![]() |
Re: I love the sun
Quote:
Del gelo che ti taglia la faccia non ho da dir nulla.. a soffrire son solo le mani (e a volte anche i piedini :D). Il gelo si tiene lontano dalla mia faccia! Forse vuol dire qualcosa... |
Quote:
Quote:
Freddo che taglia la faccia? E che stai in Siberia? Ho vissuto i -30 e quelli sì tagliano la faccia, al massimo in Italy serri un po' la vista e ti metti la sciarpa e poi vai...comunque meglio l'equilibrio anche in argomento temperatura. |
Quote:
argh i piedi, avevo dimenticato, terribile sensazione il freddo li no no, l'inverno è proprio il male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah, per me il freddo tonifica, stimola al moto e all'azione. Il caldo è apatia, spossatezza, meriggiare pallido e assorto (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Beh, si sa che il freddo conserva, il caldo uccide (non a caso per sterilizzare si riscalda). Pensa ai mammut, così ben conservati...:D |
ma l'era glaciale non ha seccato pure i dinosauri?
figuriamoci un branco di fobici suvvia |
Quote:
|
Quote:
cmq io non sono pro-estate o pro-inverno, mi piacciono molto tutte e quattro le stagioni, ognuna per motivi particolari! ;) e quando sta finendo una, non vedo l'ora che arrivi quella successiva |
Quote:
|
Quote:
|
se è very comunist non guarda prodotti troppo commerciali di skiafi di multinazionali e gente potente, al max solo film autoprodotti in qualche cinema occupato e con canna libera
piri pì |
Veramente se non erro Lucas se l'è autoprodotto prima di diventare egli stesso una multinazionale.
|
peggio ancora, ha tradito, è bandito da tutte le sale rosse :D
|
Ma tu che sei un borg dovresti tenere per Star Trek. :)
|
ora che ci penso, il sole è rosso, auz
|
Il sole e l'estate sono il male.
|
I love the rain...lava via il senso di colpa e i coatti vocianti sotto casa.
|
c'è depressione e pessimismo in chi ama le stagioni cupe e buie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |