma li vogliono 25enni alti 1,80 palestrati e superdotati insomma non è per tutti ... Le pretese maschili invece sono molto più basse |
No io i siti non li ho mai frequentati. Comunque non pensavo a cose tipo badoo ma siti di zozzi e zozze sulla falsariga di teladoadesso.com
Io veramente sto dicendo che sono uguali maschi e femmine. Secondo me se si trattasse davvero solo di sesso non c'è distinzione fra le possibilità maschili o femminili così come non c'è distinzione sul fatto che su questo forum nessuno si vuole accontentare di farlo con chi non lo attrae. |
Quote:
Che la distinzione ci sia, e pure bella grossa, tra la possibilitá di rimediare rapporti puramente sessuale è palese; non capisco come si faccia a voler argomentare contro l'ovvio cercando a forza esempi - che non ci sono, tra l'altro. Sul discorso dell'accontentarsi invece direi che è una fortuna che sia così; altrimenti si sprofonderebbe ancora più in basso a livello di autostima. Comunque non ci metterei troppo la mano sul fuoco a dire che nessuno lo farebbe; credo che rapporti con chi non attrae pienamente (che è diverso da non attrarre proprio) non sarebbero affatto ignorati. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In tutte le sezioni di questi siti ho visto un misto di annunci gratis/pagamento tranne in "donna cerca uomo" dove ho sempre visto solo e soltanto annunci di prostitute. Sottolineo che ho usato sempre/solo/soltanto con il loro esatto significato, senza generalizzare, intendo proprio il 100%. Quote:
Quote:
Che io sia il primo o l'800esimo partner non mi interessa e non ci vedo nessun problema. Quote:
Davvero mi indispone parecchio l'equazione voglia di scopare = l'unica cosa che cerca, massima aspirazione, varie ed eventuali Si può benissimo sentire la mancanza sia di sesso che di sentimenti. Non dirò mai che con una figa a disposizione (ho volontariamente usato quel termine per sottolineare il concetto) sarebbe tutto rose e fiori ma al momento la mancanza di sesso è UNO dei problemi e con un problema in meno di sicuro non starei peggio. |
Come al solito, si riduce il tutto allo scopare! Eppure la questione era stata chiarita pochissime pagine fa! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quello che dici tu può accadere forseSOLO sui siti dove scrivono SOLO prostitute e quindi basta pagare per andarci, negli altri siti o di incontro o dedicati al sesso, al femdom , agli scambi di coppia o quello che ti pare non si trovano donne a gambe aperte per chiunque passi di li. Quindi mi spiace, ma continua ad esserci divario enorme tra le possiblità di sesso e relazioni maschili e quelle femminili, nonostante qua si cerchi di dire il contrario fornendo esempio assurdi. |
allora diciamo così: a me non interessa fare il paragone uomo donna perchè in fondo non conosco i siti bene, non li ho frequentati e non conosco bene il pianeta e le dinamiche uomo - donna, quindi non sono in grado di inoltrarmi in tale conversazione.
io trovo solo misero e riduttivo dire che le donne se vogliono trombare basta che si iscrivano a un sito che trovano un sacco di uomini ma il problema è che hanno aspettative alte... come se a una donna bastasse fare il soprammobile e qualcuno che infila il coso nel buco lo trova -_- come se bastasse mettersi in vetrina e allora la scopata la si rimedia. senza considerare che in mezzo poi, se anche trovi qualcuno che ti piace, ci sono altri duemila limiti. a me suonano identici ai discorsi che una persona "normale" e priva di problematiche farebbe a voi: ma dai basta che fai così.... basta che fai cosà.... e la ragazza te la trovi (o una scopata te la rimedi). |
Quote:
|
Mettiamola così: il sesso è il mezzo e la relazione sentimentale è il fine. Una maggiore facilità di accedere al mezzo implica una maggiore facilità di arrivare al fine, anche se non è garanzia di successo, ma se non si può "accedere" al mezzo non si può CERTAMENTE arrivare al fine. Inoltre, certi tipi di sesso sono mezzi inadeguati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |